[Liguria - Sarzana (La Spezia)] Autotecnica Apuana

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[Liguria - Sarzana (La Spezia)] Autotecnica Apuana

Messaggiodi labusivo » 14/01/2008, 18:04

- Sconto sul nuovo: Ottimo

- Tempi di consegna auto: Standard sull'ordine - 5gg per il pronta consegna

- Consegna: Prevista 2 mesi

- Risoluzione problemi in garanzia: ND

- Costo tagliandi: ND

- Trattamento ricevuto: ND

- Disponibilità: Buona

- Riferimenti e Dove si trova: via Variante Aurelia - 19038 Sarzana SP

- Note:
Concessionaria molto valida, sconto con ritiro usato più alto, oltre che dalle zona di La Spezia anche di Milano dove ho chiesto vari preventivi. Ho ordinato il primo di dicembre la mia prima Opel Astra Cosmo 1.7 CDTI 125cv con FAP - estensione garanzia - Metallizzato colore Metro - Vetri elettrici posteriori - antifurto volumetrico - sensori di parcheggio posteriori - specchi ripiegabili eletttricamente - ruota di scorta in dimensioni normali. Listino 25.900 circa - ritiro Focus 1.8 TDCI Zetec 100cv euro3 del 11/2004 con 130.000Km - Al netto di sconto 16.800
La consegna è prevista per la fine di gennaio e mi installano il kit bluetooth parrot e le gomme invernali forniti da me, tutto compreso nel prezzo.
Il Venditore è una persona molto simpatica e disponibile, non gli ho ancora parlato della possibilità di aggiungere alcune cose in after market tipo Cruise control ma penso che lo farò.
Spero di essere stato utile.


By Karu
Ti ho aggiunto il contenuto dell'altro topic ;)
Astra H Cosmo - Station Wagon - 1.7 CDTI FAP 125cv - Vetri elettrici posteriori - Specchi ripiegabili elettricamente - Climatizzatore Elettronico ECC - Sensori posteriori di parcheggio - Radio CD30 MP3 - Antifurto Sonoro con telecomando.
labusivo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/12/2007, 12:26
Località: Sarzana

Torna a Nord

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite