[Liguria - La Spezia] Autocarrozzeria Pinarello

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[Liguria - La Spezia] Autocarrozzeria Pinarello

Messaggiodi mecir » 12/05/2008, 7:47

Salve ragazzi,

volevo parlarvi della mia esperienza positiva presso la suddetta carrozzeria (ho avuto il permesso di Karu per inserire questo topic, anche se non si tratta di un'officina o concessionaria, ma appunto solamente di una carrozzeria autorizzata Opel).


- Sconto sul nuovo: n.a.

- Tempi di consegna auto: ottimo solo 2 gg

- Consegna: ottimo macchina perfettamente pulita

- Risoluzione problemi in garanzia: n.a.

- Costo tagliandi: n.a.

- Trattamento ricevuto: ottimo rapporto qualità-prezzo

- Disponibilità: ottima

- Riferimenti e Dove si trova:
Via delle Pianazze 160
19136 La Spezia (SP)
Tel. 0187-982280

- Note: Riassumo brevemente il lavoro fatto sulla mia Astra. Mi hanno riverniciato il paraurti anteriore e la portiera passeggero entrambi parecchio graffiati. Inoltre, col tirabolli, mi hanno tolto un bollo nella zona parafango anteriore sinistro (vicino specchietto retrovisore). Totale della spesa: 350 euro.
Il lavoro è stato eseguito a regola d'arte e senza nessuna sbavatura ed inolte sono stato positivamente impressionato dalla velocità di esecuzione (portata l'auto lunedì mattina, ritirata martedi sera), dalla cordialità del titolare che mi ha spiegato con molta pazienza in cosa consisteva il lavoro e dalle condizioni dell'auto alla consegna (auto perfettamente lavata e lucidata).

Vi ringrazio per l'attenzione!

Ciao
Astra GTC 1.8 140CV SPORT, black sapphire, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con Bridgestone Potenza r050a 225/45-17), fari bi-xenon, filtro a pannello K&N, poggiapiede personalizzato AHC, lampade posizione bianche simoni racing
mecir
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 15/05/2007, 13:18
Località: La Spezia

Torna a Nord

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti