[Emilia Romagna - Pavullo n/F. (MO)] Auto Moda

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[Emilia Romagna - Pavullo n/F. (MO)] Auto Moda

Messaggiodi jadaba » 25/07/2008, 11:52

Sono molto soddisfatta dal trattamento ricevuto, quindi non posso che parlarne bene!


- Sconto sul nuovo: 10
Il costo complessivo era 24.006 euro (compresa la tassa IPT di 196 euro), ma l'ho pagata 20.200. Inoltra ha ritirato anche il mio usato da rottamare (una polo del 96 con 221.700 km)

- Tempi di consegna auto: 10
È arrivata dopo 35 giorni dall'ordine!

- Consegna: 10
È stato gentilissimo, mi ha spiegato tutti i pulsanti, menù, uso del CDB e della radio, uso del clima automatico, mi ha fatto vedere anche il motore e mi ha spiegato 2-3 cose, mi ha fatto vedere una levetta da usare per togliere il beccuccio per gonfiare le gomme e per chiudere le porte dietro in modo tale che si aprano solo da fuori. Infine siamo andati a fare anche un giro di prova!

- Risoluzione problemi in garanzia: non disponibile

- Costo tagliandi: non disponibile

- Trattamento ricevuto: 10
Mi ha telefonato anche per farmi l'in bocca al lupo per la laurea...

- Disponibilità: 10
Mi ha detto che per qualunque cosa posso chiamarlo, anche per sapere come impostare l'orario!

- Riferimenti e Dove si trova:
Auto Moda srl
via XXII aprile, 60
41026 Pavullo (MO)
tel. 0536.304080

- Note:
Nessuna nota in particolare...
Astra 5P Cosmo 1.6 VVT 115 cv - Dynamic Drive - Colore: Silver Lightning
con: Radio CD Mp3 con ingresso Aux-In - Alzacristalli posteriori elettrici - Poggiatesta anteriori attivi

Ordinata: 09/06/2008 - Arrivata: 14/07/2008 - Immatricolata 21/07/2008 - Ritirata: 23/07/2008
jadaba
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 24/05/2008, 9:47
Località: Pavullo (MO)

Messaggiodi dado_fe76 » 20/08/2008, 16:18

Un trattamento del genere è riservato solo alle belle donne!
Zafira EcoM Cosmo Black Sapphire MY8,Clima Elettronico ECC,Parabrezza Solar Reflect,Sensore qualità dell'aria,Flex Organizer Pack con binari in alluminio,Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente,Vetri posteriori oscurati,Disabilitato cicalino cinture,Doppio siluro a 9 led + siluro 2 chip led da 1watt in plafo anteriore e 24 led 3mm per plafo 2° fila e 24 per 3° fila,placchette acciaio lucido per maniglie interne con logo Zafira,C.C. in A.M.,Antenna aero fin2,Ambient Ligth ambra,illuminazione sottoporta strip led white ed ingombro strip led red,autoradio Eonon E1026e,2 DIN monitor 7",GPS,DVD,bluetooth,SD,USB,subwoofer in cassa chiusa autocostruito,retrocamera su luce targa,monitor tv poggiatesta 9",Albeda-H #6,"pulsantiera" apricancelli,cerchi Momo Revenge Modern Matt Anthracite
L.I.C.(Lavori In Corso):seconda retrocamera sotto stop centrale
Avatar utente
dado_fe76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/11/2007, 21:56
Località: bologna
La tua Astra: Zafira A


Torna a Nord

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti