misure lampadine per interni

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

misure lampadine per interni

Messaggiodi davide » 28/01/2007, 13:26

ciao qualcuno di voi avrà sicuramente smontato le lampadine di cortesia interne sul sotto tetto! volevo sapere x piacere k misure hanno sia davanti che dietro e se è possibile montare su quella centrale davanti una lampadina a led o da problemi? grazie! è perché non sono molto esperto!
Opel Astra 1.9cdti 120cv Cosmo 05-'05, Silver Lighting, Radio CD30, Comandi al volante, cerchi da 16 a Y Cosmo

modifiche: cromature interne bocchette dell'aria e bocchette rotonde verniciate color cromo, tappi coprivalvola blu/alluminio pilot, antenna cromata r.evolution 9 cm, siluro interno centrale simoni racing a 4 led bianchi e laterali w5w mtk 3400k°,plafoniera posteriore ULTRA 4300k°, luci portatarga philips bluevision 3400k°, luci di posizione ULTRA 4300k° e anabbaglianti d-gear 4500k° rimozione scritte posteriori dalla barra cromata e tergilunotto

Prossime modifiche: vetri oscurati blu metallizzato,strumentazione ice-blue
davide
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/06/2006, 11:29
Località: trento

Messaggiodi lele82 » 28/01/2007, 17:25

dietro sono delle w5w, davanti sono diverse, due lampadine e la centrale a siluro, di uelle davanti però non so le sigle, per i led non ci dovrebbero essere problemi! comunque aspettiamo qualche delucidazione da chi li ha installate a led!
Ford Mondeo 1.6 TdCi 115CV Titanium
------------------------------------------------------