ZLATAN COLPISCE ANCORA!!!!E PURE IO LA SUA ASTRA............

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

ZLATAN COLPISCE ANCORA!!!!E PURE IO LA SUA ASTRA............

Messaggiodi ventola83 » 26/02/2007, 16:44

Ciao a tutti.....! ieri sono stato da Zlatan/Ivan per il cambio dei led!!!purtroppo ci sono stati vari inconvenienti...il piu' grave purtroppo...l'ho causato io...mentre ero nel cortile di Ivan durante alcune manovre...ho picchiato la mia Astra contro la sua!!! :oops: :oops: :oops: :cesso
un vero e proprio suicidio!!! tutti i danni,non eccessivi comunque,non è che ho distrutto le macchine!! li ho fatti nella zona posteriore sx,sia sulla mia che sulla sua...un po' sverniciate entrambe,la sua ha una bozzatura che esce sopra la ruota la mia una mini botta/rientranza zona parafango..morale che pivello sono stato!!sono proprio dispiaciuto..la sua è già a riparare..la mia aspetterà!!
linciatemi pure :frusta
rientriamo nei led...scusate l off topic..era doveroso...comunque grazie alla professionalità di Ivan tutto si è risolto per il meglio...!!!grazie ancora per lo sbattimento...vi posso assicurare che per chi non l'avesse fatto/visto..che è proprio un lavoraccio!!!
ecco alcune foto...a voi il giudizio!!

p.s. non vengono bene non so perchè!!pero' un 'idea penso possiate farvela!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi redtwister » 26/02/2007, 16:49

mi sale sempre di più la carogna...... :muro

prendo un paio di giorni di ferie e vengo a milano!
bella bella bella!!!!


p.s. le foto in notturna devi stare parecchio (ma parecchio) fermo! ;)


per il danno..... :cry:
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi sadler » 26/02/2007, 16:51

:shock: :mrgreen:

rido per il titolo, ovviamente mi dispiace per l'inconveniente.

purtroppo nello stretto capita la toccatina, peccato non si sia limitata ai paraurti ...

comunque molto bella il BLU!
;)
ASTRA TwinTop 1.9CDTI 150CV Cosmo
Air blue
Park Pilot
Windstop
Cruise Control
Avatar utente
sadler
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 26/06/2006, 16:19
Località: Milano

Messaggiodi Zlatan18 » 26/02/2007, 17:00

Vabbeh dai Ale come ti ho già detto non preoccuparti sono cose che capitano!! E voi ragazzi mi raccomando non :frusta troppo! :mrgreen:

C'è da dire anche che era una giornata abbastanza sfigata.... a parte il blocco del traffico di ieri... la luce che salta in box durante la pausa pranzo... addio lavoro :cry: ma abbiamo continuato a casa... una sfregiata al mio dito mignolo mentre cercavo una mollettina incastrata tra le lamiere del cruscotto dell'Astra di Ventola e infine....il tamponamento!!!

Ma alla fine tutto bene quel che finisce bene, ora la mia astra è in carrozza a riparare il posteriore ed ha un cerchio a riaddrizzare (per altri motivi)... entro fine settimana dovrebbe tornare in forma e pronta per Monza :ok

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi franz001 » 26/02/2007, 17:02

bellissima!

Mi spiace per l'altro inconveniente...ma sono cose che purtroppo succedono. A me è successo con il paraurti anteriore, un camioncino da muratori parcheggiato davanti a me mi ha lasciato un regalino... :sciopa
ASTRA GTC 1.9 CDTI ex 120cv (Rem@p by zOVERt) M.Y. 06b Enjoy Silver Lightning
Cerchi OZ Crono HT 8x17, Pirelli PZero Rosso 225/45ZR17, fendinebbia, CD30mp3, Park Distance Control, specchietti abbattibili, comandi al volante. Computer di Bordo A.M., Cruise Control A.M., Filtro Aria a pannello K&N, tubazioni airbox Vectra 2,2, EGR rimossa, kit dischi freni Omnicompetition con pastiglie carboceramiche, kit tubazioni aeronautiche Goodridge.

Mi piacerebbero:
Kit OPC, elaborazione fataturbina, KAT metallico, KONI FSD...ma gli euri?!?!?!?
franz001
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/04/2006, 18:04
Località: SIENA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Spawn75 » 26/02/2007, 17:20

redtwister ha scritto:p.s. le foto in notturna devi stare parecchio (ma parecchio) fermo! ;)

devi mettere il cavalletto :mrgreen:
e 400iso :mrgreen:

scherzo...

comunque, bel lavoro la nuova illuminazione.
Ordinata: 03/03/07 (12/03/07) - Arrivata: 09/06/07 - Immatricolata: 14/06/07 - Consegnata: 14/06/07 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spawn75
SOCIO N° 145
 
Messaggi: 401
Iscritto il: 03/02/2007, 16:59
Località: Pontinia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Cosmo

Messaggiodi Ospite » 26/02/2007, 17:21

madò che sfiga,meno male che Ivan l'ha presa con filosofia,ehehehe.
comunque come al solito ottimo lavoro!!! ;)
Ospite
 

Messaggiodi steTURBO » 26/02/2007, 18:26

sono rimasto l'unico con i led ambra :sciopa
Astra GTC turbo 200 cv "allestimento Sport"

Colore: Moonland CD70 navi 7, CID, computer di bordo, Cerchi 18" 5 razze, IDS+, antennino Simoni Racing, copricinture Simoni Racing, tappetini Simoni Racing, logo posteriore rimosso, Yokohama Parada Spec II 225/40 18, Filtro BMC a Pannello
Avatar utente
steTURBO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 01/11/2006, 20:52
Località: Roma - Milano

Messaggiodi Andrea9 » 26/02/2007, 18:46

Bel lavoro!!!! (non per l'incidentino ovviamente :lol:)



PS Anche io sono ambra.... e ci resto, non mi va di smontare tutta la macchina
°°°°°°°°---------_____ Andrea9 _____---------°°°°°°°°
Insignia ST Cosmo 130 CV - AFL ---
EX - Astra H 1.6 VVT GPL BRC + CC AM. + Ambient light AM ---
EX - Astra H 1.7 CDTI 101 COSMO .... -- Immatricolata 4 gennaio 2006
Avatar utente
Andrea9
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 04/11/2005, 17:46
Località: Rotella (AP)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi birillo78 » 26/02/2007, 18:57

sul lavoro niente da ridire... superlativo come sempre :D

sul piccolo incidente ventola eh!! eh!! eh!!! eh!!!! qualche :frusta :voc te la meriteresti :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Binuz85 » 26/02/2007, 19:02

Mi immagino la faccia di Zlatan al momento dell'accaduto :shock:
comunque davvero bella :ok
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi djantony » 26/02/2007, 19:44

Compliments!
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi daevon » 26/02/2007, 20:15

bellissimo
se non fosse per la garanzia che ho pure esteso da vero idiot lo farei subito .. o meglio lo farei fare subito a zlatan :D visto che abita pure vicino ... mannaggia !!!! che tentazione !!!!!!!!
Immagine

~~ Opel Astra GTC COSMO ~ 1.6 105cv 16v ~~
MY07 ~ Antwerp, Belgio ~ Black Sapphire
----------------------------------------------
Optionals / Accessori
Cerchi SPORT 5 Razze da 17'' ~ 4x Bridgestone Potenza RE050A - 215/45 R17 ~ CD30 MP3 - 7 Casse ~ ECC ~ GID ~ Sensore Qualità Aria A.M. ~ Cruise Control A.M. ~ Check Control A.M. ~ BMC Filter ~ Antennino Cromato Race Sport ~ Tappetini A.H.C. Bordini Rossi ~ Pedaliera OPC ~ Pinze Rosse by Motip (w.i.p.)
----------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~~ da3von@tin.it
Ordinata 29/08/2006 ~ Arrivata 11/10/2006 ~ Ritirata 13/10/2006
Avatar utente
daevon
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 403
Iscritto il: 21/08/2006, 9:53
Località: Gallarate (VA)

Messaggiodi gaspy75 » 26/02/2007, 20:38

Dai, al max ti trascina sull'Ascari legato dietro come Ringhio di Aldo Giovanni e Giacomo. :mrgreen: :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi giaggio87 » 26/02/2007, 20:38

daevon34 ha scritto:bellissimo
se non fosse per la garanzia che ho pure esteso da vero idiot lo farei subito .. o meglio lo farei fare subito a zlatan :D visto che abita pure vicino ... mannaggia !!!! che tentazione !!!!!!!!


ti quoto alla grande......

Ma gli altri che hanno cambiato i led se ne infischiano della Garanzia???? come mai??
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
giaggio87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 18/01/2006, 0:27
Località: Roma

Messaggiodi mark120cv » 26/02/2007, 20:59

gran bella realizzazione!ma le foto le hai fatte dopo il disastro che sono così mosse? :mrgreen: dai che scherzo non te la prendere,forse l'emozione dell'opera d'arte ti ha tirato un brutto scherzo... ;)
astra 5p 1.9 120cv cosmo
optional originali:cosmo pack1 cerchi sport 17" clima elettronico
optional AM:illuminazione interna blu-white, kit xenonlamp 6000k,posizone a led bianchi
Avatar utente
mark120cv
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 17/02/2007, 12:10
Località: Ud
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Nitro7 » 26/02/2007, 21:02

gaspy75 ha scritto:Dai, al max ti trascina sull'Ascari legato dietro come Ringhio di Aldo Giovanni e Giacomo. :mrgreen: :mrgreen:


questo è il minimo!! :mrgreen:

Dai non ti preoccupare, può capitare!!! ;) comunque stà davvero bene!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi redtwister » 26/02/2007, 21:34

giaggio87 ha scritto:
daevon34 ha scritto:bellissimo
se non fosse per la garanzia che ho pure esteso da vero idiot lo farei subito .. o meglio lo farei fare subito a zlatan :D visto che abita pure vicino ... mannaggia !!!! che tentazione !!!!!!!!


ti quoto alla grande......

Ma gli altri che hanno cambiato i led se ne infischiano della Garanzia???? come mai??


SINCERO: io me ne fregherei della garanzia per aver la strumentazione come, finalmente, mi piacerebbe davvero.

mannaggia alla distanza!!!!!
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi raffy80 » 26/02/2007, 22:19

Ohh...proprio un bel lavoro....!!! 8)
Continuo però a ripetere che dalle foto rende poco.....dovreste vederlo dal vivo che spettacolo.... ;) Purtroppo ho visto però pure il lavoraccio che c'è da fare :| anche se alla fine il tutto viene ripagato..... :mrgreen: :mrgreen:

Ehi Ventola, fossi stato io in Ivan ti avrei :frusta :frusta :frusta all'istante!!! :mrgreen:

:hihihi

Ovviamente scherzo....sono cose che capitano :roll: ;)
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi supermix » 27/02/2007, 1:11

gran bel lavoro Ivan e compli ventola per la scelta dei colori :ok

per il resto almeno una :frusta ci sta

è vero ma con il discorso garanzia? come la mettiamo? ricordo che ne avevamo parlato ma.... :uhm
salta tutta o solo sui componenti interessati?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti