Strumentazione Blue/White By Zlat & Gat (VS. OPC :shock

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Strumentazione Blue/White By Zlat & Gat (VS. OPC :shock

Messaggiodi Gatuning » 18/03/2007, 11:46

Ecco il risultato della mitika giornata trascorsa ieri dalle 9:00 circa alle 19:30 assieme al mitiko "Zlatan The Light Man"... :lol: nel bunker segreto delle Officine Zlatan in Milano (super attrezzato sto ragazzo).
Che dire, mi son trovato benissimo (io facevo l'aiutante adetto allo smontaggio e rimontaggio dei pezzi meno complicati) e Lui... la mente, il genio, il tecnico, insomma a trezzano sul naviglio dovrebbero fargli una statua ormai.
Ottimo anche il pranzo con conversazioni più o meno inerenti il club :fuck :fuck :fuck (tra una pennetta ed una patatina)...

Abbiamo anche sperimentato il computer di bordo bianco ma purtroppo viene sul giallino, quasi peggio dell'ambra originale (peccato c..zo), zlat posterà la foto fatta col cell...

Per il resto tutto ok, a parte un problemino apparso ieri sera prima di andare a letto (P.S. = Zlat hai un PM), ah anche la plafoniera è in sospeso perchè una vite bast...a non vuole venir giù :voc .

Beh ora basta parole lascio parlare le immagini!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi angelo rosso » 18/03/2007, 11:57

Bhè, inutile fare i complimenti di rito, specie al mio "collega settentrionale". La strumentazione è eccezionale, l'accostamento dei colori azzeccato :ok

Le lancette le hai fatte blu rimuovendo raschiandole fino al bianco e montando led blu? o le hai pure dipinte di blu?

PS: ci vedrei un bel CID!

PS2: rifai le foto appena ti calma l'emozione, sono tutte mosse! :mrgreen:
Ultima modifica di angelo rosso il 18/03/2007, 12:09, modificato 1 volta in totale.
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Gatuning » 18/03/2007, 12:01

angelo rosso ha scritto:Bhè, inutile fare i complimenti di rito, specie al mio "collega settentrionale". La strumentazione è eccezionale, l'accostamento dei colori azzeccato :ok

Una cosa: le lancette le hai fatte blu rimuovendo raschiandole fino al bianco e montando led blu? o le hai pure dipinte di blu?

PS: ci vedrei un bel CID!


Salve socio... quoto per i complimenti di rito, le lancette le ho raschiate e poi dietro abbiamo messo il led blu direi che è una soluzione ottimale! :mrgreen:

per il CID putroppo ho finito il cash anche èerchè in due anni ho speso anche le mutande ormai, comunque a me piace l'effetto azzurrato che abbiamo ottenuto e per il momento (visto la carestia di euro) son super contento... thanks per il consiglio
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi angelo rosso » 18/03/2007, 12:11

mentre mi rispondevi aggiornavo il mio messaggio sopra...aggiungendo delle cose
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi ugian » 18/03/2007, 12:35

evvai "The light man" colpisce ancora! complimenti ad entrambi per il lavoro davvero spettacolare!!

Mi piace sempre più il display del conta kilometri con le cifre binche e lo sfondo blu.....ma questo si può ottenere solo con il blu o si può fare sfondo rosso e cifre bianche?

ancora complimenti ;)
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi Gatuning » 18/03/2007, 12:40

angelo rosso ha scritto:PS2: rifai le foto appena ti calma l'emozione, sono tutte mosse! :mrgreen:


Caspita mi sa che il morbo mi sta divorando dall'interno, per questo mi auto :voc :voc :voc scusate per la pessima qualità ma di certo il mio futuro non sarà fare il fotografo!!!

comunque appena ho un attimo cambio le immagini, prima mi sa che devo cambiare macchina fotografica digitale, perchè ogni tanto questa mi fa degli scherzetti (sarà lei ad avere il morbo... :lol: )
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi Gatuning » 18/03/2007, 12:42

ugian ha scritto:evvai "The light man" colpisce ancora! complimenti ad entrambi per il lavoro davvero spettacolare!!

Mi piace sempre più il display del conta kilometri con le cifre binche e lo sfondo blu.....ma questo si può ottenere solo con il blu o si può fare sfondo rosso e cifre bianche?

ancora complimenti ;)


il display è veramente uno spettacolo, comunque credo che non ci siano problemi a mettere il rosso al posto del blu, prova a chiedere all'esperto!!!
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi Ospite » 18/03/2007, 13:10

bella,veramente bella.... Angelo,come stai? :roll:
Ospite
 

Messaggiodi fu_GTC » 18/03/2007, 14:06

GAT che dire......

.....il tuo mezzo è sempre meglio!!!!

:comp :comp :comp
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi angelo rosso » 18/03/2007, 14:19

mi pare che Ivan (Zlatan) abbia già specificato che quest'effetto si ottiene solo coi led bianchi, mettendo ad esempio quelli rossi o blu si otterrebbe sia lo sfondo del display che le scritte dei km in rosso o blu (quest'ultimo è quello che ho io)
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Gatuning » 18/03/2007, 14:39

fu_GTC ha scritto:GAT che dire......

.....il tuo mezzo è sempre meglio!!!!

:comp :comp :comp


Eh si... è quasi pronto per rimini!!! :mrgreen:
Mancano le plastiche interne in tinta carrozzeria e poi facciamo (l'astra H club) la nostra porca figura anche al my special car!
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi strike84 » 18/03/2007, 15:13

Ciao,senti siccome il tuo accostamento di colori mi piace un sacco,potresti fare veramente delle foto migliori.......mi interessano molto.
comunque da quello che si capisce davvero bella. :comp
:grazie
Astra gtc 150cv,cosmo-cerchi 18-cid-radio cd 40opera-kit opc-check control AM-cass refrigerante AM-specchietto fotocromatico AM(by tony1150)-CLIMA ECC AM-Portatarga AHC-Cruis Control AM-Check Control-Pedaliera stily OPC-Poggiapiede OPC Style-scritta GTC sul posacenere-Fari bixeno 6000 K-Fendinebbia Xenon 6000 K-Posizione led ultrawithe,Sensori di parcheggio poster-Accensione Led Temporizzata apertura auto-Rimozione logo Opel Posteriore
ordinata 06/03/06
arrivo 10/05/06
consegna 19/05/06
Raduno a Catania 30/07/06 :iocero; Raduno a Cosenza 19/11/06 :iocero
Raduno a Catania 20/05/07 :iocero
strike84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/03/2006, 12:57
Località: CATANIA

Messaggiodi Ospite » 18/03/2007, 15:26

strike84 ha scritto:Ciao,senti siccome il tuo accostamento di colori mi piace un sacco,potresti fare veramente delle foto migliori.......mi interessano molto.
comunque da quello che si capisce davvero bella. :comp
:grazie


inizia a prenderti il pallino vero? ehehehehehe :mrgreen: :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi strike84 » 18/03/2007, 15:33

BanG ha scritto:
strike84 ha scritto:Ciao,senti siccome il tuo accostamento di colori mi piace un sacco,potresti fare veramente delle foto migliori.......mi interessano molto.
comunque da quello che si capisce davvero bella. :comp
:grazie


inizia a prenderti il pallino vero? ehehehehehe :mrgreen: :mrgreen:

si,caxxo è una malattia..... :mrgreen:
Astra gtc 150cv,cosmo-cerchi 18-cid-radio cd 40opera-kit opc-check control AM-cass refrigerante AM-specchietto fotocromatico AM(by tony1150)-CLIMA ECC AM-Portatarga AHC-Cruis Control AM-Check Control-Pedaliera stily OPC-Poggiapiede OPC Style-scritta GTC sul posacenere-Fari bixeno 6000 K-Fendinebbia Xenon 6000 K-Posizione led ultrawithe,Sensori di parcheggio poster-Accensione Led Temporizzata apertura auto-Rimozione logo Opel Posteriore
ordinata 06/03/06
arrivo 10/05/06
consegna 19/05/06
Raduno a Catania 30/07/06 :iocero; Raduno a Cosenza 19/11/06 :iocero
Raduno a Catania 20/05/07 :iocero
strike84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/03/2006, 12:57
Località: CATANIA

Messaggiodi Ospite » 18/03/2007, 15:43

eheheh a ki lo dici.... sono un tossico di Astra dipendente...
Prima o poi ci apriranno una comunità di recupero.... :mrgreen: :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi DuckmaN » 18/03/2007, 17:07

Veramente stupenda ... mi ricorda qualcosa :mrgreen:

2 domande (dalle foto non riesco a capire)

Le lancette blu risultano molto intense come le originali OPC o più azzurrine?

Hai fatto anche l'ambiance light nel retrovisore ? e se si di che colore ?
Astra Twin Top 1.9 CDTI 150 CV Cosmo - Metallic Pearl - Sensori Parcheggio Proxel A.M. - Rete Frangivento - Antifurto Gemel - Bracciolo Irmsher - CD30 mp3 Grundig - Cruise Control A.M. - Filtro a pannello BMC - illuminazione ICE DuckmaN style con lancette blu OPC by Zlatan
Avatar utente
DuckmaN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 17/07/2006, 18:10
Località: Milano

Messaggiodi ermans17 » 18/03/2007, 18:46

non mi fate piu vedere foto fin sabato altmenti mi fate cambiare idea, all inizio io ero deciso di farla proprio come te, fin sabato mi sa che cambio porca miseria
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi angelo rosso » 18/03/2007, 19:59

ecco due foto delle lancette originali, un pò per far capire come sono dietro e cosa si intende quando si parla di grattarle!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi devid astra sw » 18/03/2007, 21:47

complimenti per il gran lavoro!! :ok comunque a me piace sempre di + l'audi style di zlatan!! :sbav
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gatuning » 19/03/2007, 16:08

DuckmaN ha scritto:Veramente stupenda ... mi ricorda qualcosa :mrgreen:

2 domande (dalle foto non riesco a capire)

Le lancette blu risultano molto intense come le originali OPC o più azzurrine?

Hai fatto anche l'ambiance light nel retrovisore ? e se si di che colore ?


Allora le lancette son proprio blu acceso tipo opc (di sera), di giorno invece sono trasparenti a causa della luce... il retrovisore non l'ho toccato.
Appena posso faccio delle foto decenti (spero 8) )
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti