[Savona] Broker automobili-Patrizio Berti

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[Savona] Broker automobili-Patrizio Berti

Messaggiodi luctun » 11/12/2011, 15:00

Non è esattamente una concessionaria ma mi sento di consigliarlo come venditore (e che tra l'altro acquista anche senza permuta) chi ha venduto a me la Opel. :inot se poi qualcuno mi sadire una sezzione migliore in cui scrivere ovviamente sposto il tutto :finot
Io ho visto la sua inserzione su internet e l'ho contattato alle 10 di sera. Vi consiglio di chiamarlo a quell'ora perchè è più facile che vi risponda :mrgreen: che non di giorno: in pratica ha l'auricolare del cellulare che ormai gli sta diventando un tuttuno con la faccia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Nell'arco di 3-4 gg abbiamo combinato l'incontro in una città vicina alla mia. In pratica aveva da fare in zona e si è portato dietro l'auto già pronto per l'eventuale permuta con quella manco mia ma di una mia amica: non so in quanti lo fanno :ok Devo dire che di carrozzeria e altre cose non rispecchiava esattamente l'annuncio ma erano tutte cose visibili: bastava che dicessi no, ma sapete com'é :love :love :love :love :love :love :love :love per l'Astra. Siccome non era matematico che lo scambio andasse a buon fine non avevo fatto l'assicurazione e così me ne ha procurata una lui di quelle temporanee :ook per arrivare a casa e fare le pratiche :ook
Come post vendita all'inizio non mi è piaciuto perchè al momento di cambiare l'alternatore (da mio meccanico) mi ha riconosciuto solo il pezzo e non il lavoro, dicendo che da lui sarebbe costato meno. Ma a parte la seccatura iniziale l'ho comunque ritenuto ragionevole. Il problema vero che mi è successo però e che mi ha spinto a scrivere questo post di complimenti è che in questi giorni ho avuto un problema con l'acceleratore. E' vero che ho/sono :boh dovuto andare fino a Savona a portargliela ma invece di lasciarmi a piedi mi ha preparato e lasciato in uso una vettura (che a me non piace per niente ma non si può certo dire che fosse di basso livello) come un Mitsubishi Pajero :shock: con assicurazione e quant'altro. Oltre al lavoro sull'acceleratore gli ho ricordato che il baule non si è mai illuminato e così mi ha fatto cambiare la serrtura del bagagliaio 200€ :paura e tutto in garanzia, senza aver speso soldi oltri a quelli del trasporto e al gasolio di quella petroliera :cry: che mi ha lasciato. In generale contentissimo del trattamento.
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: [Savona] Broker automobili-Patrizio Berti

Messaggiodi luctun » 15/05/2012, 23:01

Da pochi giorni è scaduta la garanzia e come da accordi mi ha trovato una società che in pratica fà estensioni di garanzia per privati. Secondo me può interessare a molti di voi pure. Io intanto penso di farla... Mi date delle opinioni?

EDIT: da cellulare non riesco ad allegare. Appena riesco la carico :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a Nord

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite