[Piemonte - Torino (To)] - ARC

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[Piemonte - Torino (To)] - ARC

Messaggiodi stefanobf » 26/02/2010, 11:19

- Sconto sul nuovo: /

- Tempi di consegna auto: /

- Consegna: /

- Risoluzione problemi in garanzia: /

- Costo tagliandi: Ho appena portato per la prima volta la mia Astra per il tagliando dei 130.000km, mi hanno cambiato in piu' la cinghia, pastiglie freni posteriore ed ho richiesto la sostituzione delle spazzole del tergicristallo anteriore, il tutto con sconto opel family a 630euro

- Trattamento ricevuto: normale

- Disponibilità: buona

- Riferimenti e Dove si trova: Via Lera 29, 011 746866, www.arc-opel.it/

- Note: Ci sono andato tre volte nel giro di una settimana e mai che si ricordavano chi fossi e per quale motivo ci andavo, non e' grandissima come officina (pero' a vedere hanno un gran giro di macchine). Ho richiesto i codici car pass che avevo perso, mi avevano detto che mi abbuonavano la spesa di 30 euro per la richiesta invece alla fine me l'hanno fatta pagare. Insomma, non mi hanno colpito piu' di tanto.
Opel Astra H 2004 1.7 CDTI Enjoy, 5Porte, Nera
stefanobf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/02/2010, 10:29
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: [Piemonte - Torino (To)] - ARC

Messaggiodi Flabruz » 09/06/2011, 10:21

Ciao.
ci sono andato da ARC nel 2009 per il FAP bloccato.
L'avevo portata al mattino dicendomi che entro le 13 sarebbe stata pronta....risultato?
Se l'erano dimenticata!!!!!!
Così me la sono ritirata al pomeriggio e sono rimasto senza macchina tutto il giorno!

Non ci sono andato più!!
Opel Astra H '09 Cosmo 5P 1.7 CDTi 110 CV FAP. Radio CD30Mp3, GID, cerchi in lega da 17", vetri elettrici, comandi al volante. Nuova feature: Cruise Control
Avatar utente
Flabruz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/06/2011, 10:45
Località: TORINO (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P


Torna a Nord

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti