[Emilia Romagna] Sassuolo (MO) Automoda

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[Emilia Romagna] Sassuolo (MO) Automoda

Messaggiodi mex80 » 27/02/2008, 17:24

Io ho comprato qui ben 3 opel:

1° ACQUISTO:
Opel Corsa C - 2004
(trattamento di tutto rispetto, mi regalo su richiesta il caricatore CD nella plancia ed il 5° cercio in lega da 15° pollici sulla 1.3 CDTIcosmo)

- Sconto sul nuovo: 8

- Tempi di consegna auto: 8

- Consegna: 7 (C'era un sgnetto che mi hanno riparato)

- Risoluzione problemi in garanzia: 8

- Costo tagliandi: 8

- Trattamento ricevuto: 8

- Disponibilità: 9

- Riferimenti e Dove si trova:
http://maps.google.it/maps?num=100&hl=i ... 4632868306

- Note: Chiedete di Ersilia Morini è la padrona!


2° ACQUISTO:
Opel Corsa D Ottobre 2007
1.2 16v COSMO di listino 15750
ho dato dentro la vecchia Corsa C del 2004 (sopracitata) con 55000km distrutta in un incidente (mi sono venuti addosso 2 Ladri con una A3 rubata che si è distrutta nel ciocco, e loro sono scappati a piedi).
Valore dell'auto senza incidenti: 7200€
Valore dei danni ufficiali : 6980€
Mi ha dato una pronta consegna x 15000 - 5500!!
Mi ha valutato il rottame 5500 €!!!!
Direi ottimo....

- Sconto sul nuovo: 8

- Tempi di consegna auto: 10 (8 gg)

- Consegna: 7
(C'era un segnetto si un mm quadrato, un puntino + chiaro nella vernice, quindi un errore di frabbrica e non un graffio post fabbrica, mio padre è giustamente schiumato, ma anche qui me lo riparano gratuitamente)

- Risoluzione problemi in garanzia: 9

- Costo tagliandi: Li farò tra un po...

- Trattamento ricevuto: 8

- Disponibilità: 9

- Riferimenti e Dove si trova:
http://maps.google.it/maps?num=100&hl=i ... 4632868306

- Note: Chiedete di Ersilia Morini è la padrona!

3° ACQUISTO

Poi infine ho comprato la mia Doroty
OPEL ASTRA 1.6 vvt COSMO listino: 20350 + (2080 - 650 gpl)
(devo dire che x via del cambio degli incentivi mi ha chiesto l'aggiunta di 300€ x sopperire alla differenza del nuovo incentivo statale, ma ci siamo accordati con 200 + le catene in regalo...)
comunque ta una bazza e l'altra mi è venuta 22000 con la vernice metallizzata.
Sopra ho messo
- Cosmo Pack (400€)
- Retrovisori Elettrici (130€)
- Vetri posteriori elettrici (330€)
- Sensori Gomme (200€)
- Sensori Parcheggio (300€)
- Appoggiatesta attivi (90€)
(prezzi ufficiali listino astra iva inclusa)

Forse può sembrare poco come sconto, ma se poi ci mettete che mi ha valutato una CLIO 1.2 Vitaminic del 2001 con 67000 km ben 5900€!
Nessuno in giro mi aveva offerto + di 3500...
Beh penso di aver avuto un buon trattamento...
inoltre avrò la macchina di cortesia gratis quando mi monteranno il gpl

Dimenticavo mi ha fatto anche i finanziamento a tasso 0...


- Sconto sul nuovo: 7

- Tempi di consegna auto: 7

- Consegna: 9 (Perfetta)

- Risoluzione problemi in garanzia: 9 (ho chiesto l'attivazione del Check Contol mi hanno preso un pome, a gratis, mentre ero in ferie in egitto)

- Costo tagliandi: Li farò tra un po...

- Trattamento ricevuto: 8

- Disponibilità: 10 (avrò la macchian di cortesia gratis x il montaggio dell'impianto)

- Riferimenti e Dove si trova:
http://maps.google.it/maps?num=100&hl=i ... 4632868306

- Note: Chiedete di Ersilia Morini è la padrona!

HO MESSO 3° PAGELLE PER ESSERE PIù PRECISO POSSIBILE, comunque IN OGNI ACQUISTO SONO SEMPRE STATI MOLTO MOLTO DISPONIBILI...

OFFICINA
Per quel che riguarda l'officina, benche vi sia a capo uno tra i migliori tecnici del modenese ALBERTO (a dirlo è il fratello della mia morosa che lavora in un'altra officina ed è del mestiere da una decina di anni quasi...), quando gli ho chiesto di attivarmi il check control ha fatto qualche faccia strana, perchè non sapeva se si poteva attivare... ma poi me l'ho ha attivato gratis...

comunque presto lo metterò alla prova, sia di pazienza, sia di competenza...
Ho già verificato la presenza sulla mia piccola della REC nel baule, ed ho già attivi:
- Check control (l'unico x ora attivato in A.M.)
- Apertura/ Chiusura dei vetri con telecomando
(tenendo premuto il pulsante di Apertura / Chiusura portiere)
- Tergiluntto intelligente
(quello che si attiva automaticamente se metti la retro e hai attivi i tergi anteriori)

Ma presto voglio montare il Cruise Control e quindi non appena avrò conferme su dove si trova quel cavo che occorre alle benzina, da montare sotto la frizione (direi) comprerò la levetta e gli chiederò di attivarmelo anche perchè tra 15 gg vado a montare (sempre li) il GPL... :D

Spero di essere stato esaustivo...

A presto con gli aggiornamenti...

PS anche questo giro ho preso il cazziatone... sono proprio un testone

:voc :mrgreen:
Ultima modifica di mex80 il 27/02/2008, 17:42, modificato 1 volta in totale.
mex80
 

Re: [Emilia Romagna] Sassuolo (MO) Automoda

Messaggiodi Gugs » 04/02/2011, 12:01

io qua ho comprato anche io un paio d'opel: una zafira e la mia astra
mi limito a parlare del contratto per l'astra perchè l'ho seguito in prima persona
un anno fa ho preso un'astra 1.7 110cv 5 porte enjoy, in pronta consegna (da parma), con cerchi in lega, fendinebbia e ancora lo stereo a 7 casse (l'ultimo allestimento, quello appena successivo ne aveva 6 e non aveva i cerchi, in compenso aveva il volante in pelle e i sensori pioggia luci, ma con quel motore non se ne trovavano più..)
presa nuova e senza rottamare niente, da un prezzo di listino intorno ai 20 mila l'ho pagata 15 mila tondi, incluse le catene da neve data la stagione!
quindi direi ottimo sconto, trattamento ormai in amicizia dato che non è la prima macchina che ci compriamo, la macchina è arrivata dopo un paio di settimane.
l'officina della concessionaria è ottima, molto veloci e cordiali, avevo degli scricchiolii al volante e me l'hanno sistemato subito (ovviamente senza farmi pagare) e mi hanno anche sbloccato il computer di bordo (dietro mia richiesta) senza batter ciglio
Astra Enjoy MY 09, 1.7 cdti da 110 cv, cd30mp3, cerchi in lega da 16", fendinebbia
A.M.:
check control, board computer, antenna corta peugeot, cruise control, maniglie e terza razza volante carbon look, molle eibach pro kit, lampade philips blue vision ultra, DRL audi style sopra il faro by gtc16, modulo di.pa. gp, deflettori anti vento della Heko per porte anteriori e posteriori
Avatar utente
Gugs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 07/07/2010, 15:24
Località: Scandiano RE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Zafira B

Re: [Emilia Romagna] Sassuolo (MO) Automoda

Messaggiodi planetdj » 11/07/2011, 10:55

Veramente deluso dalla loro assistenza: non ho comprato da loro, ma sono due anni che porto sempre l'auto da loro per tagliandi, cincìghia di distribuzione e quant'altro.

Nell'ultimo tagliando non mi hanno comunicato che dovrei fare un richiamo per il clacson e il piantone dello sterzo. Eppure dovrebbero controllarci, a cosa serve che faccio i tagliandi presso loro, ovvero presso la rete ufficiale?
Tra l'altro, mi hanno diagnosticato la rottura del radiatore e non hanno controllato neanche se la mia auto era soggetta al richiamo per questo danno, come molte astra come la mia. E non hanno fatto nessun riferimento a questo problema, e al fatto che il radiatore si buca per la vite che fissa l'intercooler.

Dispiace, perchè si erano sempre mostrati cordiali e precisi nei preventivi delle riparazioni...
ASTRA H 5P Star Silver 1.7 CDTI 101CV ENJOY (MY06) + ENJOY PACK
Pneumatici Estivi: YOKOHAMA C DRIVE 205/55 R16 94V
Pneumatici Invernali: YOKOHAMA W DRIVE 205/55 R16 91H
planetdj
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/09/2009, 1:31
Località: Prov. Chieti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: [Emilia Romagna] Sassuolo (MO) Automoda

Messaggiodi userastragtc » 20/01/2012, 0:35

Per quanto riguarda la mia esperienza mi sono trovato molto bene in quest'officina.
I lavori sono stati eseguiti a regola d'arte e sono sempre stati molto cordiali e professionali.
Per la mia esperienza sicuramente consiglio quest'officina.
Fiero possessore di una Opel Astra H GTC 1.7 CDTI FAP 125CV III Versione Cosmo colore Technical Grey.
userastragtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/01/2012, 20:36
Località: Maranello
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 1.7 CDTI 125CV III

Re: [Emilia Romagna] Sassuolo (MO) Automoda

Messaggiodi andreacavani » 19/12/2013, 13:26

Ci sono passato per chiedere l'attivazione del check control che io non riesco ad attivarlo e mi hanno risposto che non sapevano nemmeno come fare.
:evil:
Astra GTC 1.4 MY2008

Cruise control A.M.
CdB A.M.
Sensori parcheggio A.M.
Bracciolo originale A.M.
andreacavani
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/11/2013, 12:14
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.4 MY2008

Re: [Emilia Romagna] Sassuolo (MO) Automoda

Messaggiodi EnzoCal » 29/03/2015, 8:09

Ciao andrea, dalla tua firma ho visto che hai aggiunto degli AM puoi dirmi gentilmente a chi ti sei rivolto? Sarei interessato a trovare qualcuno dalle mie parti. Grazie in anticipo
Astra h cosmo 1.7 101 cv del 2006 interni pelle e stoffa,bracciolo, porta occhiali, battitacco, cerchi in lega da 16 pollici
Avatar utente
EnzoCal
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 29/01/2015, 13:45
Località: Formigine
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 cdti 101 cv

Re: [Emilia Romagna] Sassuolo (MO) Automoda

Messaggiodi Claudio65 » 11/12/2015, 18:25

Salve, il 20 ottobre mi si bloccata aperta la capotte, con nuvole all'orrizonte e trovamdo a piu di 100 km da cassa,mi son fermato per chiedere aiuto alla concessionaria Auto moda. Spiegando il problema,dicendo anche che non sono della zona,dopo un'ora e sopratutto senza neanche almeno fare un tentativo, mi hanno risposto: ripassi lunedì che ora non abbiamo tempo! Giudicate voi.

Claudio
Astra g cabrio 2.2 edition 90 console centrale della cdx,autoradio Kenwood PS 9080R e relativa interfaccia KPA SD 100
Claudio65
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/08/2015, 14:09
Località: bologna
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: Astra g cabrio 2.2 TDI edition90
Umore: Passionale


Torna a Nord

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite