Strumentazione colorata - contagia anche i meccanici OPEL

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Strumentazione colorata - contagia anche i meccanici OPEL

Messaggiodi Zlatan18 » 07/02/2007, 13:52

Ciao ragazzi,
ieri ho portato la mia GTC a fare il primo tagliando quello dei 30000 (ne avevo quasi 26000), lascio la macchina al mattino e la sera passo a riprenderla.
Vado dal capofficina a prendermi le chiavi e lui dopo avermi detto il lavoro che aveva eseguito si sofferma sulla mia illuminazione...
"Cavolo!" dice "E' davvero bella! Un nostro cliente l'ha vista e ci ha chiesto se potevamo fargliela, tu dove l'hai fatta?"
Dopo avergli spiegato tutta la storia, il forum, gli utenti, e che il lavoro lo facevo io, mi ha chiesto di lasciargli il numero così la dava al cliente, dopodichè mi ha chiesto di seguirlo in officina per parlare con un meccanico (un ragazzotto della mia età + o -), anche lui ha voluto il numero! Per finire sono andato in cassa a pagare e i due tizi si sono fermati a parlare con me per l'illuminazione... Domande assurde! Del tipo: "Che lampadine hai usato?? :shock: "
Alla fine mi hanno chiesto quanto volevo per il cambio illuminazione e, se ci fossero stati clienti che l'avrebbero voluta, sicuramente mi avrebbe chiamato!!"
Benissimo dico io, meno male che c'è gente che apprezza!!!

Chiaramente mi hanno messo in guardia che, nel caso in cui ci fossero guasti hai componenti modificati, la garanzia non avrebbe coperto, ma questo lo sapevamo a priori!

P.S. Dopo tutto questo ho chiesto uno sconto per il tagliando ma non c'è stato verso!! :cry: :mrgreen:
Spesa totale 220€ senza cambiare il filtro dell'aria, volevano cambiarmi anche le pastiglie anteriori (altri 140€) ma ho rinunciato, dopo Monza me le cambio io!!

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Phillo67 » 07/02/2007, 13:56

Dopo tutto questo... nemmeno un misero sconticino? Barboni! Si fanno sempre riconoscere...
Astra TwinTop CDTI 150CV COSMO MY 6 Belgio
Avatar utente
Phillo67
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 04/09/2006, 13:50
Località: Roma

Messaggiodi Geps GTC » 07/02/2007, 14:04

Marcioni falli penare non dirgli niente a me il il conce stava piangendo quando la vista mi ha fatto 100000 domande ed io gli ho detto: Se non lo sapete voi come fare lo chiedete a me!! :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi ugian » 07/02/2007, 14:57

:rotfl

x zlatan... che barboni neanche uno sconto. Vendicati montando tutti i led al contrario sulle auto dei loro clienti :mrgreen:
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi devid astra sw » 07/02/2007, 16:15

Geps GTC ha scritto:Marcioni falli penare non dirgli niente a me il il conce stava piangendo quando la vista mi ha fatto 100000 domande ed io gli ho detto: Se non lo sapete voi come fare lo chiedete a me!! :mrgreen:


:ahahah

grandissimo!

che bello però tutti innamorati della illuminazione by zlatan!
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi redtwister » 07/02/2007, 17:28

quasi quasi farei un salto a milano :cry:
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi angelo rosso » 07/02/2007, 19:36

io esporrei la mia alla opel, vediamo se attiro qualcuno interessato!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi andreaastrah » 10/09/2007, 9:19

Ciao Zlatan18, e quando ti hanno domandato quanto avresti voluto per il cambio led cosa hai risp?????? vorrei farlo anch'io ma nn sono ingrado di un fai da te... :grazie
Andreastra
andreaastrah
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/04/2007, 10:46
Località: Napoli

Messaggiodi Spike79 » 10/09/2007, 9:47

andreaastrah ha scritto:Ciao Zlatan18, e quando ti hanno domandato quanto avresti voluto per il cambio led cosa hai risp?????? vorrei farlo anch'io ma nn sono ingrado di un fai da te... :grazie


Manda un PM a Ivan e chiedigli direttamente.
Oppure ad Angelo Rosso, visto che è più vicino alla tua città.

:grazie
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi andreaastrah » 10/09/2007, 9:50

Grazie Spike79... ottimo consiglio.... sai sono un neo devo fare pratica..... ciao
Andreastra
andreaastrah
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/04/2007, 10:46
Località: Napoli

Messaggiodi Paolo82 » 10/09/2007, 11:28

anche da noi alla opel sono rimasti a bocca aperta!!!!anche per il fondino.....pensavano che avessi cambiato tutto il quadro!!!!
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi angelo rosso » 10/09/2007, 12:04

Paolo82 ha scritto:anche da noi alla opel sono rimasti a bocca aperta!!!!anche per il fondino.....pensavano che avessi cambiato tutto il quadro!!!!


... e non hanno ancora visto l'interfaccia con i dispositivi audio\video :mrgreen:
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 10/09/2007, 12:21

e il come^2^me ? :D e le varie illuminazioni per il bracciolo? :D ce ne sono troppe di coseeeeeeee ^__^
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi stefanom82 » 22/09/2007, 11:23

x zlatan18: ma allora vuoi dire che loro della opel nn sono in grado di smontare la consolle centrale e cambiare i led? cioè hanno chieto a te come fare?
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ospite » 22/09/2007, 11:27

stefanom82 ha scritto:x zlatan18: ma allora vuoi dire che loro della opel nn sono in grado di smontare la consolle centrale e cambiare i led? cioè hanno chieto a te come fare?



certo, alcuni non sanno nemmeno che ci sono dei led che fanno la luce...

alcuni come è stato testimoniato qui sul forum da un utente, pensano che ci siano delle piccole lampadine... :ahahah
Ospite
 

Messaggiodi Geps GTC » 22/09/2007, 11:33

BanG ha scritto:
stefanom82 ha scritto:x zlatan18: ma allora vuoi dire che loro della opel nn sono in grado di smontare la consolle centrale e cambiare i led? cioè hanno chieto a te come fare?



certo, alcuni non sanno nemmeno che ci sono dei led che fanno la luce...

alcuni come è stato testimoniato qui sul forum da un utente, pensano che ci siano delle piccole lampadine... :ahahah


a me hanno detto di aver cambiato l'illuminazione con il tech!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Ospite » 22/09/2007, 12:37

Geps GTC ha scritto:a me hanno detto di aver cambiato l'illuminazione con il tech!



mahauhaua, questa è bellissima... :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi angelo rosso » 22/09/2007, 13:06

Geps GTC ha scritto:
BanG ha scritto:
stefanom82 ha scritto:x zlatan18: ma allora vuoi dire che loro della opel nn sono in grado di smontare la consolle centrale e cambiare i led? cioè hanno chieto a te come fare?



certo, alcuni non sanno nemmeno che ci sono dei led che fanno la luce...

alcuni come è stato testimoniato qui sul forum da un utente, pensano che ci siano delle piccole lampadine... :ahahah


a me hanno detto di aver cambiato l'illuminazione con il tech!


se ne sparano un altra con la medesima fantasia gli cambio l'illuminazione del tech2!!!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi ermans17 » 22/09/2007, 14:11

io ed bang abibamo lasciato a bocca aperta il capo officina e meccanici della opel, quando han visto il lavoro fatto da angelo, poi un altra volta vado solo ed un ragazzo mi spiava, alla fine questo ragazzi sempre grazie ad Angelorosso ha avuto la sua strumentazione

diciamo la strumentazione e' un prodotto che si pubblicizza da solo, ed e' una figata vedere i ragazzi nell concessionaria quando vana spiare la tua macchina eheh
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 23/09/2007, 0:17

alcune volte sono molto :bins e a quelli che mi chiedono come mai ho il blu a differenza del loro ambra, rispondo dicendogli...

boh, mi è arrivata così, forse sono le nuove GTC... molto molto :bins

:ahahah
Ospite
 

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti