[Veneto-Rovigo]AUTOSANLORENZO SRL

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[Veneto-Rovigo]AUTOSANLORENZO SRL

Messaggiodi Rizzus » 21/05/2010, 19:34

- Sconto sul nuovo: X

- Tempi di consegna auto: X

- Consegna: X

- Risoluzione problemi in garanzia: X

- Costo tagliandi: 6 1/2

- Trattamento ricevuto: 8

- Disponibilità: 9

- Riferimenti e Dove si trova: V.le porta po 71 Tel 0425/422202

- Note:

Sono andato li per farmi attivare il Cruise Control, in mezzora mi hanno fatto tutto quindi nulla da lamentare. Unica pecca che quando ho chiesto il prezzo della prestazione mi ha detto 35€ quando fuori c'è scritto che per programmazione a centraline costa 30€ quindi mi ha fatto 30.
La valutazione sul costo dei tagliandi l'ho fatta in base alle vecchie fatture dei tagliandi in mio possesso, effettuate in quella concessionaria.
Astra GTC 2006 1.9 CDTi 120 cv
Dispositivi Presenti: Cruise Control, Check Control, Kit Xenon H.I.D 6000 k, Palpebre Lester, Spoiler Lester
Avatar utente
Rizzus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/05/2010, 16:07
Località: Rovigo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [Veneto-Rovigo]AUTOSANLORENZO SRL

Messaggiodi lapulciAstra » 25/03/2011, 18:45

Ciao io dovrei attivare il computer di bordo ed il cek control.
Dove si trova l'officina di rovigo?
Grazie
Astra GTC 1.9 120CV Sport
Cerchi da 18" - bracciolo sport - luci interne, bagagliaio e portatarga a led 5050 - doppio fendinebbia posteriore - Fari Angel Eyes by Cisky e kit xenonlamp 4300K - CDB AM - CC AM - Cruise control AM - Ambient light lunare - lavavetri nebulizzatori - Autoradio 2din eonon 5107 con dvb-t doppia antenna amplificata, retrocamera, gps con tmc
Avatar utente
lapulciAstra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/01/2011, 20:58
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 120CV Sport
Altra Opel: Astra 1.7 dti sw club

Re: [Veneto-Rovigo]AUTOSANLORENZO SRL

Messaggiodi BELFAGOR » 26/03/2011, 7:42

Rizzus ha scritto:- Sconto sul nuovo: X

- Tempi di consegna auto: X

...

- Riferimenti e Dove si trova: V.le porta po 71 Tel 0425/422202

- Note:

.....


Nel caso volessi le altre...

http://www.autosanlorenzo.com/autosanlo ... ssionarie/


:ciaoz
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: [Veneto-Rovigo]AUTOSANLORENZO SRL

Messaggiodi lapulciAstra » 29/03/2011, 20:38

:thx
Astra GTC 1.9 120CV Sport
Cerchi da 18" - bracciolo sport - luci interne, bagagliaio e portatarga a led 5050 - doppio fendinebbia posteriore - Fari Angel Eyes by Cisky e kit xenonlamp 4300K - CDB AM - CC AM - Cruise control AM - Ambient light lunare - lavavetri nebulizzatori - Autoradio 2din eonon 5107 con dvb-t doppia antenna amplificata, retrocamera, gps con tmc
Avatar utente
lapulciAstra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/01/2011, 20:58
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 120CV Sport
Altra Opel: Astra 1.7 dti sw club

Re: R: [Veneto-Rovigo]AUTOSANLORENZO SRL

Messaggiodi nosgamo » 24/08/2012, 16:32

Pure io dovrei attivare il check control.. qui a cavarzere ed ad Adria mi babbo detto che non è possibile... mi consigliate di tentare a Rovigo??

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Opel Astra GTC 1.7 CDTI 101cv Nero Metalizzato
Anabbaglianti D-Gear - Abbaglianti Osram Night Breaker - Luci Targa a Led - Intera illuminazione interna con Luci a Led - CD30MP3 con Ingresso AUX - Antenna a pinna - Bracciolo Lampa - Illuminazione Baule con 2 strisce a LED (Una per parte) - Cerchi 17" con Pneumatici Continental Sport Contact 2 - Dischi e pastiglie dei freni Brembo
nosgamo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/09/2010, 21:45
Località: Cavarzere (VE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa C


Torna a Nord

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite