Emilia Romagna - Casalecchio di Reno (BO) - R.M. Auto

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Emilia Romagna - Casalecchio di Reno (BO) - R.M. Auto

Messaggiodi charlienet79 » 18/09/2008, 12:52

conto sul nuovo: na

- Tempi di consegna auto: na

- Consegna: na

- Risoluzione problemi in garanzia: na

- Costo tagliandi: na

- Trattamento ricevuto: buono

- Disponibilità: ottimo

- indirizzo:
Via Caduti di Reggio Emilia, 6

assistenza: telefono: 051 / 758407

- NOTE:
L'ho portata a far attivare CDB e CC alle 8 di mattina mi sono fatto un giro e alle 10 l'ho ritirata. Hanno fatto tutto da soli, non ho portato guide ne altro.
Tutto ok, spesa 30€ :?
GTC 1.7 101 cv Enjoy CC e CDB attivati, clima automatico
Avatar utente
charlienet79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 23/11/2007, 17:36
Località: Bologna

Messaggiodi VALENTIN » 04/03/2009, 18:37

pure io vado sempre qua da r.m. auto e mi sono trovato sempre bene
gente onesta e sempre disponibile
astra gtc 1.9 120cv 8v cosmo silver lighting,esp+sport switch 6m stereo cd mp3 alpine computer di bordo cerchi 18" sport a stela 225/40/R18 AM:cruise control,pedaliera opc,cambio in pele opc, volante opc,paraurti anteriore e posteriore opc,minigone e spoiler da tetto opc molle eibach pro-kit+koni fsd braciolo originale opel in pele dischi e pastiglie dei freni roesch strumentazione blu&ice+fondino opc by zlatan18, rivestimento comandi al volante, console e tunel centrale del cambio in foglia di carbonio 3M
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
VALENTIN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 30/04/2008, 19:46
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi signorbruschino » 27/04/2009, 18:15

Ciao Charlienet,
la levetta con i comandi del CC te la sei fatta montare da loro?
Senno dove te la sei procurata?

A presto,
--
SignorBruschino, aspirante smanttone della sua:
Astra H 1.3 CDTI SW Enjoy
Avatar utente
signorbruschino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/04/2009, 10:31
Località: bologna

Messaggiodi steneroz » 27/04/2009, 22:11

Le levette le puoi prendere da loro oppure acquistarla qua sul mercatino (sezione nuovo) ad un prezzo inferiore. Per accedere al mercatino devi avere almeno 5 messaggi all'attivo, ma vedi di non postare a caso per il solo fine di arrivare a questa soglia, noi dello staff non gradiamo comportamenti del genere ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi signorbruschino » 28/04/2009, 10:41

Grazie Steneroz.

Devo ammettere che trovo l'acesso a certe aree regolato dal numero dei post una barriera un po' troppo alta ai nuovi entrati: frequento contribuendo ad animarli diversi forum ICT, ma è molto raro che si mettano barriere all'accesso. Lo spirito è quello di una community - in questo caso uniti dalla passione per la propria Opel Astra - che vuole condividere conoscenza, suggerimenti etc..., e ci saranno sempre livelli di contribuzione diversi, sia per qualità che per quantità. E' fisiologico. Il sistema in atto incentiva due fenomeni non positivi:

1) spingere i nuovi entrati a postare a caso...
2) spingere qualche furbo a prendere il materiale più pregiato e mantenuto nell'area ad accesso riservato (tipo le chicche, la config. CDB etc..), infiocchettarlo per benino e venderlo come miniguida su eBay (cosa che già succede).

In fondo la base di questa community mi sembra piuttosto solida, perchè evidentemente è solida la passione per la propria Astra. E allora perchè blindare? Chi entra tipo me ha trovato il forum dopo avere navigato un bel po', dopo avere scoperto in altri siti o da scambi di email che per esempio il CC si mette anche after market etc..... ed è ora in cerca di esperienza di chi l'ha già fatto, di levette, di officine etc... roso dalla voglia di smanettarsi la sua Astra.

Questa comunque è la mia personale opinione derivata dalla mia partecipazione in vari forum. Ho letto nel regolamento il perchè di questa scelta, e ne prendo atto...il forum lo avete messo su voi! :D
--
SignorBruschino, aspirante smanttone della sua:
Astra H 1.3 CDTI SW Enjoy
Avatar utente
signorbruschino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/04/2009, 10:31
Località: bologna

Re: Emilia Romagna - Casalecchio di Reno (BO) - R.M. Auto

Messaggiodi coolmo » 20/10/2009, 21:03

Oggi primo tagliando alla mia zafira:
- attivato e testato C.C. a 20€ (NB: avevo già montato io la leva seguendo le istruzioni di gsxr e il pedale frizione era presente dall'inizio)
- spesa contenuta per un tagliando, mi aspettavo 50€ in più sul totale
- personale molto cordiale e competente (in particolare il Sig. Romano dell'officina).

Fortemente consigliato: andate con fiducia.

Saluti,
CoolMo
Zafira 1.6 VVTi Enjoy Metro Metallizz. MY09 (Made in Poland?!) - comprata Ottobre 2008 - per ora son contento (sgrat, sgrat..)
A.M.: C.C., sto pensando al check control....ma il meccanico mi ha sconsigliato perché dice che senza sensori non terrebbe la programmazione (??)
Signora con Nuova Agila 1.0i Enjoy Pearl White + Style Pack - comprata Giugno 2009 - per ora è contenta (ma ha appena ammaccato di brutto il paraurti posteriore...)
coolmo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/01/2009, 18:10
Località: Bologna

Re: Emilia Romagna - Casalecchio di Reno (BO) - R.M. Auto

Messaggiodi coolmo » 21/10/2009, 20:55

charlienet79 ha scritto:L'ho portata a far attivare CDB e CC alle 8 di mattina mi sono fatto un giro e alle 10 l'ho ritirata. Hanno fatto tutto da soli, non ho portato guide ne altro.
Tutto ok, spesa 30€ :?


scusa ma a me hanno detto che attivare il CDB non era possibile per via della mancanza dei sensori.....tu come hai risolto?
ThnX
CoolMo
Zafira 1.6 VVTi Enjoy Metro Metallizz. MY09 (Made in Poland?!) - comprata Ottobre 2008 - per ora son contento (sgrat, sgrat..)
A.M.: C.C., sto pensando al check control....ma il meccanico mi ha sconsigliato perché dice che senza sensori non terrebbe la programmazione (??)
Signora con Nuova Agila 1.0i Enjoy Pearl White + Style Pack - comprata Giugno 2009 - per ora è contenta (ma ha appena ammaccato di brutto il paraurti posteriore...)
coolmo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/01/2009, 18:10
Località: Bologna

Re: Emilia Romagna - Casalecchio di Reno (BO) - R.M. Auto

Messaggiodi klingklang » 09/08/2010, 18:26

Attivato con il tech2 computer di bordo, check control e chiusura comfort. Romano persona squisita, alla mano e disponibile (abbiamo anche fatto qualche esperimento extra su altre voci del tech2 come le luci diurne ad esempio). Spesa modica. Consigliatissimo :)
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Emilia Romagna - Casalecchio di Reno (BO) - R.M. Auto

Messaggiodi peieppe » 13/08/2010, 13:41

Sono di bologna anchio credo proprio che ci faro' un salto :thx della info...
OPEL ASTRA SW BLU METRO 1.7 COSMO 101CV my 2006 75000 KM
Vetri posteriori oscurati sensori di parcheggio alzacrist post elettrici.
AM:
Cruise control
Cassettino portaogetti refrigerato.
Salvaricircolo By Claudio...
Volante Sport ricostruito OPC
Avatar utente
peieppe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/08/2010, 17:31
Località: bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Emilia Romagna - Casalecchio di Reno (BO) - R.M. Auto

Messaggiodi peieppe » 13/08/2010, 18:30

Ragazzi non ci crederete sono troppo infuocato dopo che ho letto sto post ho telefonato proprio oggi 13 agosto!!!
Il mitico romano era aperto sono andato alla opel aperti anche loro ho comprato il cruise control(che ladri di cacca cruise control filtro aria gasolio 110 euro vabbhe'')l'ho montato sono andato a casalecchio e me l'ha montato all'istante 25 euro.
Troppo mitico sto posto. consigliatissimo
OPEL ASTRA SW BLU METRO 1.7 COSMO 101CV my 2006 75000 KM
Vetri posteriori oscurati sensori di parcheggio alzacrist post elettrici.
AM:
Cruise control
Cassettino portaogetti refrigerato.
Salvaricircolo By Claudio...
Volante Sport ricostruito OPC
Avatar utente
peieppe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/08/2010, 17:31
Località: bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Emilia Romagna - Casalecchio di Reno (BO) - R.M. Auto

Messaggiodi klingklang » 13/08/2010, 18:51

Ahahahah! Il "brucio" è una brutta bestia, lo so bene anch'io! :lol:
Vedi quant'è utile questo forum? 8) Scherzi a parte, alla lunga ti fa risparmiare un sacco di tempo e di soldi, frequentarlo è un investimento garantito! :mrgreen:
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Emilia Romagna - Casalecchio di Reno (BO) - R.M. Auto

Messaggiodi steneroz » 13/08/2010, 22:27

E te pensa che se avevi qualche giorno di tempo per attendere potevi comprare la levetta del cruise control qua sul forum spendendo ovviamente molto di meno :D

Mi raccomando con tutti, quando andate alla RM Auto fate riferimento al forum, verrete visti in un'altra ottica (migliore, non come in altri posti che ti guardano stortose sembra che tu ne sappia più di loro...) :ok
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Emilia Romagna - Casalecchio di Reno (BO) - R.M. Auto

Messaggiodi peieppe » 16/08/2010, 18:58

Lo faro' pero' ti giuro che e stato gentile lo stesso riguardo al cruise me lo sono gia goduto vi scrivo dal'abruzzo con iPod touch
OPEL ASTRA SW BLU METRO 1.7 COSMO 101CV my 2006 75000 KM
Vetri posteriori oscurati sensori di parcheggio alzacrist post elettrici.
AM:
Cruise control
Cassettino portaogetti refrigerato.
Salvaricircolo By Claudio...
Volante Sport ricostruito OPC
Avatar utente
peieppe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/08/2010, 17:31
Località: bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Emilia Romagna - Casalecchio di Reno (BO) - R.M. Auto

Messaggiodi bonesay » 13/11/2010, 1:03

Io sono spesso da quelle parti ... mi sa che ci farò una scappata.
Ho fatto l'impianto a GPL e ho un 'azz di sensore che mi si brucia sempre e mi si accende la spia.
Chissà se me lo risolvono.

Speriamo bene ...

Qualcuno sà se sono aperti il sabato mattina ??

ciao
B.
bonesay
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/11/2010, 12:16
Località: modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Astra 1.6 Enjoy

Re: Emilia Romagna - Casalecchio di Reno (BO) - R.M. Auto

Messaggiodi steneroz » 13/11/2010, 1:59

Sinceramente non ricordo se al sabato mattina sono aperti. Mi sembra di sì ma non ci scommetterei. Ti conviene fare una telefonata per toglierti ogni dubbio :ok
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Emilia Romagna - Casalecchio di Reno (BO) - R.M. Auto

Messaggiodi stefanobartolamasi » 09/01/2011, 23:38

ciao, sono nuovo ma volevo testimoniare la mia esperienza officina rm auto.Sono stato contento del trattamento e cortesia del sig ROMANO, molto disponibile ha trafficato per 1 ora cercando di esaudire ogni mia richieta....e come spesa è stato onestissimo.Peccato sono di modena e non è molto comodo per i tagliandi ma nel possibile si è fatto un cliente. Lo consiglio un fenomeno con tech 2 :grazie :ok :ciaoz
opel astra H sw 1600 edition gpl tech.(111)sensori luci,sensore pioggia, sensori parcheggio posteriori, cerhi lega16"a 10 razze bruniti,fendinebbia,fari anteriori con interno brunito, ambient light, lunotto e vetri post scuri, chiusura vetri confort, antifurto identicar 5, vernice metallizata colore metro, mancorrenti tetto cromati, battitacco cromato opel ,crouise control,radiocd30mp3,console japan black nero lucido,rec,specchietto retrovisore elettrofotocromatico,bocchette aria posteriori, 7 altoparlanti, aux , clima manuale,check control, computer di bordo,bid ,Immatricolata agosto 2010(my 10 bochum, germania) AM led luci targa ( gtc16),speed lock, e spia cintura sicurezza ( aleans 78),allarme satellitare,( pulsante emergenza, sensore per chiamata automatica emergenza, chiave elettronica) scatola nera ,bracciolo,2°presa 12v posteriore, gomme termiche Nankang SV2, accensione fendinebbia apertura macchina +test lancette+ visualizzazione della temperatura su display km (by cl@udio)


6° RADUNO NAZIONALE Monte Argentario 23-25/09/2011
stefanobartolamasi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 04/09/2010, 15:52
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1600 edition(111)gpl tech
Altra Opel: anni 80 opel kadett 1000
Umore: ok

Re: Emilia Romagna - Casalecchio di Reno (BO) - R.M. Auto

Messaggiodi begno87 » 03/12/2012, 23:23

adesso devo assolutamente conoscere questo Sig. Romano! Andrò a trovare l'officina sicuramente!!!
Finalmente ASTRA GTC 1.9 150 cv acquistata il 23/11/2012....le modifiche iniziano! Tutto parte da qui...

ImageImage

Ugelli nebulizzatori insigna, cerchi 18 pollici, modifica astina valvole swirl, AlbedaH #6 by Cl@udio, Dension Gateway 300, attivato check control (con OP-com)
Prossime modifiche: eliminazione valvola EGR, eliminazione FAP, mappatura centralina
begno87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 09/11/2012, 19:58
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 150 cv Cosmo

Re: Emilia Romagna - Casalecchio di Reno (BO) - R.M. Auto

Messaggiodi vittocecco » 05/12/2012, 14:04

Confermo... veramente disponibili... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: R: Emilia Romagna - Casalecchio di Reno (BO) - R.M. Auto

Messaggiodi cybdrw » 09/02/2014, 9:04

Mi sono recato anche io in questa officina venerdì scorso e quoto quanto già scritto molto disponibili e scrupolosi BRAVII !!!
Opel Astra 1.7 CDTI MY2010 125cv Cosmo AFL + Sensori di parcheggio + Antifurto
Arrivata 25/11/2013 Km 41400
Consegnata 28/11/2013
cybdrw
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/09/2013, 20:39
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv

Re: Emilia Romagna - Casalecchio di Reno (BO) - R.M. Auto

Messaggiodi Jawed175 » 09/05/2016, 15:56

Qualcuno ha avuto esperienze più recenti da R.M auto ? sto cercando di capire dove andare per farmi abilitare funzioni nella centralina...
Opel Astra GTC 1.6 GPL COSMO
Testata con valvole rinforzate
Kit led bianchi
Tetto panoramico
Jawed175
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 06/05/2016, 17:42
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc 3P

Prossimo

Torna a Nord

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite