[Liguria - Cornigliano Zona Campi (GE)] - Rotonda Storero

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[Liguria - Cornigliano Zona Campi (GE)] - Rotonda Storero

Messaggiodi corsastro84 » 15/01/2008, 18:27

- Sconto sul nuovo: molto buono

- Tempi di consegna auto: da 1 a 7 giorni massimo

- Consegna: macchina in perfette condizioni, spesso anche lucidata

- Costo tagliandi: mi pare 70€

- Trattamento ricevuto: 10,nonostante sia loro amico nonchè perito che cura i loro danni da trasporto ;)

- Disponibilità: 10
corsastro84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/01/2008, 18:05
Località: Genova

Re: [Liguria - Cornigliano Zona Campi (GE)] - Rotonda Storero

Messaggiodi simbad73 » 10/02/2010, 18:12

Ciao..posso chiederti quanto spendi di norma per un tagliando con cambio olio,filtro olio, filtro gasolio o benzina, filtro aria???Pure io ho un'opel e vado da un concessionario vicino a genova....
simbad73
simbad73
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 16/06/2008, 21:36
Località: chiavari

Re: [Liguria - Cornigliano Zona Campi (GE)] - Rotonda Storero

Messaggiodi lupo89 » 21/01/2014, 19:21

I prezzi dei tagliandi intermedi sono molto buoni, per quelli principali a mio avviso un po carucci :D
Opel Astra J 1.7 CDTI Cosmo ex black sapphire/black and white edition con sensori parcheggio, ruotino, vetri posteriori oscurati, fari a led, filtro bmc, tetto e specchietti neri
lupo89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/01/2014, 19:06
Località: Genova (GE)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J Cosmo 1.7 CDTI

Re: [Liguria - Cornigliano Zona Campi (GE)] - Rotonda Storero

Messaggiodi tzo » 21/01/2014, 20:35

lupo89 ha scritto:I prezzi dei tagliandi intermedi sono molto buoni, per quelli principali a mio avviso un po carucci :D


Ciao! Ti sei reso conto che è un post di 4 anni fa ? ;-)
Che ne dici visto che ci sei di mettere l'auto in firma come da regolamento ?
Trovi link utili nella mia firma qui sotto
Ciao


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition


Torna a Nord

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite