[Lombardia - Concorezzo/Arcore (MI)] Trussardi S.&G.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ischan » 23/04/2008, 15:13

io ho chiamato la suddetta officina per chiedere se potevo fare da loro dei lavori e mi hanno "rimbalzato" da un giorno all'altro, fino a farmi perdere la pazienza....
gli ho pure detto che se mi facevano quei lavori facevo il tagliando da loro..
niente....

per me bocciati in pieno.
ischan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/08/2006, 10:14
Località: Milano - Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Messaggiodi Carminetor74 » 23/05/2008, 14:44

Ciao, un caro e sentitissimo grazie a Giuseppe e Sergio della Opel Trussardi di Concorezzo che senza neanche avermi mai visto, si sono dimostrati subito cordiali e disponibili....
Han saputo prendere subito a cuore le mie richieste dedicandomi completamente piu' di mezz'ora (un'eternita' per la mole di lavoro che di solito c'e' in un'officina), attivandomi computer di bordo e check control con una spesa gestibilissima!

Grazie ancora Giuseppe!!! 10+!!!!!!!!!!!
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi roxkim » 10/07/2008, 15:23

a me hanno detto dal trussardi dove ho acquistato la macchina, attacandomi il tech2 che il Cdb non lo posso attivare perchè bloccato è vero?mi posso fidare?
Oper Astra 1.7 110 cv Fap 6 marce Enjoy, 5 porte, metallic pearl, con BID, pacchetto anniversary con radio Cd/Mp3, comandi al volante, minigonna anteriore, posteriore e sottoporta, sensori di parcheggio, battitacco.
Attivazione BID
Check control

ORDINATA IL 5 MAGGIO 2008 - ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2008
Avatar utente
roxkim
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 30/04/2008, 23:28
Località: merate (LC)

Messaggiodi roxkim » 14/07/2008, 15:10

Cdb attivato ma purtroppo non dal trussardi dove non sono riusciti....
Oper Astra 1.7 110 cv Fap 6 marce Enjoy, 5 porte, metallic pearl, con BID, pacchetto anniversary con radio Cd/Mp3, comandi al volante, minigonna anteriore, posteriore e sottoporta, sensori di parcheggio, battitacco.
Attivazione BID
Check control

ORDINATA IL 5 MAGGIO 2008 - ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2008
Avatar utente
roxkim
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 30/04/2008, 23:28
Località: merate (LC)

Messaggiodi Bitta » 06/09/2008, 16:08

caraffa ha scritto:
Sclero ha scritto:Ok, stasera sono passato e mi hanno attivato il CC tutto perfettamente funzionante, ci è voluta una mezz'oretta in cui ha provato ad attivare anche il cdb ma niente da fare...totale 10€....grandissimi... :D

Ma mi spiegate allora come mai io ho telefonato per chiedere dell'attivazione del cc e mi ha sparato 150 euro? :evil: Ma bisogna essere loro clienti per avere sti prezzi.....non capisco.


Proprio oggi sono andato a installare e attivare il cruise control.. oltre a check control e chiusura confort... più eventuale aggiornamento sw del motore (non fatto, risulta già aggiornato) e hanno voluto 120 euro... che dire sicuramente ci saranno officine più economiche... ma la gentilizza e la loro disponibiltà mi hanno sorpreso..
Da loro sono andato anche per il problema del Fap.. anche li max disponibiltà..
Opel Astra SW COSMO 1.7 125 CV MY8 - Metallic Pearl

ECC - AQS - Mobile Phone Portal - DVD 90NAVI - Vernice metallizzata - Antifurto Volumetrico - Cruise Control A.M. - Check Control A.M. - Chiusura confort A.M.
Bitta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 09/02/2008, 18:31
Località: Carugate

Precedente

Torna a Nord

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti