[Piemonte - Chieri (To)] Concessionaria Fasano Opel

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[Piemonte - Chieri (To)] Concessionaria Fasano Opel

Messaggiodi contewlad » 21/12/2008, 15:43

- Sconto sul nuovo: buono

- Tempi di consegna auto: nei tempi previsti

- Consegna: disponibili nell'indicazione del funzionamento della vettura anche alle domande più assurde, chiari nell'indicare gli intervalli di manutenzione

- Risoluzione problemi in garanzia: fortunatamente non posso valutare questo parametro :)

- Costo tagliandi: nella norma

- Trattamento ricevuto: ottimo
- Disponibilità: ottima

- Riferimenti e Dove si trova: Concessionaria Fasano Automobili
Via Padana Inferiore, 16
10023 Chieri (To)
tel 011/9472126
Fax 011/9412555
sito web: www.fasanoautomobili.opelnet.it
e-mail: fasano.chieri.clienti@net.opel.com

- Note: il mio giudizio è stato dato in base all'esperienza passata con le due vetture opel possedute in precedenza, se è vero che non c'è due senza tre non dovrebbe variare di molto il mio giudizio :D
Opel Astra GTC 1.6 VVT 115 CV Cosmo colore Silver Lightning
Cosmo Pack - Sensori di parcheggio - Kit Gpl Landi
contewlad
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/12/2008, 11:22
Località: Chieri (To)

Messaggiodi TONY GTC » 21/12/2008, 18:10

posso confermare......ne ho sentito parlare molto bene anche se nn ho mai provato di persona.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi geox276 » 07/04/2009, 20:11

ciao sono un cliente e confermo il tutto , disponibili e' veloci, anche in corso traiano !!
#############################
astra 2.0 turbo benzina 170 cv cosmo
Avatar utente
geox276
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 252
Iscritto il: 06/04/2009, 17:47
Località: Pianezza (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi TONY GTC » 07/04/2009, 21:51

ma hanno anche l officina in corso traiano?io sono a 2 km da li.......
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi cnh320 » 08/04/2009, 12:17

si esatto tony hanno anche la filiale a torino con assistenza
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Messaggiodi TONY GTC » 08/04/2009, 17:09

siete mai andati nella filiale di torino in corso traiano a fare qualche lavoro di officina?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi geox276 » 10/05/2009, 11:21

io si ,sono molto cordiali e disponibili , conosco il ragazzo che lavora li .
#############################
astra 2.0 turbo benzina 170 cv cosmo
Avatar utente
geox276
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 252
Iscritto il: 06/04/2009, 17:47
Località: Pianezza (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi TONY GTC » 10/05/2009, 11:46

geox276 ha scritto:io si ,sono molto cordiali e disponibili , conosco il ragazzo che lavora li .

perfetto allora poi dimmi il nome che se ti va vado a nome tuo magari mi trattano meglio dato che devo fare il tagliando dei 45000 ;) e poi ce lo vicino a casa quello in corso traiano..... ;) inizio OT. venerdi sera ti aspettavamo eravamo un bel po........fine OT.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi AlbyGTC » 15/05/2009, 15:33

Dovrò andarci anch'io nella filiale di corso Traiano a cambiare i fari in garanzia...vi dirò poi come mi sono trovato! ;)
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Re: [Piemonte - Chieri (To)] Concessionaria Fasano Opel

Messaggiodi falfer » 21/12/2009, 18:14

Comprata da loro la macchina!
in 2 giorni me l'hanno consegnata! sono stati gentilissimi, buoni prezzi e cortesi.
Vi farò sapere come sono per i tagliandi e altro!

F.
"Gaudeamus igitur juvenes dum sumus" è l'inno internazionale della goliardia. Motto degli studenti che celebravano una gioventù da vivere giorno per giorno in libertà.

OPEL ASTRA GTC 1.3 CDTI 90 cv FAP 12/2009
Enjoy Pack, Radio MP3 con AUX e comandi al volante, Fendinebbia.
Cruise control AM,
Check control AM,
Cerchi in lega AM da 16 per le gomme estive!
Prossimamente magari... Mappa!!!
falfer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 30/11/2009, 22:33
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: opel vivaro 1.9 DTI 100cv semivetrato 6 posti!

Re: [Piemonte - Chieri (To)] Concessionaria Fasano Opel

Messaggiodi falfer » 03/02/2010, 21:37

Ragazzi ieri sono stato da Fasano (Chieri) per il primo tagliando dei 7500km.
Allora mi hanno fatto:
-olio;
-filtro aria;
-filtro olio;
- filtro abitacolo;
-controllo liquidi;
-attivazione dal tech2 del check control;
- montaggio cruise control (solo la leva erano 78€ dal loro listino opel).

Totale: 170,65€

Beh direi buono no?
che ne pensate?

poi oggi sono ripassato perchè mi ha mi dava un errore "interruttore luce arresto".
Gentilissimi e velocissimi hanno risolto subito!
bravi, veloci e tutti molto molto gentili!!!

spero sia una esperienza utile a tutti.
ciaooo

F.
"Gaudeamus igitur juvenes dum sumus" è l'inno internazionale della goliardia. Motto degli studenti che celebravano una gioventù da vivere giorno per giorno in libertà.

OPEL ASTRA GTC 1.3 CDTI 90 cv FAP 12/2009
Enjoy Pack, Radio MP3 con AUX e comandi al volante, Fendinebbia.
Cruise control AM,
Check control AM,
Cerchi in lega AM da 16 per le gomme estive!
Prossimamente magari... Mappa!!!
falfer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 30/11/2009, 22:33
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: opel vivaro 1.9 DTI 100cv semivetrato 6 posti!

Re: [Piemonte - Chieri (To)] Concessionaria Fasano Opel

Messaggiodi TONY GTC » 03/02/2010, 21:50

come mai il cambio del filtro dellaria e dellabitacolo a 7500km? :mmmm
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: [Piemonte - Chieri (To)] Concessionaria Fasano Opel

Messaggiodi falfer » 03/02/2010, 22:13

Boh me l'hanno fatto! mi ha detto che era incluso nel primo tagliando. O almeno così ho capito!
se me lo fanno meglio no? ;)

F.
"Gaudeamus igitur juvenes dum sumus" è l'inno internazionale della goliardia. Motto degli studenti che celebravano una gioventù da vivere giorno per giorno in libertà.

OPEL ASTRA GTC 1.3 CDTI 90 cv FAP 12/2009
Enjoy Pack, Radio MP3 con AUX e comandi al volante, Fendinebbia.
Cruise control AM,
Check control AM,
Cerchi in lega AM da 16 per le gomme estive!
Prossimamente magari... Mappa!!!
falfer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 30/11/2009, 22:33
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: opel vivaro 1.9 DTI 100cv semivetrato 6 posti!

Re: [Piemonte - Chieri (To)] Concessionaria Fasano Opel

Messaggiodi lionello1 » 04/02/2010, 13:47

Posso confermare tutte le impressioni positive del forum. Ho avuto esperienze positive con la Corsa TDCI del 2004: controllata e regolata splendidamente con la quale ho percorso ormai 120 mila chilometri. Con l' Astra del 2009, ho percorso solo 15 mila chilometri ma la professionalità, la serietà degli addetti è sempre esemplare. Peccato per le dimensioni dell' officina: un pò ristrette. Per il resto tutto ok: DA CONSIGLIARE. :ciaoz
Astra H Enjoy SW CDTI 1,7 110 cv. Ecoflex FAP MY09.
Dotazioni: gancio traino estraibile, antifurto integrato nella chiave, cerchi in lega 16' originali, gomme antineve su cerchi originali, barre portatutto, connessione mp3 su radio mp30, 4 sensori di parcheggio posteriori in tinta, speed-control, centralina aggiuntiva 140 cv, aletta parasole con lettore DVD e schermo 7 pollici, fari xenon 6000 K post acquisto......

Occupate sempre la corsia libera più a destra, non farlo potrebbe costare 4 punti. E poi, potrei esserci io in circolazione.....
lionello1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 29/01/2010, 14:11
Località: Poirino (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: [Piemonte - Chieri (To)] Concessionaria Fasano Opel

Messaggiodi TONY GTC » 04/02/2010, 20:27

nn e' male neanche quella in corso traiano a torino sono andato un paio di volte......... :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: [Piemonte - Chieri (To)] Concessionaria Fasano Opel

Messaggiodi Foggy87 » 11/03/2010, 11:59

lionello1 ha scritto:Peccato per le dimensioni dell' officina: un pò ristrette. Per il resto tutto ok: DA CONSIGLIARE. :ciaoz

E pensa che fino ad alcuni anni fa era grande la metà... Poi a causa dei grandi volumi di vendita della concessionaria sono stati costretti ad ampliarsi... Ma ora si sta di nuovo allo stretto e lì non c'è più spazio per ampliarsi... Comunque queste sono un'ulteriore conferma della qualità di questa concessionaria/officina... :ok
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Re: [Piemonte - Chieri (To)] Concessionaria Fasano Opel

Messaggiodi lionello1 » 11/03/2010, 14:23

Foggy87 ha scritto:
lionello1 ha scritto:Peccato per le dimensioni dell' officina: un pò ristrette. Per il resto tutto ok: DA CONSIGLIARE. :ciaoz

E pensa che fino ad alcuni anni fa era grande la metà... Poi a causa dei grandi volumi di vendita della concessionaria sono stati costretti ad ampliarsi... Ma ora si sta di nuovo allo stretto e lì non c'è più spazio per ampliarsi... Comunque queste sono un'ulteriore conferma della qualità di questa concessionaria/officina... :ok


Condivido...... anzi.... cosa dico: CONMOLTIPLICO! Ciao. :ciaoz
Astra H Enjoy SW CDTI 1,7 110 cv. Ecoflex FAP MY09.
Dotazioni: gancio traino estraibile, antifurto integrato nella chiave, cerchi in lega 16' originali, gomme antineve su cerchi originali, barre portatutto, connessione mp3 su radio mp30, 4 sensori di parcheggio posteriori in tinta, speed-control, centralina aggiuntiva 140 cv, aletta parasole con lettore DVD e schermo 7 pollici, fari xenon 6000 K post acquisto......

Occupate sempre la corsia libera più a destra, non farlo potrebbe costare 4 punti. E poi, potrei esserci io in circolazione.....
lionello1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 29/01/2010, 14:11
Località: Poirino (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: [Piemonte - Chieri (To)] Concessionaria Fasano Opel

Messaggiodi Banedon » 17/05/2010, 22:42

l ho comprata anche io l astra da loro,anche perchè sono di Chieri.si è vero molto disponibili.il venditore si è anche prodigato di riuscure a farmi mettere i 18" (ci è stato al telefono per mezz'ora,senza però risultato :( ) dopo che l'ordine era già innoltrato. Comunque vero, ottimo sconto sul nuovo . penso andrò subito per farmi attivare i CC appena mi arriva la macchina (spero sta settimana)
Astra GTC 1.6 16v Cosmo Bianca
ordinata: 28/03/2010
arrivata: 03/06/2010
ritirata: 08/06/2010
Di serie: Cerchi pentarazze Sport 17", CD30mp3 con 7a cassa e aux-in, Cruise Control, specchietto fotocromatico, CdB, chiusura confort finestrini, accensione automatica fari,sensore pioggia.
AM immediato: luci posizione,targa e interne a led bianchi (by Soldato Italiano), kit xeno 6000°K Simoni Racing, silenziatore muffler universale Remus...
Impianto audio trapiantato dalla mia mitica Y :) : sorgente Alpine Iva-d106r, ampli 4 canali PhoenixGold Rival 4x150, anteriore/posteriore Alpine type R 2 vie separate 130w rms ,ampli mono Alpine 1000w, sub type R 500+500w rms.
Lavori a breve : tetto, specchietti e cerchi nero lucido, molle Eibach...
Lavori futuri : cambio illuminazione strumentazione, paraurti ant/post e minigonne OPC
Avatar utente
Banedon
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 04/04/2010, 12:23
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [Piemonte - Chieri (To)] Concessionaria Fasano Opel

Messaggiodi lionello1 » 18/05/2010, 13:33

Quando ognuno di noi andrà in officina, potrebbe parlare di questo sito e del parere dei vari iscritti sull' operato delle officine in generale e di questa in particolare.
Se lo meritano.
Ciao. :ciaoz
Astra H Enjoy SW CDTI 1,7 110 cv. Ecoflex FAP MY09.
Dotazioni: gancio traino estraibile, antifurto integrato nella chiave, cerchi in lega 16' originali, gomme antineve su cerchi originali, barre portatutto, connessione mp3 su radio mp30, 4 sensori di parcheggio posteriori in tinta, speed-control, centralina aggiuntiva 140 cv, aletta parasole con lettore DVD e schermo 7 pollici, fari xenon 6000 K post acquisto......

Occupate sempre la corsia libera più a destra, non farlo potrebbe costare 4 punti. E poi, potrei esserci io in circolazione.....
lionello1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 29/01/2010, 14:11
Località: Poirino (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: [Piemonte - Chieri (To)] Concessionaria Fasano Opel

Messaggiodi Was » 28/01/2011, 10:47

concordo con tutti.
Io lo considero veramente un valore aggiunto.
E non nego che è anche per questo che in famiglia sono 15-20 anni che compriamo automobili solo più da loro.
Astra J Sports Tourer - Cosmo S - 1.6 Turbo 180 CV MT6 - Technical gray - AFL III - Cosmo S pack cerchi 18" Navi DVD800-Interior versatily pack - Antifurto - bluetooth - sedili ant. riscaldabili- sensori parcheggio - vetri privacy - ruotino di scorta
Avatar utente
Was
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 18/01/2011, 9:05
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports Tourer

Prossimo

Torna a Nord

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti