[Lombardia-Milano] Officina Opel Samacar service s.r.l.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[Lombardia-Milano] Officina Opel Samacar service s.r.l.

Messaggiodi thor » 18/04/2009, 11:30

- Sconto sul nuovo: N/D

- Tempi di consegna auto: N/D

- Consegna: N/D

- Risoluzione problemi in garanzia: N/D

- Costo tagliandi: OTTIMO

- Trattamento ricevuto: OTTIMO

- Disponibilità: OTTIMO

- Riferimenti e Dove si trova: Via Bottego,15 -Milano- Tel.02-2618881

- Note:Ho fatto qui il I° tagliando, ottenendo un trattamento economico migliore rispetto alla concessionaria (mi sono fatto fare due preventivi da due Conc. diverse). Su mie richieste, mi hanno attivato il Check Control (a costo zero) senza l'aiuto della guida in mio possesso, e hanno verificato se ci fosse il condotto per poter refrigerare il cassetto portaoggetti , non c'e'...... però mi hanno detto che c'è il foro con il tappo dove dovrebbe inserirsi, volevano ordinarmelo loro dal concessionario ma il magazziniere non è riuscito a capire cosa fosse. Glielo porterò io il primo sabato mattina che ho libero da impegni,tra l'altro si sono offerti di montarmelo senza farmi spendere niente.
Opel Zafira Cosmo my 2008, 1.8 vvt 140cv easytronic
Silver Lightning.
New Cosmo pack 1/2-Cosmo pack3-seat confort pack 2-sensori di parcheggio- antifurto sonoro-retrovisori abbattibili-tetto sky flex-garanzia 2+2-cerchi in lega 10 razze,pneumatici 225/45/r17- cruise control A.M.-Cassetto refrigerato A.M-Kit Xenon 5000K- Vivavoce Parrot Ck3000 Evo.
thor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 25/02/2008, 0:32
Località: milano

Re: [Lombardia-Milano] Officina Opel Samacar service s.r.l.

Messaggiodi Lon68 » 24/03/2010, 18:59

Mi sono rivolo anch'io a Lui ha dei perezzi concorrenziali :ok ed è molto disponibile mi ha attivato il check control ed il cruise control a costo zero con il tagliando
ASTRA H COSMO 1.7 DTCI 110CV del 2008 motorizzazrione Z17DTJ
Lon68
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/03/2010, 17:49
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p


Torna a Nord

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti