ZLATAN COLPISCE ANCORA!!!!E PURE IO LA SUA ASTRA............

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Ospite » 05/03/2007, 22:40

io ho deciso:
quadro (i 2 tachigarfi blu, l'indicatore benza e contakm bianco)
CD 70 Navi blu con le feritoie per i cd bianche e le 2 manopole bianche
manopole ECC bianche
tutti gli altri tasti blu...
Zlatan, hai email... :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi Gatuning » 05/03/2007, 23:08

socket ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:
ermans17 ha scritto:stechio scusami un attimo, mi dici te che combinazione mix di colori hai scelto???'


La farà più o meno come la mia :oook


Bellissima anche così la strumentazione...Io e zlatan ci vediamo l'11....ihihihihih e poi avrò anche io la super strumentazione!!! Grande Ivan!!!


Sock... io vado il 17 dal mitiko Zlatan... ;) ;) ;) Bianca e Blu, la disposizione devo ancora definirla bene bene, ma ho già tutto nella mente malata 8)
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi ermans17 » 05/03/2007, 23:12

gatuning mi puoi dire la tua idea di colorazione
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Gatuning » 05/03/2007, 23:17

ermans17 ha scritto:gatuning mi puoi dire la tua idea di colorazione


certo, allora... tachigrafo: Km e benzina blu, contagiri e km/h bianco; poi plancia centrale completamente bianca tranne le lucine di accensione (tipo tasto sport, chiusura portiere ecc.) blu, luce entrata lettore cd blu... computer di bordo bianco

Anche perchè tutte le parti in plastica della plancia le farò azzurre in tinta con la carrozzerie breeze blue ;)

Più o meno l'ho pensata così, poi mi farò suggerire anche da Zlat sul momento...
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi Ospite » 06/03/2007, 0:20

Gat, invece che ne pensio del mio progetto strumentazione:

quadro (i 2 tachigarfi blu, l'indicatore benza e contakm bianco)
CD 70 Navi blu con le feritoie per i cd bianche e le 2 manopole bianche
manopole ECC bianche (o blu come mi consigli di fare...?)
tutti gli altri tasti blu...

naturalmente tutti gli altri possono darmi la loro opinione e suggerimenti... :grazie :grazie :grazie
Ospite
 

Messaggiodi Spike79 » 06/03/2007, 8:40

Siamo OT qui raga....Potreste aprire un thread per discutere di colori e disposizione....
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ant84 » 11/04/2007, 8:50

Ieri sera ho visto dal vivo la colorazione della strumentazione di ventola83 è fantastica!!! Dalle foto non rende cosi tanto come dal vivo...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi Zlatan18 » 11/04/2007, 9:17

Ant84 ha scritto:Ieri sera ho visto dal vivo la colorazione della strumentazione di ventola83 è fantastica!!! Dalle foto non rende cosi tanto come dal vivo...


Già!
Per tutte le strumentazioni è così, vederle dal vivo è tutto un altro effetto :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Ospite » 11/04/2007, 14:40

Zlatan18 ha scritto:
Ant84 ha scritto:Ieri sera ho visto dal vivo la colorazione della strumentazione di ventola83 è fantastica!!! Dalle foto non rende cosi tanto come dal vivo...


Già!
Per tutte le strumentazioni è così, vederle dal vivo è tutto un altro effetto :ok


Quoto... bisogna vederle dal vivo per rendersi conto di quanto belle sono... :oops:
Ospite
 

Messaggiodi secondsky84 » 31/05/2007, 9:10

Accidenti davvero belle!!! bon per voi..spettacolari.. anche perchè le luci originali diciamolo sono un po morte!!.. mi piacerebbe averle pure io ..ma nn so in quanti colori ci sono i led.. oltre che bianchi, blu, rossi.. mi piacerebbe fare qualcosa di particolare.. qualche idea?...non so fondo bianco lancette viola.. e neon interni viola.. oppure.. della bandiera italiana?..

in questa maniera si possono mettere dei neon dello stesso colore del cruscotto senza staccare troppo..no?
.........Leggi la targa!!


Astra GTC 125 CV Cosmo MY '08 argento con cosmo pack, cerchi sport da 17' a 5 razze Aux-In, CD30mp3,rimozione scritte sulla barra cromata.
Work in Progress (oscuramento vetri, Kit opc line)

Aggiunto nel Gruppo Amici Toscana.

ORDINATA il 7/4/07
ARRIVATA il 9/10/07 (dopo 6 lunghissimi mesi)
CONSEGNATA il 12/10/07

RICAMATA per bene il 3/11/07..Grazie 'astardi!!
Avatar utente
secondsky84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 28/04/2007, 10:37
Località: Pisa

Precedente

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti