di maxmax80 » 25/03/2014, 22:11
Ecco la mia impressione sul concessionario Futurauto:
ECCELLENTE
- Sconto sul nuovo: non posso giudicare
- Sconto sull' usato: non posso giudicare
- Tempi di consegna auto (usata): non posso giudicare
- Consegna: non posso giudicare
- Risoluzione problemi in garanzia: visto il trattamento che mi hanno riservato, direi proprio di Si
- Costo tagliandi: non posso giudicare, ma per il mio check-in (con prova su strada) non hanno voluto 1 euro
- Trattamento ricevuto: professionalità e cortesia
- Disponibilità: eccezionale
- Note:
dopo aver acquistato la mia GTC usata da altro concessionario, ho deciso di effettuare un controllo presso Futurauto per accertarmi che fosse tutto a posto.
sono stato accompagnato a fare un giro da 2 meccanici.
hanno fatto il test via software in mia presenza.
mi hanno comunicato anche i km reali della vettura
mi hanno tranquillizzato sullo stato della turbina (per via del rumore-sirena che sentivo)
mi hanno spiegato diverse cose
sono stati molto cortesi
come è stata cortesissima la segretaria dell' accettazione che mi ha fatto la verifica dello storico tagliandi.
e in ultimo -cosa non da poco- non mi ha fatto pagare nulla per il servizio richiesto.
non so voi, ma un trattamento così ispira fiducia e fa venire voglia di affidare a persone così la propria autovettura.
l' esatto opposto -purtroppo- di quello che capita alla Opel Le Mans dove mi sono sempre rivolto, e dove è sempre tutto molto vago (ma penso anche che le piccole concessionarie/officine di questi tempi dove manca la liquidità facciano ancora più fatica a tirare avanti rispetto a quelle grandi, come appunto Futurauto).
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP