Concessionario AUTOSUD - San Donato Milanese (MI)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Concessionario AUTOSUD - San Donato Milanese (MI)

Messaggiodi AleOver » 22/09/2010, 11:45

Ciao a tutti!!! Vi consiglio il concessionario Opel di San Donato Milanese, in provincia di Milano...
Personale qualificato, molto gentile e preparato a tutto..

Veloce ed efficiente... Vivamente consigliato...
:ok :ok

Ciaoooooo
AleOver
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/08/2010, 14:44
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Concessionario AUTOSUD - San Donato Milanese (MI)

Messaggiodi spiry79 » 22/09/2010, 14:00

Beh allora io son stato sfortunato...disponibilissimi ad accompagnarmi fino alla metro, però un pezzo mi avevano detto che era in garanzia e poi me lo sono ritrovato in fattura, costo del tagliando elevato, ho portato un mio amico a comprare una GTC ed erani rimasti d'accordo che se la vendeva lo avvisavano e quando è tornato dopo 3 giorni per prenderla non l'ha più trovata... :mah
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Re: Concessionario AUTOSUD - San Donato Milanese (MI)

Messaggiodi 00aldo » 06/04/2011, 16:43

salve, io vivo a San Giuliano Milanese quindi mi reco abbastanza spesso presso il concessionario in oggetto, possiedo due opel: un'astra gtc e un opel corsa del 2004 1200 16v (mi sembra da 75 cv); quest'ultima l'ho comprata dall'Autosud, dopo 2 gg. che avevo ritirato la corsa ho avuto dei problemi sostanzialmente con la batteria inquanto era ormai scarica che non si poteva neppure ricaricare; io non avevo individuato il guasto subito e dopo due interventi presso l'autosud mi è stato detto che la macchina non aveva niente ma che mia moglie non era abituata a guidarla, la classica frase fatta: "sig.ra ci deve prendere la mano", ho portato la macchina dal mio meccanico di fiducia e mi ha detto che la batteria era scarica, che bastava sostituirla. Così ho fatto ora la macchina và relativamente bene, ragionando sull'accaduto devo dedurre che l'Autosud mi ha fato andare avanti e indietro per un mese soltanto per non sobbarcarsi il costo di una batteria nuova, batteria che era scarica già al momento dell'acquisto della vettura usata; inoltre al momento del famigerato acquisto mancava uno dei poggiatesta posteriori, prontamente dalla controparte mi è stato risposto che stavamo acquistando un auto usata e che non potevano farci niente. Ora oltre alla sede di San donato milanese Autosud si trova anche a Peschiera Borromeo e a Melegnano decidete voi se volete far mettere le mani nel vostro motore da loro.
OPEL ASTRA GTC 1900 cdti ex 120 cv
00aldo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 14/02/2010, 20:46
Località: san giuliano mlanese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Concessionario AUTOSUD - San Donato Milanese (MI)

Messaggiodi Isan » 03/12/2011, 12:34

:censored
Ultima modifica di CosmicBoy il 03/12/2011, 12:38, modificato 1 volta in totale.
Opel Astra GTC 1.9 150 cv
Isan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/12/2011, 17:08
Località: lombardia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel astra gtc 1.9 150 cv
Altra Opel: Opel corsa 1.3

Re: Concessionario AUTOSUD - San Donato Milanese (MI)

Messaggiodi Valentina81 » 04/06/2012, 10:26

Salve a tutti,
abito a san giuliano milanese, ho provato a portare la mia auto all'autosud di san donato milanese, purtroppo non sempre hanno fatto un buon lavoro.
C'è qualcuno delle mie parti che può consigliarmi un meccanico serio e appassionato?
Nella mia Astra GTC sto riscontrando piccoli rumorini vari che vorrei far controllare da una persona che ha orecchio...e che sappia fare il proprio lavoro.

Grazie
ASTRA H 1.7 GTC 3P 101cv - Alimentazione Diesel - Prima mmatricolazione nel dicembre 2006
Valentina81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/04/2012, 8:56
Località: San Giuliano Milanese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 GTC 3P


Torna a Nord

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti