misure lampadine per interni

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

misure lampadine per interni

Messaggiodi davide » 28/01/2007, 13:26

ciao qualcuno di voi avrà sicuramente smontato le lampadine di cortesia interne sul sotto tetto! volevo sapere x piacere k misure hanno sia davanti che dietro e se è possibile montare su quella centrale davanti una lampadina a led o da problemi? grazie! è perché non sono molto esperto!
Opel Astra 1.9cdti 120cv Cosmo 05-'05, Silver Lighting, Radio CD30, Comandi al volante, cerchi da 16 a Y Cosmo

modifiche: cromature interne bocchette dell'aria e bocchette rotonde verniciate color cromo, tappi coprivalvola blu/alluminio pilot, antenna cromata r.evolution 9 cm, siluro interno centrale simoni racing a 4 led bianchi e laterali w5w mtk 3400k°,plafoniera posteriore ULTRA 4300k°, luci portatarga philips bluevision 3400k°, luci di posizione ULTRA 4300k° e anabbaglianti d-gear 4500k° rimozione scritte posteriori dalla barra cromata e tergilunotto

Prossime modifiche: vetri oscurati blu metallizzato,strumentazione ice-blue
davide
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/06/2006, 11:29
Località: trento

Messaggiodi lele82 » 28/01/2007, 17:25

dietro sono delle w5w, davanti sono diverse, due lampadine e la centrale a siluro, di uelle davanti però non so le sigle, per i led non ci dovrebbero essere problemi! comunque aspettiamo qualche delucidazione da chi li ha installate a led!
Ford Mondeo 1.6 TdCi 115CV Titanium
------------------------------------------------------
EX Astra 1.7 5P cdTI 101CV@126 by DT Cosmo Silver Lighting MY05 - CD30 MP3 e sub attivo 160W - ruota di scorta 16" - Clima ECC/CDB/CHKC/GID/AQS - Sedili Sport Pelle/Tessuto - Pinze rosse - Vetri Privacy - Ambient Light Blue su cambio/piedi anteriori - Anabbaglianti xenon 6500°K su faro Angel Eyes - BMC Air Filters - Cruise control - Dunlop SPORTMAX 225 45 R17 - Illuminazione ICEBlue by Zlatan - Luci di cortesia a Led sui fendinebbia
------------------------------------------------------
RimappaDay 16/3/07 :iocero
Avatar utente
lele82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 02/08/2006, 14:49
Località: Carrè - VI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Cape » 28/01/2007, 23:11

Io ho messo il siluro centrale a led e da zero problemi, oltre che una luce spettacolare. Poi ho preso quelle a led per le luci di lettura. Funzionano, ma quelle che ho preso fanno una luce scarsissima...
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi vincecart » 29/01/2007, 0:21

Si ma non ci hai detto se hai fatto qualche modifica x installarle
Gtc Cosmo Black Sapphire - Nuvi 360 (in vendita).

"La volpe che non arriva all'uva..."
Avatar utente
vincecart
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 20/09/2006, 16:01

Messaggiodi Cape » 29/01/2007, 11:40

Beh, no!
Il dimmer funziona ancora e si accende e spegne tutto normalmente. Molto meno problematico delle luci di posizione! ;)
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi esclavo » 29/01/2007, 18:24

idem come sopra. ho cambiato la luce centrale, che e' un silurino, con una a led blu e ho lasciato quelle di lettura normali poiche' volevo facessero luce..quelle a led mi dicono poco..se poi sapete di led che fanno luce per le luci di lettura a disposizione!...comunque ho messo i silurini a led pero' bianchi anche nel portaoggetti e nel portabagli, tutte la stessa misura.
EX ASTRISTA AFFEZIONATO!

ASTRA 1.7 CDTI 101 MY04 BLACK SAPPHIRE
Stereo CD30MP3 7 casse,GID, Cerchi lega da 16 gommati YOKOHAMA e azotati con coprivalvola in alluminio blu, Fendinebbia, Clima elettronico, Comandi al volante, Computer di bordo, Check control, Cruise control, Portaoggetti refrigerato, Portaocchiali lato guida, Bracciolo anteriore lampa, Chiusura automaticata porte in movimento, Posacenere personalizzato "MOMO EQUIPPED" cromato, Controllo finestrini da telecomando, Antenna cromata simoni racing, Anabbaglianti White Magneti Marelli, Battitacco anteriore isotta satinato - posteriore cromato pilot, luce cortesia centrale a led blu, Vivavoce installato PARROT ck3100, Navigatore MIO P550
Avatar utente
esclavo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 03/04/2006, 9:16
Località: roma

Messaggiodi davide » 29/01/2007, 20:15

ma ragazzi la lunghezza del siluro centrale è di 36 o 41 mm? perché il rivenditore ha queste misure delle luci a led
Opel Astra 1.9cdti 120cv Cosmo 05-'05, Silver Lighting, Radio CD30, Comandi al volante, cerchi da 16 a Y Cosmo

modifiche: cromature interne bocchette dell'aria e bocchette rotonde verniciate color cromo, tappi coprivalvola blu/alluminio pilot, antenna cromata r.evolution 9 cm, siluro interno centrale simoni racing a 4 led bianchi e laterali w5w mtk 3400k°,plafoniera posteriore ULTRA 4300k°, luci portatarga philips bluevision 3400k°, luci di posizione ULTRA 4300k° e anabbaglianti d-gear 4500k° rimozione scritte posteriori dalla barra cromata e tergilunotto

Prossime modifiche: vetri oscurati blu metallizzato,strumentazione ice-blue
davide
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/06/2006, 11:29
Località: trento

Messaggiodi Simon_LeBaron » 04/11/2007, 22:32

mi pare sian da 42 ma non ne son certo...comunque anche se fossero da 41, al max stringi un pochino i morsetti verso l interno e sei aposto !!! un mm, che cosa vuoi che sia ??!?!?!
Opel Astra GTC 1.7 cdti, 101 cv, allestimento SPORT, cerchi pentarazze 17", ovviamente vernice micalizzata nera, Black Sapphire !!! :mrgreen:
Anabbaglianti 4300k :mrgreen:
Abbaglianti Pilot BluXe 4130k :mrgreen:
Luci di Posizione RayBrig R130 :mrgreen:
Luci Targa Bianche :D
Luci Plafoniera ant+post blu, monoled by Pilot
Spoiler VXR !!! :mrgreen:
Rimozione scritte post :mrgreen:
Calandra Irmscher i3801055 :mrgreen:

La mia Astrina: Immagine :mrgreen:
Avatar utente
Simon_LeBaron
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 11/10/2006, 12:33
Località: parma

Messaggiodi GreyOwl » 05/11/2007, 0:55

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono angolati di 90° e vanno benissimo x gli spot di lettura anteriori
se volete altre info x i led interni leggete [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], ne parliamo abbondantemente
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi vittocecco » 05/11/2007, 14:25

GreyOwl ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono angolati di 90° e vanno benissimo x gli spot di lettura anteriori
se volete altre info x i led interni leggete [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], ne parliamo abbondantemente

L'ideale sarebbe se fossero inclinati di 45°... :concordo :bins
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi GreyOwl » 05/11/2007, 19:38

vittocecco ha scritto:
GreyOwl ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono angolati di 90° e vanno benissimo x gli spot di lettura anteriori
se volete altre info x i led interni leggete [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], ne parliamo abbondantemente

L'ideale sarebbe se fossero inclinati di 45°... :concordo :bins

perchè 45? :uhm avendo io la plafoniera scrausa e non quella con gli spot, ho fatto riferimento alle luci targa come montaggio, nelle quali i led a 90° illuminano // al terreno
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi vittocecco » 06/11/2007, 9:51

GreyOwl ha scritto:
vittocecco ha scritto:
GreyOwl ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono angolati di 90° e vanno benissimo x gli spot di lettura anteriori
se volete altre info x i led interni leggete [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], ne parliamo abbondantemente

L'ideale sarebbe se fossero inclinati di 45°... :concordo :bins

perchè 45? :uhm avendo io la plafoniera scrausa e non quella con gli spot, ho fatto riferimento alle luci targa come montaggio, nelle quali i led a 90° illuminano // al terreno

Non hai gli spot? :risata :bins
Io facevo riferimento alla mia... difatti ho smerigliato a 45° la lente dei led ivi 8) montati, ottenendo un discreto miglioramento in merito alla direzionalità del flusso luminoso, anche se non risulta ancora ottimale... ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi GreyOwl » 06/11/2007, 18:23

vittocecco ha scritto:
GreyOwl ha scritto:
vittocecco ha scritto:
GreyOwl ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono angolati di 90° e vanno benissimo x gli spot di lettura anteriori
se volete altre info x i led interni leggete [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], ne parliamo abbondantemente

L'ideale sarebbe se fossero inclinati di 45°... :concordo :bins

perchè 45? :uhm avendo io la plafoniera scrausa e non quella con gli spot, ho fatto riferimento alle luci targa come montaggio, nelle quali i led a 90° illuminano // al terreno

Non hai gli spot? :risata :bins
Io facevo riferimento alla mia... difatti ho smerigliato a 45° la lente dei led ivi 8) montati, ottenendo un discreto miglioramento in merito alla direzionalità del flusso luminoso, anche se non risulta ancora ottimale... ;)


no, gli spot di lettura non facevano parte del "4 holes pack" che ho ordinato espressamente :mrgreen:
auto :bins
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS


Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti