Zlatan abbandona l'AudiStyle - News a pag11

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Zlatan abbandona l'AudiStyle - News a pag11

Messaggiodi Railroad » 21/10/2009, 10:35

DARTHKLA ha scritto:QUALCUNO MI SA DIRE DOV'è FINITO IVAN(ZLATAN18)????? L'HO CONTATTATO PER CAMBIARE LA MIA STRUMENTAZIONE MA NON CE N'è TRACCIA...!


Evitiamo di scrivere in maiuscolo, che equivale ad urlare. Poi sarebbe gradita la tua presentazione nell'apposita sezione e l'inserimento in firma della tua auto.

Per quanto riguarda zlatan: se non ti risponde avrà i suoi motivi, non vive nel forum. Porta pazienza e ti risponderà. :thx

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Zlatan abbandona l'AudiStyle - News a pag11

Messaggiodi tonycicca » 22/10/2009, 13:25

zlatan perche non mi risp. vorrei anche io fare questo lavoro
tonycicca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 10/09/2009, 22:15
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Zlatan abbandona l'AudiStyle - News a pag11

Messaggiodi fiore87 » 22/10/2009, 14:12

Railroad ha scritto:
DARTHKLA ha scritto:QUALCUNO MI SA DIRE DOV'è FINITO IVAN(ZLATAN18)????? L'HO CONTATTATO PER CAMBIARE LA MIA STRUMENTAZIONE MA NON CE N'è TRACCIA...!


Per quanto riguarda zlatan: se non ti risponde avrà i suoi motivi, non vive nel forum. Porta pazienza e ti risponderà. :thx

:ciaoz


Ti sei iscritto solo 2 giorni fa quindi dubito tu stia aspettando una sua risposta da molto tempo... abbi un po' di pazienza!
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Zlatan abbandona l'AudiStyle - News a pag11

Messaggiodi Vander » 30/10/2009, 20:47

cavolo,ammiro le persone che fanno queti bei lavoretti,se mi metto io faccio un disasto,sulla meccanica vado tranquillo,ma su quelli di perfezione ed estetica maaaaamamia che dramma,ma esiste una guida per fare sto lavoro?? :thx
Astra GTC 1.7CDTI 110 Cv cosmo ,fari xenon,bracciolo,distanziali 2 cm,filtro aria a pannello bmc,vetri posteriori oscurati,trattamento antiattrito al motore,rimozione logo posteriore e tergilunotto,plafoniera a led color ghiaccio,spoiler lester,calotte specchio wrappate carbon look,molle v-maxx -3,5cm,airbox sbloccato.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Vander
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/10/2009, 13:23
Località: Biassono (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Cosmo Nero Sapphire

Re:

Messaggiodi cosmosw » 07/12/2009, 15:14

Zlatan18 ha scritto:
Lo switch è alimentato a 12v, l'ho collegato al sottochiave preso dal blocco luci (filo marrone e nero)! ;)

:ciaoz Zlatan (ho chi mi può rispondere :mrgreen: )
Qui ti riferisci al collegamento del fondino dell'Innoparts..il marrone dovrebbe essere il + e il nero il -,ma io sul connettore del blocco delle luci ho 2 neri!? :mah
:thx dell'aiuto
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Re: Re:

Messaggiodi Zlatan18 » 11/12/2009, 1:12

cosmosw ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:
Lo switch è alimentato a 12v, l'ho collegato al sottochiave preso dal blocco luci (filo marrone e nero)! ;)

:ciaoz Zlatan (ho chi mi può rispondere :mrgreen: )
Qui ti riferisci al collegamento del fondino dell'Innoparts..il marrone dovrebbe essere il + e il nero il -,ma io sul connettore del blocco delle luci ho 2 neri!? :mah
:thx dell'aiuto


Il marrone è il - e il nero il +, comunque ti ho risposto al pm! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Re: Re:

Messaggiodi cosmosw » 11/12/2009, 12:53

Zlatan18 ha scritto:
cosmosw ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:
Lo switch è alimentato a 12v, l'ho collegato al sottochiave preso dal blocco luci (filo marrone e nero)! ;)

:ciaoz Zlatan (ho chi mi può rispondere :mrgreen: )
Qui ti riferisci al collegamento del fondino dell'Innoparts..il marrone dovrebbe essere il + e il nero il -,ma io sul connettore del blocco delle luci ho 2 neri!? :mah
:thx dell'aiuto


Il marrone è il - e il nero il +, comunque ti ho risposto al pm! ;)

Letto il pm, :thx mille!! :ok
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Re: Zlatan abbandona l'AudiStyle - News a pag11

Messaggiodi madmax » 26/12/2009, 1:44

azz nn ci avevo pensato . . . .:)
ASTRA H 1.7 COSMO
Avatar utente
madmax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 21/02/2008, 11:11
Località: LT
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Zlatan abbandona l'AudiStyle - News a pag11

Messaggiodi BEPPE GTC » 26/12/2009, 10:46

THAILEX ha scritto:Ciao chi mi può dare un consiglio? mi piacerebbe personalizzare il mio quadro strumenti ma non riesco a trovare un sito dove acquistare i led colorati da sostituire con gli orginali.Mi potete dare qualche dritta?Bisogna neccessariamente sostituirli oppure ci si può applicare qualche pelliccola o cappuccio per modificare il colore senza grandi modifiche? :grazie

x i led colorati o meglio di altri colori,puoi benissimo chiedere a zlatan (lui te li puo' fornire)...bisogna dissaldare quelli originali ambra e cambiarli con i colori che piu' ti piacciono rosso-bianco-blu.....resta comunque una grande modifica!!!!ma qui siamo troppo off topic :ciaoz
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Re: Zlatan abbandona l'AudiStyle - News a pag11

Messaggiodi Cyber » 07/08/2010, 0:51

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Complimenti proprio favolosa.......
OPEL ASTRA GTC 1.7 74kW/101cv SPORT con COSMO PAK colore ARGENTO
vano portaoggetti refrigerato - portaocchiali - cruise control - computer di bordo - fari KIT HID 6000°K - cerchi in lega MAK VARIANTE CHROME 17'' - Gomme BRIDGESTON TURANZA 225-45 R17 - IMPIANTO AUDIO CON SORGENTE 2 DIN PIONEER AVH-P4100DVD, CROSSOVER ELETTRONICO DUE VIE AUDISON LRX, AMPLIFICATORE 4 CANALI GENESIS PROFILE SUL FRONTE COMPOSTO DA SISTEMA A DUE VIE LOTUS BY SEAS, MIDWOOFER E TWEEDER CON CROSSOVER DEDICATO , AMPLIFICATORE 2 CANALI GENESIS PROFILE SUL SUB DA 25'' DELLA TEC BY BRAVOX IN CASSA CHIUSA DA 30 LITRI.
Cyber
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 07/08/2010, 0:24
Località: Celano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra K sport tourer 1.6

Re: Zlatan abbandona l'AudiStyle - News a pag11

Messaggiodi Hyperion » 01/10/2010, 21:30

meglio la nuova illuminazione!
blu è stra elegante...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Hyperion
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/02/2010, 18:31
Località: Belluno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Zlatan abbandona l'AudiStyle - News a pag11

Messaggiodi Roby7 » 05/10/2010, 19:33

Salve io possiedo un Opel astra gtc e vorrei cambiare il colore della mia strumentazione.vorrei cambiare quel bruttissimo colore ambra.si che lei è un mago di queste cose.io abito a Venezia ma sono disposto a spostarmi per fare questo lavoro nella mia gtc.se lei è disponibile verrei fino da lei per eseguire il lavoro,naturalmente quando può,anche se spero presto.aspetto con ansia una sua risposta.grazie.
Opel astra GTC nera metallizzata, vetri anteriori e posteriori oscurati.maniglie e calotte specchietti cromate, antenna cromata,strisce led sotto i fendinebbia,fari allo xenon,gomme da 17" cerchi in lega a stella.
Roby7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/10/2010, 23:02
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 3porte

Re: Zlatan abbandona l'AudiStyle - News a pag11

Messaggiodi luctun » 19/08/2011, 4:44

Leggo solo ora di questo nuovo stile. Non posso fsr altro che accodarmi ai complinenti. Ovviamente.
Devo dire che io ho sempre amato il bianco-blu anzichè l'audi style. Con un priblema: il tasto delle 4 frecce rosso che non c'entrava nulla. Ora hai risolto il problema: MAGICO!!!!!!!!!
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Zlatan abbandona l'AudiStyle - News a pag11

Messaggiodi francesco_gtc » 01/01/2012, 22:25

ciao a tutti riesumo il topic perche ho un problema... magari voi durante queswti anni avete risolto!
ho sostituito i led in audy style.... led bianchi e led rossi.... il mio problema sta nei led rossi troppo luminosi!! e molte volte qualcuno si spegne.... come avete risolto??? avete cambiato anche le resistenze?? oppure c'è qualche modello di led rosso specifico plcc2 che abbia valori di tensione un po piu alti? grazie|
__________________________________________________________________
ASTRA GTC COSMO 2005 1.9 CDTI 120 CV Z19DTH @ 190cv
Fari xenon - CD30Mp3 - Cruise Control - Luci Posizioni Led - Cerchi 17" OZ -
Illuminazione strumenti Audi Style! downpipe- filtro pannello pilot sport
Subwoofer Herz - Amplificatore Sony Xplod - Modifica valvole aspirazione (Astina)
__________________________________________________________________
Avatar utente
francesco_gtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 25/07/2011, 9:31
Località: sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC-COSMO-1.9 120CV RIMAPP.

Precedente

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti