[Lombardia-Magenta (MI)] RICCARDI AUTO

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[Lombardia-Magenta (MI)] RICCARDI AUTO

Messaggiodi ale » 27/10/2008, 14:44

- Sconto sul nuovo: 8 (comprato 3 auto da loro e ho sempre ricevuto sconti al di sopra della media della mia zona)

- Tempi di consegna auto: 8 (hanno sempre rispettato la consegna di 1mese)

- Consegna: 9 ((spiegazioni esaurienti sul funzionamento delle strumentazionei e dui servizi post vendita)

- Risoluzione problemi in garanzia: 9 (unico problema avuto difetto alla radio, risolto in 2 giorni con sostituzione)

- Costo tagliandi: 8 (allineati con quanto concessionari della zona)

- Trattamento ricevuto: 8 (Sempre disponibili, clima familiare)

- Disponibilità: 8 (anche chiamando all'ultimo minuto son riuscito ad accordarmi in breve tempo)
Astra 1.7cdti 101 cv, enjoy grigio metallizzato, 5 porte, radio cd30, clima manuale, beh l' ENJOY pack, semplice semplice
ale
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/07/2008, 14:51
Località: novara

ehi !

Messaggiodi Stuntman Mike » 27/10/2008, 20:38

Ehilà !!!
Finalmente un Novarese !!!
Lavoro a Nuara e anch'io ho comprato da Riccardi Auto..
...consigliatissimo in fase di vendita !!

Mi hanno trattato benissimo, prezzo molto concorrenziale e confermo che il clima è molto familiare !!
Pensate che quando dopo un anno dall'acquisto andai a ritirare il libretto tagliandi il ragazzo/meccanico che si occupò della consegna mi ha perfino riconosciuto nonostante ci siamo visti per mezz'ora e mi ha bloccato dicendomi : "Ehi ! tu sei quello che prese un anno fa quell'astra usata con i cerchi da 16 a 10 razze!!!! Era Gennaio vero ?"
:oook
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stuntman Mike
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/08/2008, 14:04
Località: Milano

Re: ehi !

Messaggiodi ColinMcDan » 27/10/2008, 21:19

Stuntman Mike ha scritto:Pensate che quando dopo un anno dall'acquisto andai a ritirare il libretto tagliandi il ragazzo/meccanico che si occupò della consegna mi ha perfino riconosciuto nonostante ci siamo visti per mezz'ora e mi ha bloccato dicendomi : "Ehi ! tu sei quello che prese un anno fa quell'astra usata con i cerchi da 16 a 10 razze!!!! Era Gennaio vero ?"
:oook


Probabilmente perchè eri l'unico ad aver acquistato da lui :D :bins
No dai scherzo... ora siete in 2! :bins :bins :mrgreen:
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

eh

Messaggiodi Stuntman Mike » 27/10/2008, 21:49

:lol: è la prima cosa che ho pensato anch'io !! :lol: :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stuntman Mike
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/08/2008, 14:04
Località: Milano

marco......

Messaggiodi spartanogtc » 19/11/2008, 0:28

Salve a tutti...io ho comprato una GTC da riccardi auto a magenta e devo dire che è un'ottima concessionaria.....10 +
spartanogtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/11/2008, 0:09
Località: Milano

Messaggiodi DeSo » 30/01/2009, 21:21

Anche noi l'abbiamo presa qui la nostra Astrina!!
Peccato che di sconti non se ne son visti.....
DeSo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/10/2008, 19:48
Località: Lontano

Messaggiodi ZAZA » 07/05/2009, 14:53

Anch'io la mia Zafira l'ho acquistata da loro. L'abbiamo acquistata in contemporanea io e mio suocero (Meriva 1.6 + gpl) e devo dire che il venditore è stato eccellente e tutt'ora, quando capito in concessionaria, mi saluta amichevolmente.
Come assistenza sono sempre stati celeri e disponibili. L'unico neo è che, forse a causa del troppo lavoro, non sono mai molto espliciti nel descrivere i guasti riscontrati o il contenuto degli interventi eseguiti. Inoltre uno di responsabili è un pò troppo sboccato, a tal punto che potrebbe dare fastidio. Peccato.
Giudizio complessivo : 8 1/2
Sicuramente per un altra Opel tornerei da loro.
ZAZA
Zafira 1.9 CDTI 120cv COSMO
Colore Metro, Dynamic Drive, Vetri oscurati, Cuise control, Radio CD30 mp3, Flex organizer, Clima elettronico
AM: Sensori parcheggio SR2 targa, Luci interne LED, Centralina aggiuntiva up Hp e Nm
Avatar utente
ZAZA
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 01/09/2006, 13:56
Località: Milano
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: Zafira B Cosmo 1.9 CDTI 120cv

Messaggiodi dy3g0 » 09/05/2009, 4:51

Preso la mia astrina usata, trattamento ottimo. Stefano che si occupa di usato è cordiale e competente, forse un pochino frettoloso.
La macchina per ora non ha presentato brutte sorprese. La gestione della pratica è stata semplice e veloce. Per la parte assistenza proveniendo da un'astra G devo dire che non è male, bisogna solo armarsi di pazienza ed aspettare il proprio turno. Complessivamente il mio giudizio è buono.
Opel astra 1.6 enjoy 5p 2008
Avatar utente
dy3g0
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 23/04/2009, 19:54
Località: Milano

Messaggiodi solarix1578 » 20/06/2009, 22:33

Ciao, ho alcune curiosità su questa concessionaria, l'officina è competente? Sono disponibili ad attivare funzioni aggiuntive tramite Tech2 o fanno storie? Infine i costi dei tagliandi sono esagerati? Grazie a tutti per le risposte, mi sto trasferendo vicino Magenta per lavoro e devo fare il tagliando dei 3 anni, ciao!
solarix1578
 

Re: [Lombardia-Magenta (MI)] RICCARDI AUTO

Messaggiodi 19alex82 » 14/08/2009, 22:48

pure io ho acquistato da rricardi auto, però l'assistenza è un po deludente...si vero per un precedente problema tutto risolto, ovvero avevo appena ritirato l'auto e il display di bordo era rigato, bene sostituzione senza problemi...
Due mesi fa l'ho portata per un rumore che si sentiva sterzando a sinistra, bhe mi hanno cambiato il braccetto dellos terzo ma il problema c'è ancora e invece di indagare hanno detto che è normale, ma prima non lo faceva...
Proprio un mese fa eccoil terzo problema ceh avvertivo da tempo, ovvero che tra i 1000 e 2500 giri a volte si sente una mancanza di prestazioni, ovvero la macchina va a singhiozzi o da un colpo come per spegnersi ma non si spegne e poi va come sempre...mi hanno detto che erano gli iniettori, poi che è un problema di aggiornamento alla centralina, bhe mi hanno fatto l'aggiornamento e cosa hanno risolto? niente, il problema c'è ancora e per di più la modalità sport è quasi inesistente, ovvero prima sia a bassi giri che alti si sentiva l'accellerazione, invece ora solo in terza si sente la differenza tra i 2100 e 3000 giri, dopo di che non spinge più, ma togliendo la modalità sport, basta premere a fondo l'accelleratore e si ha la stessa resa, mentre prima c'era un abisso di differenza, bhe mi hanno trattato a pesci in faccia dicendo che è impossibile che prima la macchina aveva quelle prestazioni e mi hanno detto che non hanno tempo da perdere....e pensare che chi ha preso la macchina nel 2007 o inizi 2008 che io conosco, tutti hanno la macchian con le prestazioni come la mia...

riassumendo direi assitenza: 4

spero siate più fortunati voi altri
19alex82
 

Re: [Lombardia-Magenta (MI)] RICCARDI AUTO

Messaggiodi motoskizzati » 20/08/2009, 18:03

ma quanto te l'hanno fatto pagare l'aggiornamento della centralina?
Astra 1.7 cdti 101 sw cosmo
Avatar utente
motoskizzati
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/07/2009, 11:46
Località: MILANO

Re: [Lombardia-Magenta (MI)] RICCARDI AUTO

Messaggiodi impe » 03/10/2009, 17:19

Io sono andato solo per qualche preventivo e direi che in disponibilità e in cortesia darei un bel 10+
Opel Astra GTC 1.7 Cdti Cosmo '06 - Cerchi 17" - Cruise Control A.M. - Fari Xeno A.M.
impe
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/07/2006, 7:35
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [Lombardia-Magenta (MI)] RICCARDI AUTO

Messaggiodi stedemis » 12/09/2010, 16:48

ciao a tutti, anche io ho comprato la mia belva da riccardi,mi sono trovato bene fino al momento di portarla a casa. Mi hanno spiegato tutta la macchina e mi hanno assicurato 5 litri di gasolio....una volta uscito dall'officina mi sono diretto verso l'iper di magenta (per chi conosce la zona) ma sopra il ponte sono rimasto a piedi....senza gasolio.... avrò percorso si e no 500 metri..altro che 5 litri di gasolio. Sono rimasto senza parole....
ho chiamato l'officina e in 10 minuti erano li.
Vi assicuro' una brutta disavventura...
astra sw 17 cdti 101cv cosmo
Avatar utente
stedemis
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/08/2009, 10:57
Località: milano

Re: [Lombardia-Magenta (MI)] RICCARDI AUTO

Messaggiodi Wiper » 11/05/2011, 20:31

buona sera a tutti!
anche io ho preso la mia macchina da riccardi auto, il venditore, Stefano, mi ha fatto fare davvero un ottimo acquisto ad un ottimo prezzo, insomma assistenza perfetta, disponibilità...

l'unica pecca della riccardi sono i due tizi della rivendita degli accessori, due poveri somari..
continuano a darmi pezzi che con la mia astra non c'entrano niente...

l'attesa infinita per aspettare il proprio turno è ripagata dal servizio.
Wiper
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/05/2011, 18:20
Località: milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 1.6 115cv nera, gpl 5p

Re: [Lombardia-Magenta (MI)] RICCARDI AUTO

Messaggiodi HackerLove » 24/05/2011, 20:58

Buongiorno a tutti.
Sono nuovo qui e volevo unirmi a voi,avendo acquistato la mia GTC da Riccardi.
Sempre stato il migliore della zona,confermato tutto da mio padre che sono anni che acquista Opel da lui...
effettuare una critica negativa su questo concessionario sarebbe veramente qualcosa di incredibilmente falso.
Se non hai una GTC... Non hai una GTC!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
HackerLove
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/04/2011, 20:17
Località: Sedriano(MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra GTC

Re: [Lombardia-Magenta (MI)] RICCARDI AUTO

Messaggiodi Barla » 17/03/2013, 20:30

Auto ritirata in data 15/03/2013 (usata di un anno). I due venditori con cui ho avuto il piacere di "trattare" si sono dimostrati sempre disponibili e cordiali. Per quanto riguarda il resto dei servizi vi riaggiornerò quando ne usufruirò.
Astra J ST cosmo 125 cv Navi
Barla
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/03/2013, 11:30
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST

Re: [Lombardia-Magenta (MI)] RICCARDI AUTO

Messaggiodi magiteo » 09/11/2014, 14:12

Sono stato anche io per un preventivo e sono davvero molto disponibili!
Per i tagliandi credo proprio mi affiderò a loro..
Magiteo
Attuale: Opel Astra J Sport Tourer Cosmo 1.4 140cv GPL , Carbon Flash, Interni Tessuto/Pelle Ribbon Jet Black, Radio CD600, Sensori Park Posteriori, Cruise Control, Cerchi 17" con sensore di pressione
Kawasaki Z750

Ex: Fiat GrandePunto GP 1.3 90cv
Alfa Romeo 146 1.6 120cv T.P.
Honda XR400SM
magiteo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 09/11/2014, 14:03
Località: Sedriano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.4 140cv Benza + GPL

Re: [Lombardia-Magenta (MI)] RICCARDI AUTO

Messaggiodi salvis » 18/03/2015, 23:30

Ciao a tutti,
ero intenzionato ad acquistare da loro e quindi ho chiesto un paio di preventivi, sono stati sempre gentilissimi nella negoziazione, tuttavia non hanno voluto scontarmi neanche 100 euro ( su un auto da 20000 euro). Alla fine ho acquistato la medesima auto da un altro concessionario ad un prezzo migliore.
salvis
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/11/2014, 16:44
Località: magenta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra 1.6 CDTI 136 euro 6 FAP

Re: [Lombardia-Magenta (MI)] RICCARDI AUTO

Messaggiodi Giudipeppe.83 » 19/03/2015, 21:14

fatto bene se hai preso la stessa cosa a meno :mrgreen:
Opel Meriva A 1.4 16v 90cv Twinport allestimento COSMO (imm. giugno 2008)
Presa ad aprile 2014 con 77 mila km [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Gomme estive Nankang Eco-2 205/50/16 87V su cerchi in lega originali Opel 16"
Gomme invernali Kumho KW23 185/60/15 88T su cerchi in lega MSW 19 black line by OZ da 15"
MOTORE:Olio Motul 8100 X-Clean 100% sintetico 5w40 DEXOS2 Acea C3 - Trattamento con Sintoflon ET e Protector - STP per pulizia generica motore benzina e STP pulitore iniezione benzina
Auto: Fiat 500L 1.4 16V
Moto : Aprilia Dorsoduro Factory - Filtro Sportivo DNA, Centralina Rimappata e skat LeoVince, gomme Diablo Rosso III
Bici : Colnago e Bianchi da Corsa, Diamondback Vectra Comp, VM Front e RockRider 340, + altre
EX auto: A112 Abarth -Seicento Sporting kit Abarth (con svariate modifiche)- Abarth Grande Punto ( con svariate modifiche per uso pista)- Opel Corsa 1.2i 16v World Cup
Giudipeppe.83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 463
Iscritto il: 03/11/2014, 19:12
Località: Vittuone
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Meriva 1.4 16v Twinport 90cv


Torna a Nord

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite