[Emilia Romagna- Ferrara] Autoestense srl

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Corsaro » 23/10/2008, 20:36

Ma per il CdB hanno fatto problemi?
Opel Astra Enjoy SW 1.7 101 cv Maggio 2005 Silver - Cerchi in lega da 16" - Comandi al volante - Fendinebbia - Computer di Bordo AM - Check Control AM

Ex Opel Omega SW CD anno 1992 Gpl (morta di vecchiaia ad agosto 2008)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Corsaro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/10/2008, 11:53
Località: ROVIGO

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 24/10/2008, 21:21

io ho la cosmo.. è già attivo quindi sulla mia..
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi feri » 27/01/2009, 10:24

Io ci sono andato per un o-ring della valvola di carico del metano che si era perso e mi volevano cambiare tutta la valvola a + di 100 euro , so andato da un installatore e me ne ha regalati 2 di o-ring (valore 0.5 Euro)
poi ho avuto il problema della spia gialla accesa ci sono andato ormai 5 volte perdendo ore di lavoro e la spia è ancora accesa.
Fate voi.

Ciao
Zafira EcoM Cosmo + cosmo pack 3 02/08
Grigio chiaro
feri
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/02/2008, 15:27
Località: Ferrara

Re: [Emilia Romagna- Ferrara] Autoestense srl

Messaggiodi ALEANS78 » 08/01/2010, 18:26

Sono reduce dall officina dell autoestense di Ferrara, per l installazione del Cid su cd30.
Devo dire che ancora una volta si sono fatti trovare preparati, nonostante non avessero mai eseguito un operazione del genere...unica nota dolente, e che non sono riusciti ad attivare il CdB, sto attendendo risvolti, soprattutto dal forum!!
Il lavoro me l ha eseguito un certo Maurizio,lo stesso che si era sbattuto ad attivarmi il Cruise control (vedi primo post), devo dire molto in gamba...ma cosa ancora piu' importante, tutto senza pagare :D
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: [Emilia Romagna- Ferrara] Autoestense srl

Messaggiodi astra115cv » 26/01/2010, 22:41

Buonasera atutti
Tra qualche giorno porterò la mia astra 1.6 vvt a fare il primo tagliando all' autoestense,e già che ci sono mi farò, anzi,chiederò se mi attivano il cruise control montato in precedenza non da loro,mi sapreste dire quanto verrò a spendere,circa,per il primo tagliando?
Leggendo i vari commenti sulla disponibilità e cordialità dell'officina spero di prendere una giornata in cui siano di buon umore.
astra 1.6 16v vvt 115cv enioy colore ultra blu gomme 205/55-16
astra115cv
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 14/02/2009, 21:33
Località: Ferrara

Re: [Emilia Romagna- Ferrara] Autoestense srl

Messaggiodi ALEANS78 » 26/01/2010, 23:05

astra115cv ha scritto:Buonasera atutti
Tra qualche giorno porterò la mia astra 1.6 vvt a fare il primo tagliando all' autoestense,e già che ci sono mi farò, anzi,chiederò se mi attivano il cruise control montato in precedenza non da loro,mi sapreste dire quanto verrò a spendere,circa,per il primo tagliando?
Leggendo i vari commenti sulla disponibilità e cordialità dell'officina spero di prendere una giornata in cui siano di buon umore.


io mi sono sempre trovato bene da loro....non mi ricordo cosa ho speso per il tagliando(non il primo ma il secondo) comunque era in linea con gli altri concessionari!! Per cio' che riguarda il cruise, me l hanno fatto gratis, quindi credo che possano fare altrettanto con te!!
Magari, quando parli con Davide,(il responsabile, e' un signore sui 45 brizzolato) digli che hai letto una buona pubblicita' della loro autofficina sul nostro forum, ti verra' incontro nelle tue richieste ;)
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: [Emilia Romagna- Ferrara] Autoestense srl

Messaggiodi dark3y3 » 11/04/2010, 18:32

la mia esperienza all'autoestense è un 50 e 50, mi hanno attivato il CC senza problemi, quando gli ho chiesto per altre attivazioni ad esempio il controllo dei finestrini tramite telecomando, magicamente mancavano centraline e sensori, poi gli ho ordinato il cavo aux-in (cd30mp3 già predisposta con cavo che arriva fin sotto al portaoggetti dietro al freno a mano ma manca la terminazione con il jack, !??) e non ho avuto più notizie..
ATRA GTC 1.9 120cv MY'07 - A.M.: C.C.
dark3y3
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/04/2010, 18:19
Località: Cento
La tua Astra: Astra H

Re: [Emilia Romagna- Ferrara] Autoestense srl

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 21/04/2010, 14:15

dark3y3 ha scritto:la mia esperienza all'autoestense è un 50 e 50, mi hanno attivato il CC senza problemi, quando gli ho chiesto per altre attivazioni ad esempio il controllo dei finestrini tramite telecomando, magicamente mancavano centraline e sensori, poi gli ho ordinato il cavo aux-in (cd30mp3 già predisposta con cavo che arriva fin sotto al portaoggetti dietro al freno a mano ma manca la terminazione con il jack, !??) e non ho avuto più notizie..

la storia che mancano sensori e centraline me l'hanno fatta anche a me con il c.c. senza neanche guardare sotto il cofano. veggenti? mah. comunque non mi hanno fatto una bella impressione, anche in fatto di ricambi. se gli chiedi ricambi i quali si rompono spesso (ad esempio ALTERNATORI :evil: ) sanno il codic e il prezzo anche senza guardare; se chiedi pezzi un pò fuori dal comune li mandi in paranoia e non sanno più dove guardare. :x
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [Emilia Romagna- Ferrara] Autoestense srl

Messaggiodi Andrea.Delta » 03/05/2010, 23:02

personalmente non è un gran punto vendita, valutazione minima usato preventivo detto a voce e venditore sbrigativo e di poche parole, per l'officina non so
OPEL CORSA SPORT 1.3 75 CV BIANCO CASABLANCA, CERCHI DA 17-
A.M.-MASCHERINA NERA-ABBAGLIANTI E ANABBAGLIANTI BIANCHI-POSIZIONI A LED-FENDI BIANCHI-FRECCE CROMATE-TOLTE TUTTE LE SCRITTE POSTERIORI-ADESIVO NURBURGRING-LIGHT PACK(LUCI DI CORTESIA)
MODIFICHE PROSSIME-DVD100NAVI+CID-EIBACH PROKIT-SPECCHI OPC
Andrea.Delta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/04/2010, 11:00
Località: bologna
La tua Astra: Signum
Altra Opel: opel corsa sport

Re: [Emilia Romagna- Ferrara] Autoestense srl

Messaggiodi Hadi » 13/04/2012, 19:56

ciao, io attendo la mia macchina USATA la devono revisionare poi me la danno

e visto che ci sono li ho chiesto se mi metteva su il CC, ha detto che ci guardava,

spero non mi spari 200 euro, perche manca anche il dvd del navigatore e mi ha detto che di listino costa 110 EURO


vi sapro dire
Opel Zafira 1900 CDTI 120 Cosmo
Cruise Control AM
Cd 70
Hadi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/04/2012, 17:15
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Con un'accelerazione che spacca..

Re: [Emilia Romagna- Ferrara] Autoestense srl

Messaggiodi ALEANS78 » 14/04/2012, 9:25

Hadi ha scritto:ciao, io attendo la mia macchina USATA la devono revisionare poi me la danno

e visto che ci sono li ho chiesto se mi metteva su il CC, ha detto che ci guardava,

spero non mi spari 200 euro, perche manca anche il dvd del navigatore e mi ha detto che di listino costa 110 EURO


vi sapro dire


non penso ci siano problemi con l autoestense per cio' che riguarda il Cruise, ma se ce ne dovessero essere, fammi sapere qualcosa che provvediamo ad attivarlo tramite OP COM :ok
Se la levetta la compri da loro, mi sa che costava 64 euro circa IVA compresa. se il DVD costa 110, e' facile che 170 euro le devi gia' considerare. L attivazione de. cruise e' probabile che te la facciano gratis ;)
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: [Emilia Romagna- Ferrara] Autoestense srl

Messaggiodi Hadi » 17/04/2012, 20:54

Oggi sono andato a ritirare la macchina e il venditore mi ha detto che non ha visto la botta sulla mia macchina e quindi dovevo pagare io la riparazione (preventivo da Roncarati di 200 euro) ci sono rimasto malissimo e molto deluso, il venditore aveva gia visto la mia macchina ma dice che non aveva visto la botta.

Io non ho accetato, ho detto prendere o lasciare, alla fine me l'ha data ma mi ha fatto aspettare 1 ora, e se riusciva tornava indietro ecc.....
Opel Zafira 1900 CDTI 120 Cosmo
Cruise Control AM
Cd 70
Hadi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/04/2012, 17:15
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Con un'accelerazione che spacca..

Re:

Messaggiodi begno87 » 03/12/2012, 23:21

rinomino ha scritto:anche a me le han fatte gratis ( 60 euro di chiave +240 1° tagliando 300 2° tagliando )
ma non e' che si sbattano piu' di tanto , solo il cruise control che ho comprato da loro mi hanno attivato.
Non " riescono" nemmeno a farmi disattivare l'esp con il tasto sport.
e anche spiegando per filo e per segno non han tempo/voglia.
Magari dipende anche dal giorno e dal mecca con cui parli.

per altre cose grande professionalita' ( carro atrzzi, auto sost , garanzia ecc.)




ciao non so se ne sei già a conoscenza ma se tieni premuto per 4 secondi il tasto sport si disattiva l'esp!!!
Finalmente ASTRA GTC 1.9 150 cv acquistata il 23/11/2012....le modifiche iniziano! Tutto parte da qui...

ImageImage

Ugelli nebulizzatori insigna, cerchi 18 pollici, modifica astina valvole swirl, AlbedaH #6 by Cl@udio, Dension Gateway 300, attivato check control (con OP-com)
Prossime modifiche: eliminazione valvola EGR, eliminazione FAP, mappatura centralina
begno87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 09/11/2012, 19:58
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 150 cv Cosmo

Re: Re:

Messaggiodi rinomino » 04/12/2012, 19:01

begno87 ha scritto:


ciao non so se ne sei già a conoscenza ma se tieni premuto per 4 secondi il tasto sport si disattiva l'esp!!!

peccato che su quelle con il cambio automatico non funziona ... ci ho gia' perso il suo tempo anni fa :P
grazie comunque
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Precedente

Torna a Nord

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite