Zlatan abbandona l'AudiStyle - News a pag11

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi angelo rosso » 30/11/2006, 9:20

Ma lasciate perdere la garanzia...anzi, i meccanici sono sempre persone a cui piacciono le auto. Non faranno altro che ammirare!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Zlatan18 » 30/11/2006, 10:19

daevon34 ha scritto:io poi ho 3 anni di garanzia ..


...e io 4!!! Se aspettavo che mi scadeva la garanzia facevo prima a cambiarla!! Tanto se vogliono romperti lo fanno comunque quindi ho deciso di sbattermene :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 30/11/2006, 13:07

tetteu ha scritto:
daevon34 ha scritto:sono un po' scettico per la garanzia della car visto che è nuova...
dite che fanno storie ?

tipo che ne so mettiamo che si sputtani la sim del volante .. quella che ha dato molti problemi a tante persone

magari poi non me la cambiano in garanzia perchè dicono che è stato causatop dal cambio dei led ..
conoscendo la opel ne sarebbero capaci

voi cosa ne pensate?


Nella vita bisogna rischiare ,
tu pensa che alla Opel non volavano cambiarmi i fari perchè avevo montato la mascherina Irmscher ( ma poi lo hanno fatto )
quindi si attaccano a tutto , persino se dovessi cambiare la lampadina della plafoniera !!!!

Bye


montare accessori irmscher non fa decadere la garanzia...
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi DuckmaN » 30/11/2006, 19:13

SEMPLICEMENTE MAGNIFICO

BRAVO BRAVO BRAVO !!!!
Astra Twin Top 1.9 CDTI 150 CV Cosmo - Metallic Pearl - Sensori Parcheggio Proxel A.M. - Rete Frangivento - Antifurto Gemel - Bracciolo Irmsher - CD30 mp3 Grundig - Cruise Control A.M. - Filtro a pannello BMC - illuminazione ICE DuckmaN style con lancette blu OPC by Zlatan
Avatar utente
DuckmaN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 17/07/2006, 18:10
Località: Milano

Messaggiodi tetteu » 01/12/2006, 7:55

ElenciuTwinTop ha scritto:
montare accessori irmscher non fa decadere la garanzia...


non c'è dubbio ,
però l'ispettore ha fatto storie ( tante ) perchè attribuiva che le macchie dei fari fossere dovute ad una manomissione ( montaggio mascherina Irmscher )
poi ha capito che non c'entrava nulla e ha lasciato perdere .

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Robin79 » 03/12/2006, 2:04

Very :comp Zlatan non c'è che dire un lavoretto coi fiocchi...
mi sa che mi cimenterò anch'io, mi sai dire un pressapoco la spesa per fare tutto cioe per il materilale intendo?
Astra 1.9 CDTI 16v 120cv Cosmo moonland cd30mp3 cerchi da 17" sport michelin energy 225/45
A.M. poggiapiedi astra h club,centralina Di.Pa. Sport (very fast!) Navigatore Mio A201
Avatar utente
Robin79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 24/04/2006, 20:02
Località: Reggio Emilia

Messaggiodi gianlucagsi » 04/12/2006, 10:15

ciao zlatan vorrei sapere se esiste un kit x trasformare l'illuminazione interna e che costo ha?complimenti è veramente stupenda
Avatar utente
gianlucagsi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 29/11/2006, 11:49
Località: salerno

Messaggiodi Zlatan18 » 04/12/2006, 10:48

Robin79 ha scritto:Very :comp Zlatan non c'è che dire un lavoretto coi fiocchi...
mi sa che mi cimenterò anch'io, mi sai dire un pressapoco la spesa per fare tutto cioe per il materilale intendo?


:grazie Robin!
Allora più o meno la spesa del materiale (led vari) si aggira dai 60 agli 80€ dipende cosa hai intenzione di modificare e che optional monti, praticamente più tasti hai e più led devi modificare.
Io cambiando tutto (stereo, tachimetro, clima, pulsantiere varie) ho speso circa 75€. Metti in preventivo anche una stazione saldante e attrezzi vari per il change se non li hai.

X Gianluca:
Non esiste un kit specifico per il cambio di illuminazione, occorre acquistare i Led necessari del colore che si vuole e procedere alla modifica.

:ciao e :thx ancora a tutti e due
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi daevon » 04/12/2006, 11:03

ragazzi che voi sappiate si trova da qualche parte l'estetica del tachimetro versione sport da mettere sulla cosmo ?

con i led audi style sta decisamente mente quello sport di quello cosmo
Immagine

~~ Opel Astra GTC COSMO ~ 1.6 105cv 16v ~~
MY07 ~ Antwerp, Belgio ~ Black Sapphire
----------------------------------------------
Optionals / Accessori
Cerchi SPORT 5 Razze da 17'' ~ 4x Bridgestone Potenza RE050A - 215/45 R17 ~ CD30 MP3 - 7 Casse ~ ECC ~ GID ~ Sensore Qualità Aria A.M. ~ Cruise Control A.M. ~ Check Control A.M. ~ BMC Filter ~ Antennino Cromato Race Sport ~ Tappetini A.H.C. Bordini Rossi ~ Pedaliera OPC ~ Pinze Rosse by Motip (w.i.p.)
----------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~~ da3von@tin.it
Ordinata 29/08/2006 ~ Arrivata 11/10/2006 ~ Ritirata 13/10/2006
Avatar utente
daevon
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 403
Iscritto il: 21/08/2006, 9:53
Località: Gallarate (VA)

Messaggiodi Zlatan18 » 04/12/2006, 11:17

daevon34 ha scritto:ragazzi che voi sappiate si trova da qualche parte l'estetica del tachimetro versione sport da mettere sulla cosmo ?

con i led audi style sta decisamente mente quello sport di quello cosmo


Mi sa che solo la serigrafia versione sport non sia vendibile separatamente dal cruscotto, forse potresti trovare qualcuno che le fa artigianali e te ne fai fare una a tuo gusto e piacere oppure prova a chiedere in conce magari sanno dirti qualcosa in più (ne dubito :mrgreen: ).

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi gianlucagsi » 04/12/2006, 17:23

grazie zlatan adesso mi metto alla ricerca dei led,x il montaggio ho un mio amico che ha l'officina opel quindi nn ho problemi
Avatar utente
gianlucagsi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 29/11/2006, 11:49
Località: salerno

Messaggiodi daevon » 04/12/2006, 17:35

Zlatan18 ha scritto:
daevon34 ha scritto:ragazzi che voi sappiate si trova da qualche parte l'estetica del tachimetro versione sport da mettere sulla cosmo ?

con i led audi style sta decisamente mente quello sport di quello cosmo


Mi sa che solo la serigrafia versione sport non sia vendibile separatamente dal cruscotto, forse potresti trovare qualcuno che le fa artigianali e te ne fai fare una a tuo gusto e piacere oppure prova a chiedere in conce magari sanno dirti qualcosa in più (ne dubito :mrgreen: ).

:ciaoz


damn .....

pazienza vorrà dire che mi butterò sul blu se mi decido a smontare mezza car
Immagine

~~ Opel Astra GTC COSMO ~ 1.6 105cv 16v ~~
MY07 ~ Antwerp, Belgio ~ Black Sapphire
----------------------------------------------
Optionals / Accessori
Cerchi SPORT 5 Razze da 17'' ~ 4x Bridgestone Potenza RE050A - 215/45 R17 ~ CD30 MP3 - 7 Casse ~ ECC ~ GID ~ Sensore Qualità Aria A.M. ~ Cruise Control A.M. ~ Check Control A.M. ~ BMC Filter ~ Antennino Cromato Race Sport ~ Tappetini A.H.C. Bordini Rossi ~ Pedaliera OPC ~ Pinze Rosse by Motip (w.i.p.)
----------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~~ da3von@tin.it
Ordinata 29/08/2006 ~ Arrivata 11/10/2006 ~ Ritirata 13/10/2006
Avatar utente
daevon
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 403
Iscritto il: 21/08/2006, 9:53
Località: Gallarate (VA)

Messaggiodi Zlatan18 » 04/12/2006, 17:45

gianlucagsi ha scritto:grazie zlatan adesso mi metto alla ricerca dei led,x il montaggio ho un mio amico che ha l'officina opel quindi nn ho problemi


Prego! Hai un PM!
:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi ermans17 » 05/12/2006, 11:42

giusto dire da sbavo eheheh la cosa che vo9elvo capire io che uno ha cosmo o sport il lavoro e' sempre uguale anche come tachmetro, nel senso dirisultato estetico esatto???? io volevo farlo anche stile audi ossia copiare il tuo sempre con l'aiuto di esperti nel settore vedi angelo adriano ecc

la curiosita' e' pure capire quale e' la parte piu' complicata da modificare, se lo sterio, metti me dvd90, o il tachigrafo????
ed di per se il lavoroe' complicato o facile????
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Zlatan18 » 05/12/2006, 12:00

ermans17 ha scritto:giusto dire da sbavo eheheh la cosa che vo9elvo capire io che uno ha cosmo o sport il lavoro e' sempre uguale anche come tachmetro, nel senso dirisultato estetico esatto???? io volevo farlo anche stile audi ossia copiare il tuo sempre con l'aiuto di esperti nel settore vedi angelo adriano ecc

la curiosita' e' pure capire quale e' la parte piu' complicata da modificare, se lo sterio, metti me dvd90, o il tachigrafo????
ed di per se il lavoroe' complicato o facile????


Se hai la cosmo la differenza la noterai nel tachimetro e nel contagiri dove non sono presenti i profili rossi che seguono i numeri, praticamente in rosso ti rimarranno solo le tacchette del 30 e del 50 per il tachimetro e il fuorigiri per il contagiri.

Diciamo che il lavoro di per se non è molto complicato, la rottutura non è tanto saldare quanto smontare il tutto e prepararlo per il change.
A me personalmente la parte un pò più complicata è stata lo stereo (CD70), con la bellezza di 42 led da sostituire, ho avuto un po più di difficoltà poichè i led originali avevano segnato il catodo mentre quelli che sono andato a sostituire l'anodo. Ignaro di questo il risultato è stato che ho montato i led dello stereo al contrario ed ho dovuto fare il doppio lavoro... dissaldarli e invertirli!!! Poi avevo una serie che non mi si accendeva e così armato di tester sono andato ad individuare il guasto (potevo utilizzarlo prima il tester lo so!!). Il tachigrafo invece non mi ha dato grossi problemi, in mezzora ho fatto tutto (Grazie alla guida di tetteu :mrgreen: ).

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi ermans17 » 05/12/2006, 14:19

bhe quindi alla fine il risultato per io che ho una cosmo non sarebbe lo stesso, ossia a me faceva impazzire il tuo per la differenza tra pianco ed il rasso, che sulla mia capisco che non si possa, fare porca miseria, comunque veramente hai messo molta pazienza
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi angelo rosso » 05/12/2006, 14:35

ermans17 ha scritto:che sulla mia capisco che non si possa fare porca miseria


se po fà...se po fà!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Zlatan18 » 05/12/2006, 15:15

angelo rosso ha scritto:
ermans17 ha scritto:che sulla mia capisco che non si possa fare porca miseria


se po fà...se po fà!


Si può fare ma il risultato sulla cosmo non è lo stesso che sulla SPORT a meno che non cambi serigrafia. La cosmo come detto prima non ha le rifiniture rosse intorno ai numeri.

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi angelo rosso » 05/12/2006, 16:27

Vero, ma è ugualmente possibile montare i led bianchi nel tachigrafo e quelli rossi nella radio, si possono fare tutte le combinazioni possibili...
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Zlatan18 » 05/12/2006, 16:32

angelo rosso ha scritto:Vero, ma è ugualmente possibile montare i led bianchi nel tachigrafo e quelli rossi nella radio, si possono fare tutte le combinazioni possibili...


Si certo! Su questo non c'erano dubbi! :ok
Il problema posto da Ermans era un'altro :mrgreen:

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti