[Lombardia - Concorezzo/Arcore (MI)] Trussardi S.&G.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[Lombardia - Concorezzo/Arcore (MI)] Trussardi S.&G.

Messaggiodi Spike79 » 03/05/2007, 11:03

- Sconto sul nuovo: buono (12% ca)

- Tempi di consegna auto: 15gg prima del previsto

- Consegna: 9, auto pulita, spiegazione esauriente, disponibile anche con targa prova

- Costo tagliandi: 1° tagliando a 75€

- Trattamento ricevuto: 10, anche se sono un amico, sono disponibilissimi, come dei colleghi di lavoro han potuto verificare

- Disponibilità: come sopra

- Riferimenti e Dove si trova: Sergio, il padrone, Giulio, il fratello (carrozziere), Giuseppe il capo mecca o Davide, altro ottimo meccanico.
E' un partner del Club, tutte le info [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [Lombardia - Concorezzo/Arcore (MI)] Trussardi S.&G.

Messaggiodi steTURBO » 18/05/2007, 10:26

Ecco la mia esperienza presso questa officina (sede di concorezzo) alla quale mi sono affidato per il tagliando dei 60.000 km

- Costo tagliandi: 290.00 € inclusa sostituzione pastiglie freni anteriori e lampadina anabbagliante faro anteriore sinistro (applicato 10% di sconto sui ricambi per convenzione con il club)

- Disponibilità: Molto buona nella fase in cui gli ho lasciato la vettura il capo-officina mi ha dedicato un tempo ragionevole per fare una panoramica sulla situazione dell'auto e su eventuali problematiche riscontrate; stessa cosa al momento del ritiro in giornata stessa dove mi ha fatto una panoramica degli interventi eseguiti e mi ha spiegato i singoli costi addebitati.

- Note: Risolto problematica della spia "insp" che non si accendeva perchè impostata male dalla casa.
Astra GTC turbo 200 cv "allestimento Sport"

Colore: Moonland CD70 navi 7, CID, computer di bordo, Cerchi 18" 5 razze, IDS+, antennino Simoni Racing, copricinture Simoni Racing, tappetini Simoni Racing, logo posteriore rimosso, Yokohama Parada Spec II 225/40 18, Filtro BMC a Pannello
Avatar utente
steTURBO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 01/11/2006, 20:52
Località: Roma - Milano

Messaggiodi rafastraforever » 18/05/2007, 10:29

se non sbaglio hai parlato con giuseppe.....miticooooo..


lavoro più che bene...... ;)
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi steTURBO » 18/05/2007, 10:36

rafastraforever ha scritto:se non sbaglio hai parlato con giuseppe.....miticooooo..


lavoro più che bene...... ;)


Si esatto! :)
Astra GTC turbo 200 cv "allestimento Sport"

Colore: Moonland CD70 navi 7, CID, computer di bordo, Cerchi 18" 5 razze, IDS+, antennino Simoni Racing, copricinture Simoni Racing, tappetini Simoni Racing, logo posteriore rimosso, Yokohama Parada Spec II 225/40 18, Filtro BMC a Pannello
Avatar utente
steTURBO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 01/11/2006, 20:52
Località: Roma - Milano

Messaggiodi Barney_Gumble » 19/05/2007, 10:52

Io sono stato nella sede di Arcore per l'attivazione del Cruise....

Non mi avevano mai visto, mi sono presentato senza telefonare o senza prendere alcun tipo di appuntamento (passavo di lì e avevo un po di tempo...), mi hanno fatto il lavoro SUBITO senza farmi aspettare neanche 5 minuti, mi ha fatto vedere sul tech2 come ha fatto, indicandomi anche a che punto si era arreso il meccanico della conce dove ho preso la macchina che non ce l'aveva fatta ad attivarlo.... Finito tutto in neanche 10 min, più giro di prova per verificare il tutto.

Prezzo che ho pagato ZERO!!!!!!!!!

Come faccio a non fargli pubblicità???? :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; cerchi Tecnomagnesio Daytona Chrome 8.5 x 18"; gomme 225/40; specchi ripiegabili cromati; sprint booster; Cruise Control A.M.; Pinze freni blu; Poggiapiede, Portatarga,t appetini con bordini blu by AHC; Chek control e chiusura comfort finestrini AM, palmare HP iPAQ rx1950 con TomTom, molle FK -35/40 mm, pedaliera Momo, calandra Steinmetz, ECC e GID montati AM!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] + Cruise, frangivento, interni in pelle risc., antifurto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Barney_Gumble
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 05/02/2007, 21:12
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Tigra TwinTop 1.4 Sport Easytronic

Messaggiodi ivanykzzz » 09/07/2007, 16:57

Ragazzi mio malgrado ho avuto una spiacevole vicenda con l'officina Trussardi di Concorezzo.
Qualche mese fa noto che l'auto faticava ad accendersi quando era "tiedida", mi spiego meglio.. a freddo partiva abbastanza bene, a caldo anche ma non c'era verso di accenderla se lasciata 1/4 d'ora ferma dopo averla usata..
Vado all'officina Trussardi ed inizialmente imputato ilo problema al filtro del gasolio (dicevano che la plastica che gli sta sopra era rotta ed aspirava aria) bè sostituiscono il tutto.. 110 €.
Passa un mesetto ed il problema si ripresenta..
Torno in officina, faccio presente che il guasto l'avebvano già trattato e il capo officina mi risponde che ormai era passato troppo tempo, dovevo portarla prima, ma se a me difetto è ricomparso ora?????
Vabbè prendo l'appuntamento per il 21/05/07 sapendo che la mia auto è stata immatricolata il 23/05/05 perciò ancora in garanzia. Vado il giorno stabilito e mi rimbalzano prima dicendo che non è in garanzia perché sul libretto di manutenzione compariva la scritta 26/04/05 scritta da un meccanico, faccio presente che ha più valore la scritta sul libretto d'immatricolazione ed ecco la genialata!
Il capo officina va verso il tappo del serbatoio, lo annusa e viene fuori con la frase "bè ma tu hai messo benzina!"... sicuro di non averla mai messa visto che la faccio sempre io all'automatico e sto sempre attendo gli dico "no guarda sicuramente no" a sto punto chiama il suo collega "Commissario Rex" per un consulto, fa annusare anche a lui il tappo chiedendogli "we te non senti odore di benzina?" chiaramente il collega non poteva che non confermare la fantastica tesi... bè alla fina mando a cagare i 2 e vado via.. altra officina Opel (CAZZANIGA di CERNUSCO S/N) e tah dahnnnn auto in garanzia sostituzione degli inniettori ed ora l'auto si accende che è una meraviglia e consuma pure meno...
ivanykzzz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/07/2007, 16:18
Località: milano

Messaggiodi voyager259 » 10/07/2007, 23:03

A parte che fare quello hai appena che hai fatto tu mi sembra sia chiaramente vietato dal regolamento......... :bins

Ma toglimi una curiosità ti sei registrato lunedi scorso dopo quasi due mesi dall'accaduto per postare direttamente sto post ?????????.......... :boh :boh

Io non ho ancora valutato l'officina trussardi, ma tra breve lo faro ed in caso positivo provvederò a postare subito la mia esperienza.

Ho valutato invece l'altro concessionario che citi nel tuo post e come vedi non ho postato nulla .......
Albert Einstein :
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
-------------------------------------------------------
LA MIA PICCOLA:
ASTRA SW COSMO 1.9 CDTI 150 cv
- CD 30 MP3
- GID
- Alza cristalli elettrici posteriori
- Cosmo Pack + Vetri oscurati
- CC AM
- SENSORI DI PARCHEGGIO MACROM RK002/4 AM
- LCD SUN VISOR 7" DX DVD/DIVX/MP3/SD/MMC

Optionals futuri

Impianto TV/DVD/DIVX Anteriore e posteriore
Avatar utente
voyager259
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 22/11/2005, 20:07
Località: Bagnatica (BG)

Messaggiodi ivanykzzz » 06/08/2007, 15:03

in realtà mi ero iscritto ad ottobre 2006, ma poi per quanke mese non mi sono + collegato e il vekkio account è inattivo, tantoè vero che mi sono rivolto all'officina trussardi su suggerimento di un gentile utente del forum..
Tu dici che ho fatto qualcosa di espressamente vietato? Sinceramente non capisco cosa.. ho solo riportato un'esperienza che potrebbe servire anche ad altri.. Credo che nel forum vadano segnalati sia le esperienze positive che quelle negative in modo che ognuno di noi abbia un bagaglio di informazioni complete.
ivanykzzz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/07/2007, 16:18
Località: milano

Messaggiodi voyager259 » 07/08/2007, 12:15

Leggi il regolamento della sezione così capisci cosa intendevo nel post precedente.

Comunque sono d'accordo quando affermi:

" Credo che nel forum vadano segnalati sia le esperienze positive che quelle negative in modo che ognuno di noi abbia un bagaglio di informazioni complete."

Ma ciò non vieta che postare negativamente possa essere lo stesso contro regolamento.
Albert Einstein :
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
-------------------------------------------------------
LA MIA PICCOLA:
ASTRA SW COSMO 1.9 CDTI 150 cv
- CD 30 MP3
- GID
- Alza cristalli elettrici posteriori
- Cosmo Pack + Vetri oscurati
- CC AM
- SENSORI DI PARCHEGGIO MACROM RK002/4 AM
- LCD SUN VISOR 7" DX DVD/DIVX/MP3/SD/MMC

Optionals futuri

Impianto TV/DVD/DIVX Anteriore e posteriore
Avatar utente
voyager259
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 22/11/2005, 20:07
Località: Bagnatica (BG)

Messaggiodi ivanykzzz » 07/08/2007, 16:36

Si mea culpa non avevo letto... chiedo scusa..
ivanykzzz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/07/2007, 16:18
Località: milano

Messaggiodi ken » 25/09/2007, 7:58

Ragazzi, io son passatio ieri dal Trussardi per info sull'attivazione del cdb e cc...ho parlato con il titolare e mi ha detto che loro fanno tranquillamente tutte le attivazioni,ma mi ha anche detto che Giuseppe è in malattia x problemi al ginocchio e ne avrà per almeno 15 gg...io aspetto per l'intervento(infatti penso che 1°è una persona capace a quanto mi dite, 2°è l'unica officina della zona che ho trovato che stà aperta fino alle 19,30).
Intanto vi informo appunto che il nostro meccanico-tech..nico è al momento non disponibile..(un augurio di pronta guarigione).
Ciao!
asta Enjoy 1.7CTDI 5 porte MY04,CD30Mp3,Clima auto,Colore Star Silver III, cerchi in lega 16"sport,fendinebbia,modanature laterali,battitacco cromati Astra
-----------------------------------------------------------
:-D Il diavolo fa le pentole...Mastrotta le vende :-D
Avatar utente
ken
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/09/2007, 13:37
Località: Monza -MI-

Messaggiodi euoaga » 26/09/2007, 6:46

Giuseppe è mitico, ma sapendo che era in malattia e dovendo installare un DVD90, sono stato alla filiale Trussardi di Arcore. Il capo Officina, Marcello, è in gamba e super-disponibile. Provare per credere!!!!!
ZAFIRA TOURER 165CV COSMO anno 2012 -Summit White,AFL + - Adaptive Forward Lighting,Advanced Park Assistant,sensori parcheggio ant e post,telecamera posteriore,Navi 900,segnalatore punto cieco,Parabrezza panoram,Flex Ride,Bluetooth,Sistema di monitoraggio pressione pneum.,Cerchi da 18" a 5 razze doppie, Antifurto, Ruotino, Esensione garanzia 2+2. Versione invernale: Gomme termiche e cerchi da 17" MAK Nitro Ice Titan 5.
A.M: Luci targa e interne a Led - Frecce laterali dinamiche e Ant. e Post. a LED
Avatar utente
euoaga
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 01/08/2006, 12:49
Località: Milano
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo 165CV
Umore: Terribile

Messaggiodi Sclero » 16/10/2007, 14:54

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se voi per l'attivazione del cc da Trussardi avete prima avvisato o lo fanno al momento se vai la?

:grazie
Astra GTC MY07 1.6 115CV Black Sapphire Enjoy
-OPT: Enjoy pack (fendinebbia, cerchi in lega da 16", cd30 mp3 con 7° speaker, ingresso aux-in e comandi al volante); Sensori Parcheggio; Specchietti Richiudibili Elettricamente
-AM: Scritta Gtc Rossa; Cruise Control; Battitacco OPC; Pinze freni ROSSE;Vetri Posteriori Oscurati
-WIP: Illuminazione Audi Style; Neon Bagagliaio; Ambient Light; Kit XenonLamp; FeetLight.
Avatar utente
Sclero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 24/04/2007, 13:52
Località: Monza

Messaggiodi euoaga » 16/10/2007, 14:58

Conviene sempre mettersi d'accordo per telefono.... onde evitare che siano troppo impegnati e devi tornare un'altro giorno, sopratutto se non sei di "strada".
ZAFIRA TOURER 165CV COSMO anno 2012 -Summit White,AFL + - Adaptive Forward Lighting,Advanced Park Assistant,sensori parcheggio ant e post,telecamera posteriore,Navi 900,segnalatore punto cieco,Parabrezza panoram,Flex Ride,Bluetooth,Sistema di monitoraggio pressione pneum.,Cerchi da 18" a 5 razze doppie, Antifurto, Ruotino, Esensione garanzia 2+2. Versione invernale: Gomme termiche e cerchi da 17" MAK Nitro Ice Titan 5.
A.M: Luci targa e interne a Led - Frecce laterali dinamiche e Ant. e Post. a LED
Avatar utente
euoaga
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 01/08/2006, 12:49
Località: Milano
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo 165CV
Umore: Terribile

Messaggiodi Sclero » 18/10/2007, 17:54

Ok, stasera sono passato e mi hanno attivato il CC tutto perfettamente funzionante, ci è voluta una mezz'oretta in cui ha provato ad attivare anche il cdb ma niente da fare...totale 10€....grandissimi... :D
Astra GTC MY07 1.6 115CV Black Sapphire Enjoy
-OPT: Enjoy pack (fendinebbia, cerchi in lega da 16", cd30 mp3 con 7° speaker, ingresso aux-in e comandi al volante); Sensori Parcheggio; Specchietti Richiudibili Elettricamente
-AM: Scritta Gtc Rossa; Cruise Control; Battitacco OPC; Pinze freni ROSSE;Vetri Posteriori Oscurati
-WIP: Illuminazione Audi Style; Neon Bagagliaio; Ambient Light; Kit XenonLamp; FeetLight.
Avatar utente
Sclero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 24/04/2007, 13:52
Località: Monza

Messaggiodi mrwant® » 02/12/2007, 13:20

mmm, devo attivare il CC e altre cose col tech2, sapete dirmi all'incirca il percorso per raggiungerla, venendo da VA? a che uscita autostradale si trova? be' il numero di tel lo cerco sul sito eventualmente...
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi TeoG » 21/02/2008, 13:49

mazza!!lontanuccio..esci a cavenago/cambiago (A4 milano-venezia) e tieni la destra alla prima rotonda,poi segui le indicazioni per vimercate.arrivato dalle parti di vimercate segui per arcore.entri in arcore all'altezza del "Gigante" di Villasanta e attraversi Arcore lungo la via principale. dopo 1,5 km circa t e la trovi sulla destra,quasi alla fine di Arcore (devi attraversarlo completamente).

ci sono stato stamattina a ritirare dei documenti e per attivre le solite robine dal tech2. marcello è la persona più disponibile che conosco. stava lavorando,si è fermato,si è messo in macchina e ha smanettato col tech2 per 20 minuti. ha attivato solo il CC perchè sulla mia (senza la REC) non si è potuto attivare nient'altro. non ha voluto nulla nonostante io abbia chiesto due volte. gentilissimo, anche il Sig Michele è molto gentile e disponibile,mi ha regalato quei gommini blu o bianchi che ci sono sulle targhe,i miei li avevo rovinati montanto il portatarga :-)

fortemente consigliato, il preventivo migliore che avevo,dopo aver girato 5 concessionari,me lo ha scontato ulteriormente e quindi l'ho presa da loro.
§ ASTRA MY 08 - 1.7 125cv - 5 porte Cosmo - Cosmo Pack - Nero Sapphire

§ AFTERMARKET : Fari Xeno 6000° K - Portatarga Posteriore AHC - Collegato Secondo Retronebbia - Led Blu Plafoniera - Led Bianchi Maniglie Portiere - Bagagliaio Lissio Style - Antennino - Banda Parasole "ASTRA H Style" - Cruise Control - Cornici Frecce OPC - Pinze Freni Rosse - Placchette Maniglie Interne - Distanziali 16 mm
Avatar utente
TeoG
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 05/11/2007, 9:23
Località: Busnago (Monza e Brianza)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.7 CDTI 125cv

Messaggiodi caraffa » 22/02/2008, 6:41

Sclero ha scritto:Ok, stasera sono passato e mi hanno attivato il CC tutto perfettamente funzionante, ci è voluta una mezz'oretta in cui ha provato ad attivare anche il cdb ma niente da fare...totale 10€....grandissimi... :D

Ma mi spiegate allora come mai io ho telefonato per chiedere dell'attivazione del cc e mi ha sparato 150 euro? :evil: Ma bisogna essere loro clienti per avere sti prezzi.....non capisco.
OPEL ASTRA 1.7 125CV COSMO 5p SILVER LIGHTNING
OPTIONAL: cosmo pack, park pilot, fari bixeno, antifurto opel, specchietti richiudibili elettr., smart airbag, estensione garanzia.
TUNING MECCANICO solo filtro a pannello BMC
caraffa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/08/2007, 7:39
Località: Landriano (PV)

Messaggiodi euoaga » 22/02/2008, 7:32

Sicuramente........ non vi siete capiti....... Prova a passare di persona a parlarne.....
ZAFIRA TOURER 165CV COSMO anno 2012 -Summit White,AFL + - Adaptive Forward Lighting,Advanced Park Assistant,sensori parcheggio ant e post,telecamera posteriore,Navi 900,segnalatore punto cieco,Parabrezza panoram,Flex Ride,Bluetooth,Sistema di monitoraggio pressione pneum.,Cerchi da 18" a 5 razze doppie, Antifurto, Ruotino, Esensione garanzia 2+2. Versione invernale: Gomme termiche e cerchi da 17" MAK Nitro Ice Titan 5.
A.M: Luci targa e interne a Led - Frecce laterali dinamiche e Ant. e Post. a LED
Avatar utente
euoaga
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 01/08/2006, 12:49
Località: Milano
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo 165CV
Umore: Terribile

Messaggiodi mi78 » 10/04/2008, 10:06

Io sono andato ieri ad attivare il tutto compresa leva del cruise control... molto gentili e disponibili!
OPEL ASTRA SW 1.7 TDCI 101 CV ENJOY

A.M. CRUISE CONTROL, CHECK CONTROL, COMPUTER DI BORDO, GNOCCA SEDILE PASSEGGERO...
Avatar utente
mi78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/03/2008, 11:50
Località: Milano

Prossimo

Torna a Nord

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti