Casalmaggiore CR - Capelli Automobili

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Casalmaggiore CR - Capelli Automobili

Messaggiodi bubba » 13/02/2008, 14:05

sconto sul nuovo: 5000 euro dal listino per rermuta di una euro 2

tempi di consegna : 10 giorni circa (auto in pronta consegna)

consegna : spiegazione sommaria del computer di bordo e del motore

problemi in garanzia per fortuna ancora non testato :D

costo tagliandi : 130 euro per il primo, cambio olio + filtri + risolto un problemino alla scarica della condensa del climatizzatore ( scarico ostruito da foglie )

trattamento ricevuto : discreto, piccola disputa in fase di acquisto sul finanziamento

disponibilità: buona, sempre cordiali.

sito web : www.capelliautomobili.it

altri info:

Capelli Automobili S.r.l.
Via Beduschi, 49
26041 Casalmaggiore (CR)
Tel. 0375/42414 r.a.
Fax 0375/43969

Email:info@capelliautomobili.it


Note:
La concessionaria è in Casalmaggiore CR ed è davvero immensa, ha un parco auto in pronta consegna enorme. Solo di zafira me ne ha fatte vedere roba come 3 capannoni pieni zeppi più il piazzale. Trattamento discreto direi perchè al momento della stipula del contratto mi avevano promesso un tasso zero sul finanziamento che poi si è tramutato in un 2.8% circa. Tempi di consegna 2 settimane, la macchina era da loro ma ho aspettato un sacco per le targhe. Disponibilità ottima, il venditore Sig. Marutti Giorgio si è scusato dell'inconveniente riguardante il finanziamento e mi ha montato antifurto GT auto alarm e Sensori di parcheggio sulla targa compresi nel prezzo.
Officina efficiente, al primo tagliando 1 ora e mezza di attesa da loro. Spesa 130€.
Mi sento comunque di consigliarla perchè sono flessibili in fase di contrattazione. Ho dato dentro una toledo 19 TDI del 99 con 170.000 Km e ho avuto uno sconto di 7000 € sul listino della zafira.


By Karu
Sistemato tutto in un unico post.
Opel Zafira CDTI 120 CV Cosmo.
Colore Nero
Cosmo pack con vetri oscurati e cerchi da 17.
bubba
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/02/2008, 20:26
Località: Parma

Torna a Nord

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron