[Emilia Romagna - Argenta (Fe)] Only Car One

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[Emilia Romagna - Argenta (Fe)] Only Car One

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 03/05/2007, 12:02

- Sconto sul nuovo: 10, ho dato dentro una fiat uno da rottamare e hopagato la mia 26500... una twintop 1.9 vernice metalizzata cerchi da 18 e AFL

- Tempi di consegna auto: 9, 60 giorni.. meno di quelli preannunciati e allineati alla media di 4 ruote

- Consegna: 8 l'auto era pulita, nuova, però era stata usata per portarla dal magazzino alla concessionaria ed era a secco...

- Risoluzione problemi in garanzia: X

- Costo tagliandi: X

- Trattamento ricevuto: fin ora ottimo, aspetto a dare un voto

- Disponibilità: 8, molto cordiale e disponibile

- Riferimenti e Dove si trova: indirizzo, tel, email e/o sito web li metterò appena disponibili dato che si sta trasferendo dalla statale alla zona artigianale con annessa officina.

- Note: qui ci ho preso la mia twintop
Ultima modifica di ElenciuTwinTop il 03/03/2008, 19:01, modificato 1 volta in totale.
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi fiore87 » 17/01/2008, 10:20

Quoto in pieno. Sono stato alla filiale di Comacchio e confermo che anche li sono molto cordiali e sono stati i primi a farmi davvero un prezzaccio per il nuovo acquisto, anche se poi non l'ho acquistata da loro. Come me e eleciu anche la morosa di mio fratello si è trovata bene, sempre OnlyCarOne.
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ALEANS78 » 03/03/2008, 13:16

fiore87 ha scritto:Quoto in pieno. Sono stato alla filiale di Comacchio e confermo che anche li sono molto cordiali e sono stati i primi a farmi davvero un prezzaccio per il nuovo acquisto, anche se poi non l'ho acquistata da loro. Come me e eleciu anche la morosa di mio fratello si è trovata bene, sempre OnlyCarOne.


ciao ragazzi,vi chiedo:quindi se mi reco da loro solo per attivare il cruise,visto che e' gia tutto montato ,dite che me lo fanno? a che prezzo?Grazie!Ale
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C


Torna a Nord

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti