[Emilia Romagna- Ferrara] Autoestense srl

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[Emilia Romagna- Ferrara] Autoestense srl

Messaggiodi ALEANS78 » 07/03/2008, 19:07

Sconto sul nuovo-X

Tempi di consegna-X

Consegna-X

Risoluzione problemi in garanzia-10

Costo tagliandi-7

Trattamento ricevuto-9

Disponibilita'-9

Riferimento e dove si trova-Ferrara via Eridano 13/c

Note: mi riferisco solo all officina meccanica,come da voto disponibilita' massima e buona preparazione tecnica!Chiedete di Davide Ravani! Ne sa!
Ultima modifica di ALEANS78 il 08/12/2011, 15:23, modificato 1 volta in totale.
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi rinomino » 07/03/2008, 19:12

disponibilita'....dipende dai giorni direi!!:P
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Messaggiodi ALEANS78 » 07/03/2008, 19:36

rinomino ha scritto:disponibilita'....dipende dai giorni direi!!:P


ci sei stato presumo!? ma, ti diro' mi hanno fatto una buona impressione,tu dici di no?,io parlo dell officina,intendiamoci
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi dado_fe76 » 31/03/2008, 15:21

Come attivazioni A.M. (C.C. etc) sono competenti e soprattutto a buon mercato?
Zafira EcoM Cosmo Black Sapphire MY8,Clima Elettronico ECC,Parabrezza Solar Reflect,Sensore qualità dell'aria,Flex Organizer Pack con binari in alluminio,Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente,Vetri posteriori oscurati,Disabilitato cicalino cinture,Doppio siluro a 9 led + siluro 2 chip led da 1watt in plafo anteriore e 24 led 3mm per plafo 2° fila e 24 per 3° fila,placchette acciaio lucido per maniglie interne con logo Zafira,C.C. in A.M.,Antenna aero fin2,Ambient Ligth ambra,illuminazione sottoporta strip led white ed ingombro strip led red,autoradio Eonon E1026e,2 DIN monitor 7",GPS,DVD,bluetooth,SD,USB,subwoofer in cassa chiusa autocostruito,retrocamera su luce targa,monitor tv poggiatesta 9",Albeda-H #6,"pulsantiera" apricancelli,cerchi Momo Revenge Modern Matt Anthracite
L.I.C.(Lavori In Corso):seconda retrocamera sotto stop centrale
Avatar utente
dado_fe76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/11/2007, 21:56
Località: bologna
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi ALEANS78 » 31/03/2008, 15:27

dado_fe76 ha scritto:Come attivazioni A.M. (C.C. etc) sono competenti e soprattutto a buon mercato?


a me l hanno fatto gratise considera che non mi avevano mai visto prima!vacci il venerdi alle 17 che son tutti piu' contenti per il fine settimana!! :mrgreen: !Ale
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi rinomino » 31/03/2008, 16:52

anche a me le han fatte gratis ( 60 euro di chiave +240 1° tagliando 300 2° tagliando )
ma non e' che si sbattano piu' di tanto , solo il cruise control che ho comprato da loro mi hanno attivato.
Non " riescono" nemmeno a farmi disattivare l'esp con il tasto sport.
e anche spiegando per filo e per segno non han tempo/voglia.
Magari dipende anche dal giorno e dal mecca con cui parli.

per altre cose grande professionalita' ( carro atrzzi, auto sost , garanzia ecc.)
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Messaggiodi dado_fe76 » 01/04/2008, 14:04

Viste le due risposte un po' contrastanti, non mi resta che presentarmi là con faccia di tolla e levetta del cruise control da montare e sperare in bene!
Grazie per le risposte.
Zafira EcoM Cosmo Black Sapphire MY8,Clima Elettronico ECC,Parabrezza Solar Reflect,Sensore qualità dell'aria,Flex Organizer Pack con binari in alluminio,Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente,Vetri posteriori oscurati,Disabilitato cicalino cinture,Doppio siluro a 9 led + siluro 2 chip led da 1watt in plafo anteriore e 24 led 3mm per plafo 2° fila e 24 per 3° fila,placchette acciaio lucido per maniglie interne con logo Zafira,C.C. in A.M.,Antenna aero fin2,Ambient Ligth ambra,illuminazione sottoporta strip led white ed ingombro strip led red,autoradio Eonon E1026e,2 DIN monitor 7",GPS,DVD,bluetooth,SD,USB,subwoofer in cassa chiusa autocostruito,retrocamera su luce targa,monitor tv poggiatesta 9",Albeda-H #6,"pulsantiera" apricancelli,cerchi Momo Revenge Modern Matt Anthracite
L.I.C.(Lavori In Corso):seconda retrocamera sotto stop centrale
Avatar utente
dado_fe76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/11/2007, 21:56
Località: bologna
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi Aghi » 01/04/2008, 16:03

Io con l' officina meccanica finora ho avuto poco a che fare, la prima impressione è stata neutra, ne bene ne male, per quanto riguarda il reparto vendite niente da dire sul prezzo ma sul trattamento personale ne avrei da dire, appena firmi il contratto non esisti più, ti trattano come una m...a e fanno perfino fatica a salutarti, complimenti davvero :sboc
Astra 5P 1.6 Turbo 180cv molto abbondanti - Black - My08
Ordinata: 08/09/07
Arrivata: 19/10/07
Consegnata: 26/10/07
Poggiatesta attivi, controlo pressione pneumatici, vetri elettr. post., clima elettronico, cruise control, sensori di parcheggio, radio cd30 mp3.
EX impianto GPL landi (maledetto quel giorno che ho deciso di metterlo su)
Avatar utente
Aghi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 10/09/2007, 7:16
Località: Rovigo-Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Turbo

Messaggiodi rinomino » 04/04/2008, 17:45

[AGGIORNAMENTO]

sono appena tornato dall'officina, e devo ammettere che ,
nonostante sia a giorni alterni, sono stati gentilissimi.
Ho montato il sensore AQS e me lo hanno attivato senza problemi
e senza appuntamento. Inoltre alla mia domanda , retorica, se
poteva vedere di sistemarmi il fatto di disabilitare l'esp,
ha perso diverso tempo per cercare di venirci fuori,
purtroppo per me inutilmente, ma almeno e' stato disponibile

quindi rimane tutto sommato un'officina ( non conosco il punto vendita )
seria e disponibile.
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 04/04/2008, 20:53

sarà,ma io le uniche volte che ho chiesto in officina ricambi per dei pezzi nn ne sapevano un' H,anzi meno.. ho dovuto spiegargli tutto io e inoltre mi ascoltavano a fatica.. ma i dipendenti dell'officina sono loro o io? inoltre una volta ho provato a chiedere al capofficina se sulla mia si poteva attivare il check e lui mi ha risposto semplicemente che nella mia versione sono assenti i sensori e che se li volevo costava tanto e c'era da diventare matti.. alchè io senza neanche dire niente sono andato via perchè avevo già capito le sue intenzioni.. era cosi sicuro che nella mia fossero assenti tutti i sensori? per finire ad un mio amico con la gtc per il primo tagliando gli han chiesto 250 euro..nn è il massimo del risparmio direi.. infatti adesso vado alla opel a rovigo.. ne sanno un pò di più anche se come cortesia siamo agli stessi livelli se nn peggio.. va beh..
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi rinomino » 04/04/2008, 21:35

credo che i proprietari siano gli stessi ...
ferrara, rovigo, modena e paesi confinanti
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Messaggiodi Aghi » 04/04/2008, 21:48

rinomino ha scritto:credo che i proprietari siano gli stessi ...
ferrara, rovigo, modena e paesi confinanti


confermo, per la precisione sono di 2 fratelli in società, ferrara e cento sono di uno e rovigo dell' altro, di modena non so.
:ciaoz
Astra 5P 1.6 Turbo 180cv molto abbondanti - Black - My08
Ordinata: 08/09/07
Arrivata: 19/10/07
Consegnata: 26/10/07
Poggiatesta attivi, controlo pressione pneumatici, vetri elettr. post., clima elettronico, cruise control, sensori di parcheggio, radio cd30 mp3.
EX impianto GPL landi (maledetto quel giorno che ho deciso di metterlo su)
Avatar utente
Aghi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 10/09/2007, 7:16
Località: Rovigo-Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Turbo

Messaggiodi --CRIS-- » 08/04/2008, 21:21

confermo anche io, sono gli stessi perchè sono andato a rovigo quando sono andato a vedere la prima volta l'astra e mi hanno detto di avere disponibilità di un modello che mi piaceva nella concessionaria di ferrara, spiegandomi che sono insieme in affari
Avatar utente
--CRIS--
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/04/2008, 20:49
Località: Salara(RO)

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 09/04/2008, 0:24

infatti come ho detto,di differenza nn ne ho notata molta.. l'unica sostanziale differenza l'ho notata nella poco maggiore disponibilità della conce di rovigo.. ma siamo circa messi uguali.. e la Only Car di Porto Garibaldi nn si discosta di molto.. siamo sempre li: questa volta ho notato molta più cortesia,ma ne so sempre di più io di loro.. inoltre i ragazzi dell'officina meccanica seppur lavorando puliti e bene,nn hanno rispetto della macchinaq del cliente.. alla fine quindi siamo sempre li.. guadagni da una parte e perdi dall'altra..
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi --CRIS-- » 10/04/2008, 15:51

Comunque, avendo acquistato due opel in quattro anni ho girato tutte le concessionarie della zona rovigo, basso veronese, ferrara e dintorni, ma come alla concessionaria Autovighini di sanguinetto e legnago, non ne ho trovate. Disponibilissimi, professionali, informati su tutto e anche prezzi abbastanza competitivi. L'officina non lo so perchè non ho ancora provato però per il reparto vendite sono stato più che contento. A ferrara mi è sembrato che mi volessero infinocchiare con molti giri di parole inutili e alla fine mi davano uno sconto e un valore sull'usato inesistente... ah non mi è piaciuto.
p.s. non so però se l'ultima parte del messaggio sia possibile scriverla sul forum...
------------------------------------------------------
Astra 1.7 CDTI 101 CV
Enjoy + enjoyPack
fendinebbia CD30 mp3 con aux-in+com.al vol.
cerchi 16'x6.5 a 5 razze doppie
I LOVE MY ASTRA...
------------------------------------------------------
Avatar utente
--CRIS--
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/04/2008, 20:49
Località: Salara(RO)

Messaggiodi Z19cdti » 07/05/2008, 8:20

Ritirata ai primi di settembre, ho opel da 18 anni.. gli ultimi tagliandi sempre all'Autoestense e l'ultimo acquisto pure, disponibili, quello che non sanno lo chiedono alla casa madre e se possono ti vengono incontro in termini di esigenze di tempo e orari.
Complessivamente soddisfatto.
ZAFIRA 1.9 Cdti COSMO 150cv Black Sapphire
DVD90 Navi - Poggiatesta anteriori attivi - Sedili riscaldabili - Vetri Oscurati - Antifurto satellitare GT Sat System - Mobile Phone Portal - Controllo automatico della velocità di crociera - Dynamic Drive - Fari Bi-Xeno autoadattativi - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Seat Comfort Pack 2 - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori - Quick Heating - Tetto Sky Flex -Flex organizer - Estensione garanzia 2 + 2
Z19cdti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 06/05/2008, 13:30
Località: Ferrara

Messaggiodi Corsaro » 21/10/2008, 11:42

Ma quindi da quale concessionario dovrei andare per farmi attivare il Computer di Bordo e il Check Control?
Opel Astra Enjoy SW 1.7 101 cv Maggio 2005 Silver - Cerchi in lega da 16" - Comandi al volante - Fendinebbia - Computer di Bordo AM - Check Control AM

Ex Opel Omega SW CD anno 1992 Gpl (morta di vecchiaia ad agosto 2008)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Corsaro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/10/2008, 11:53
Località: ROVIGO

Messaggiodi ALEANS78 » 21/10/2008, 17:35

Corsaro ha scritto:Ma quindi da quale concessionario dovrei andare per farmi attivare il Computer di Bordo e il Check Control?


prova ad andare all autoestense.Come mi ha attivato il CC credo sia in grado di attivare il CdB ed il check control :mahh
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Corsaro » 22/10/2008, 12:55

Forse ho risolto nella mia zona (gli ho portato la stampa del "mitico" file) altrimento provo a chiedere all'Autoestense (e chiedere di Davide se non sbaglio)
Opel Astra Enjoy SW 1.7 101 cv Maggio 2005 Silver - Cerchi in lega da 16" - Comandi al volante - Fendinebbia - Computer di Bordo AM - Check Control AM

Ex Opel Omega SW CD anno 1992 Gpl (morta di vecchiaia ad agosto 2008)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Corsaro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/10/2008, 11:53
Località: ROVIGO

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 23/10/2008, 19:58

Corsaro ha scritto:Forse ho risolto nella mia zona (gli ho portato la stampa del "mitico" file) altrimento provo a chiedere all'Autoestense (e chiedere di Davide se non sbaglio)
io l'ultima volta che ho chiesto per il check control,il capofficina mi ha sbolognato dicendo che nn riesce perchè mancano i sensori.. a te la scelta..
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Prossimo

Torna a Nord

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti