[Lombardia-Meda (MI)] Cellautomobili

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[Lombardia-Meda (MI)] Cellautomobili

Messaggiodi tecnomad » 23/09/2008, 19:18

Ho acquistato l'auto in firma con appena 10.000Km (reali), compie 4 anni a novembre e da libretto di manutenzione e' previsto il solo cambio dei liquidi idraulici della frizione e dei freni, l'olio e i filtri sono stati sostituiti 1 anno fa.

Il proprietario mi ha subito preventivato il cambio olio, filtro olio, filtro aria, filtro abitacolo, rotazione gomme e ovviamente il cambio dei liquidi idraulici.

Inutile dire che molti lavori sono superflui e li ho fatti togliere.

Comunque, ho l'appuntamento per il mese prossimo, vi faro' avere i dettagli, al momento il preventivo ammonta a 160 euro.

Ciao!
Opel Meriva 1.6 (Z16XE no twinport)
Allestimento Cosmo, cambio Easytronic.
tecnomad
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/09/2008, 10:23
Località: Meda

Re: [Lombardia-Meda (MI)] Cellautomobili

Messaggiodi frax » 01/02/2010, 15:04

Uhm...sembrano passati quasi 2 anni.....sei poi andato? Io sto giusto cercando una officina seria in zona!
frax
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/02/2010, 11:21
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 101 1.7 cdTI Cosmo

Re: [Lombardia-Meda (MI)] Cellautomobili

Messaggiodi tecnomad » 01/02/2010, 15:25

Si, alla fine ha fatto un buon lavoro, per la cifra preventivata (poi anche rispettata) mi ha fatto un po' di lavoretti "rognosi" da fare in box, tra cui cambio olio freni, olio comando frizione cambio automatico.
Sono stati sostituiti anche l'olio con specifiche long life e filtro olio.

160 euro mi sono sembrati onesti, ad oggi ho gia' fatto un altro "tagliando" ma in box, mi diverto a sporcarmi le mani :-)

Se ne cerchi uno onesto e competente Cellautomobili fa per te, in caso di problemi la portero' certamente li, mi sono trovato bene, unica cosa che ti consiglio e' quella di andare e farti fare i lavori che chiedi tu, non lasciare carta bianca, perche' tira dentro una serie di cavolatine che fanno gonfiare il prezzo finale.

A disposizione per ogni tipo di informazione.

CIAO!!!
Opel Meriva 1.6 (Z16XE no twinport)
Allestimento Cosmo, cambio Easytronic.
tecnomad
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/09/2008, 10:23
Località: Meda

Re: [Lombardia-Meda (MI)] Cellautomobili

Messaggiodi Karu » 01/02/2010, 15:26

tecnomad, l'ho notato solo ora, riesci a sistemare il primo post come da regole?

viewtopic.php?f=114&t=11004

:thx per la collaborazione :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: [Lombardia-Meda (MI)] Cellautomobili

Messaggiodi tecnomad » 01/02/2010, 15:35

Karu ha scritto:tecnomad, l'ho notato solo ora, riesci a sistemare il primo post come da regole?

viewtopic.php?f=114&t=11004

:thx per la collaborazione :ok


Certo, in questo momento non posso, se mi dai un po' di tempo rivedo il post come da regole e aggiungo altri dettagli.

Ciao!
Opel Meriva 1.6 (Z16XE no twinport)
Allestimento Cosmo, cambio Easytronic.
tecnomad
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/09/2008, 10:23
Località: Meda

Re: [Lombardia-Meda (MI)] Cellautomobili

Messaggiodi Karu » 01/02/2010, 15:38

tecnomad ha scritto:
Karu ha scritto:tecnomad, l'ho notato solo ora, riesci a sistemare il primo post come da regole?

viewtopic.php?f=114&t=11004

:thx per la collaborazione :ok


Certo, in questo momento non posso, se mi dai un po' di tempo rivedo il post come da regole e aggiungo altri dettagli.

Ciao!


No problem :ok

:thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: [Lombardia-Meda (MI)] Cellautomobili

Messaggiodi frax » 01/02/2010, 16:06

Kappa, allora magari ci faccio un giro. Grazie x le info :grazie
frax
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/02/2010, 11:21
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 101 1.7 cdTI Cosmo


Torna a Nord

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti