Nuova illuminazione ... ice - blu ... DuckmaN style [lungo]

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi angelo rosso » 20/02/2007, 18:57

Zlatan18 ha scritto:450 mcd i bianchi e 140 mcd i rossi (questi ci sono anche da 125mcd) :ok

:ciaoz
:grazie
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi lele82 » 21/02/2007, 9:50

rega ho cambiato idea, la faccio ice blue tenedo le lancette rosse del tachigrafo!

in pratica:

strumentazione generale: Bianca
tachigrafo: bianco
dispay tachigrafo: blu
GID: blu
ferritoie cd + comando volume: blu
Plafoniera su tetto: blu

così mi rifaccio le ambient light blu

speriamo che zlatan non mi bastoni :voc

comunque ora del 22 aprile dovrebbe essere questa la soluzione definitiva...
sapete ne ho parlato con la donna e ha approvato.... a lei paice il blu, anche a me, però tutto blu non mi convinceva...
Ford Mondeo 1.6 TdCi 115CV Titanium
------------------------------------------------------
EX Astra 1.7 5P cdTI 101CV@126 by DT Cosmo Silver Lighting MY05 - CD30 MP3 e sub attivo 160W - ruota di scorta 16" - Clima ECC/CDB/CHKC/GID/AQS - Sedili Sport Pelle/Tessuto - Pinze rosse - Vetri Privacy - Ambient Light Blue su cambio/piedi anteriori - Anabbaglianti xenon 6500°K su faro Angel Eyes - BMC Air Filters - Cruise control - Dunlop SPORTMAX 225 45 R17 - Illuminazione ICEBlue by Zlatan - Luci di cortesia a Led sui fendinebbia
------------------------------------------------------
RimappaDay 16/3/07 :iocero
Avatar utente
lele82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 02/08/2006, 14:49
Località: Carrè - VI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Zlatan18 » 21/02/2007, 10:06

lele82 ha scritto:rega ho cambiato idea, la faccio ice blue tenedo le lancette rosse del tachigrafo!

in pratica:

strumentazione generale: Bianca
tachigrafo: bianco
dispay tachigrafo: blu
GID: blu
ferritoie cd + comando volume: blu
Plafoniera su tetto: blu

così mi rifaccio le ambient light blu

speriamo che zlatan non mi bastoni :voc

comunque ora del 22 aprile dovrebbe essere questa la soluzione definitiva...
sapete ne ho parlato con la donna e ha approvato.... a lei paice il blu, anche a me, però tutto blu non mi convinceva...


Tranquillo ora del 22 so già che cambierai idea ancora 3-4 volte :mrgreen:
Comunque nel caso trovi una soluzione definitiva mandami l'excel aggiornato così mi organizzo per i leds!

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi mark120cv » 26/02/2007, 19:08

cavolo gran bella strumentazione!mi hai fatto venire una voglia...poi con le lancette blu :sbav !io pensavo di farla con strumentazione analogica bianca,display tachigrafo e gid blu,tasti portiere bianchi ed illuminazione maniglie blu!per il resto ho un dilemma... :mmmm se faccio le manopole del clima e delle luci blu e i tastini bianchi le 2 diverse luci si fondono tra loro o c'è una specie di schermatura all'interno delle manopole?non vorrei che diventasse una schifezza semi-azzurrina :sboc qualcuno che ci ha provato sa darmi indicazioni e suggerimenti?avevo altre domande in merito che mi ero posto ieri notte intanto che mi facevo pippe mentali su questa illuminazione ma me le sono dimenticate! :doh
astra 5p 1.9 120cv cosmo
optional originali:cosmo pack1 cerchi sport 17" clima elettronico
optional AM:illuminazione interna blu-white, kit xenonlamp 6000k,posizone a led bianchi
Avatar utente
mark120cv
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 17/02/2007, 12:10
Località: Ud
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi davide » 26/02/2007, 19:22

bella questa domanda...interessa anke a me! :mrgreen:
Opel Astra 1.9cdti 120cv Cosmo 05-'05, Silver Lighting, Radio CD30, Comandi al volante, cerchi da 16 a Y Cosmo

modifiche: cromature interne bocchette dell'aria e bocchette rotonde verniciate color cromo, tappi coprivalvola blu/alluminio pilot, antenna cromata r.evolution 9 cm, siluro interno centrale simoni racing a 4 led bianchi e laterali w5w mtk 3400k°,plafoniera posteriore ULTRA 4300k°, luci portatarga philips bluevision 3400k°, luci di posizione ULTRA 4300k° e anabbaglianti d-gear 4500k° rimozione scritte posteriori dalla barra cromata e tergilunotto

Prossime modifiche: vetri oscurati blu metallizzato,strumentazione ice-blue
davide
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/06/2006, 11:29
Località: trento

Messaggiodi ermans17 » 26/02/2007, 19:22

raga' mi date una mano, possibile trovare solo le lancettine blu senza tutto il takigrafo???' o qualche sistema per renderle blu????
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi davide » 26/02/2007, 19:30

magari...nn so se si possono colorare con della vernice...se si potesse sarebbe molto bello :mrgreen:
Opel Astra 1.9cdti 120cv Cosmo 05-'05, Silver Lighting, Radio CD30, Comandi al volante, cerchi da 16 a Y Cosmo

modifiche: cromature interne bocchette dell'aria e bocchette rotonde verniciate color cromo, tappi coprivalvola blu/alluminio pilot, antenna cromata r.evolution 9 cm, siluro interno centrale simoni racing a 4 led bianchi e laterali w5w mtk 3400k°,plafoniera posteriore ULTRA 4300k°, luci portatarga philips bluevision 3400k°, luci di posizione ULTRA 4300k° e anabbaglianti d-gear 4500k° rimozione scritte posteriori dalla barra cromata e tergilunotto

Prossime modifiche: vetri oscurati blu metallizzato,strumentazione ice-blue
davide
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/06/2006, 11:29
Località: trento

Messaggiodi ermans17 » 26/02/2007, 19:40

bhe diamo la parola agli esperti, vediamo se si trova qualche soluzione tileed positiva per troavere le lancette in blu o di porterle verniciare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi mark120cv » 26/02/2007, 21:05

non penso si possano verniciare anche perchè sono rosse sul trasparente e si illuminano di rosso!volevo fare l'esperimento di lasciare le lancette rosse ma di illuminarle con led blu...l'effetto dovrebbe essere di avere le lancette viola con la fusione dei colori rosso(lancette) e blu (led)! ma non ne sono proprio certo... :mmmm
astra 5p 1.9 120cv cosmo
optional originali:cosmo pack1 cerchi sport 17" clima elettronico
optional AM:illuminazione interna blu-white, kit xenonlamp 6000k,posizone a led bianchi
Avatar utente
mark120cv
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 17/02/2007, 12:10
Località: Ud
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Zlatan18 » 26/02/2007, 21:49

mark120cv ha scritto:non penso si possano verniciare anche perchè sono rosse sul trasparente e si illuminano di rosso!volevo fare l'esperimento di lasciare le lancette rosse ma di illuminarle con led blu...l'effetto dovrebbe essere di avere le lancette viola con la fusione dei colori rosso(lancette) e blu (led)! ma non ne sono proprio certo... :mmmm


Si, in pratica il risultato potrebbe essere proprio un colore violetto, tutto sta nel provare, i led per ogni lancetta sono 2.

X Ermans: se le vernici e poi non viene bene le dovresti buttare, le lancette singole non le vendono e spendere 500€ per 3 lancette non mi sembra proprio il caso però se le avresti di scorta potresti fare un tentativo

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi mark120cv » 26/02/2007, 22:03

si però ora che ci penso l'effetto penso sia + visibile di notte piuttosto che di giorno... :roll: cmqsai dirmi se l'illuminazione delle manopole del clima si riesce a separare rispetto ai pulsantini o se avendoli di colore differente si fondono tra loro? :grazie per l'aiuto!
astra 5p 1.9 120cv cosmo
optional originali:cosmo pack1 cerchi sport 17" clima elettronico
optional AM:illuminazione interna blu-white, kit xenonlamp 6000k,posizone a led bianchi
Avatar utente
mark120cv
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 17/02/2007, 12:10
Località: Ud
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ospite » 26/02/2007, 22:06

ermans17 ha scritto:bhe diamo la parola agli esperti, vediamo se si trova qualche soluzione tileed positiva per troavere le lancette in blu o di porterle verniciare


bisogna provare a fare un giro da qualke sfascia, magari troviamo un quadro strumenti di un'altra auto a cui rubare le lancette ed adattarle... kissà qelle dell'astra G se vanno bene... :roll:
Ospite
 

Messaggiodi ermans17 » 26/02/2007, 23:26

bhe qualche soluzione ci deve pure ssere, tipo fae creare con la resina, o comunque le troviamo allo scasso ma non so se si possono verniciare, dovresti chiedere al tuo amico ale, uffino
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Zlatan18 » 27/02/2007, 9:51

mark120cv ha scritto:si però ora che ci penso l'effetto penso sia + visibile di notte piuttosto che di giorno... :roll: cmqsai dirmi se l'illuminazione delle manopole del clima si riesce a separare rispetto ai pulsantini o se avendoli di colore differente si fondono tra loro? :grazie per l'aiuto!


Tranquillo non ci sono problemi, le manopole puoi farle di un colore, i tasti di un altro e le spie dei tasti di un'altro ancora, ognuno a la sua sede, i pulsanti in particolare hanno una gomma intorno al led che racchiude il fascio di luce facendolo puntare nella direzione del tasto stesso. Per le manopole è un po differente ma il risultato non cambia.

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi mark120cv » 27/02/2007, 17:07

questa è una bella notizia!sono ancora incerto sull accostamento dei colori ma intanto assimilo informazioni e idee dagli altri per poi sputare fuori la mia! :sboc
astra 5p 1.9 120cv cosmo
optional originali:cosmo pack1 cerchi sport 17" clima elettronico
optional AM:illuminazione interna blu-white, kit xenonlamp 6000k,posizone a led bianchi
Avatar utente
mark120cv
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 17/02/2007, 12:10
Località: Ud
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Tiamax » 11/03/2007, 0:23

DuckmaN siccome mi piace molto la tua scelta di colori che lo vorrei fare anchio vorrei sapere se hai delle foto del gid e se si vede bene con un colore bianco ghiaccio??
thank's
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi raffy80 » 11/03/2007, 10:59

tiamax ha scritto:DuckmaN siccome mi piace molto la tua scelta di colori che lo vorrei fare anchio vorrei sapere se hai delle foto del gid e se si vede bene con un colore bianco ghiaccio??
thank's


Lui ha il bid....comunque si vede una favola :mrgreen:
;)
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi Tiamax » 11/03/2007, 22:42

cos'e il bid??(Scusate la mia ignoranza??)
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Zlatan18 » 11/03/2007, 22:44

tiamax ha scritto:cos'e il bid??(Scusate la mia ignoranza??)


Board Info Display :ok

Quello inferiore al GID, il display a 3 righe per intenderci... se vuoi + info puoi utilizzare il tasto cerca :oook

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Tiamax » 11/03/2007, 22:46

:grazie
zlatan sto impazzendo per i colore della macchina.scusa se ti mando molte email ma dovrei essere al punto di aver deciso e poi vediamo quando farlo...
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti