Zlatan abbandona l'AudiStyle - News a pag11

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi DuckmaN » 23/04/2008, 20:57

Stupenda !!! il cruscotto poi .... mi ricorda qualche cosa ...
Astra Twin Top 1.9 CDTI 150 CV Cosmo - Metallic Pearl - Sensori Parcheggio Proxel A.M. - Rete Frangivento - Antifurto Gemel - Bracciolo Irmsher - CD30 mp3 Grundig - Cruise Control A.M. - Filtro a pannello BMC - illuminazione ICE DuckmaN style con lancette blu OPC by Zlatan
Avatar utente
DuckmaN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 17/07/2006, 18:10
Località: Milano

complimenti

Messaggiodi madmax » 28/04/2008, 9:54

molto molto molto bella complimenti
ASTRA H 1.7 COSMO
Avatar utente
madmax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 21/02/2008, 11:11
Località: LT
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Spike79 » 28/04/2008, 10:24

Fantastica !!!
Sappi che in caso di modifica alla mia GTC, questa sarà la combinazione che sceglierò!!!
GRANDE IVAN !!!!!
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Geps GTC » 28/04/2008, 10:28

Spike79 ha scritto:Fantastica !!!
Sappi che in caso di modifica alla mia GTC, questa sarà la combinazione che sceglierò!!!
GRANDE IVAN !!!!!


Forza Filippo!!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi cosmoblack17 » 06/05/2008, 15:36

Mi unisco anch'io nel rivolgere i complimenti a zlatan....
Vorrei dire stupendo, ma già in molti l'hanno detto, vorrei dire fantastico, ma hanno già detto anche questo.... :P
Sono rimasto esterefatto!!!!
E pensare che io, almeno per ora, mi accontento di un paio di lucette in più in abitacolo... :mrgreen:
Una cosa sola posso aggiungere a tutto quello che è stato detto.. Se anche la mia fosse così, non scenderei più dalla macchina!!!! :mrgreen:
COMPLIMENTISSIMI!!!!!! :plause
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Messaggiodi Zlatan18 » 06/05/2008, 16:45

cosmoblack17 ha scritto:Mi unisco anch'io nel rivolgere i complimenti a zlatan....
Vorrei dire stupendo, ma già in molti l'hanno detto, vorrei dire fantastico, ma hanno già detto anche questo.... :P
Sono rimasto esterefatto!!!!
E pensare che io, almeno per ora, mi accontento di un paio di lucette in più in abitacolo... :mrgreen:
Una cosa sola posso aggiungere a tutto quello che è stato detto.. Se anche la mia fosse così, non scenderei più dalla macchina!!!! :mrgreen:
COMPLIMENTISSIMI!!!!!! :plause

Troppo generoso CosmoBlack! :oops:
:thx di tutto!! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi cosmoblack17 » 06/05/2008, 21:50

Zlatan...qui non si tratta di essere troppo generosi nè "lecchini"... ;)
Tutti i complimenti che ti si possono fare sono più che meritati!!!!!
Credo che se OPEL mettesse in produzione una colorazione come la tua, non venderebbero più tante golf, audi A3, bmw 1 etc etc...
Ho sentito molte volte dire che la GTC è una bella macchina ma pecca di originalità ( anche se a mio avviso non è proprio così...), ma con una illuminazione interna di questa portata avrebbe una carta in più da giocarsi sia sull'originalità che sulle concorrenti...o mi sbaglio?...non credo però di sbagliarmi... :mrgreen:
Ancora complimenti vivissimi e magari un giorno o l'altro farai qualcosa anche sulla mia, no? :mrgreen:
Una :ola per zlatan!!!!!
:comp :ok
:ciaoz
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Messaggiodi Zlatan18 » 06/05/2008, 23:16

cosmoblack17 ha scritto:Zlatan...qui non si tratta di essere troppo generosi nè "lecchini"... ;)
Tutti i complimenti che ti si possono fare sono più che meritati!!!!!
Credo che se OPEL mettesse in produzione una colorazione come la tua, non venderebbero più tante golf, audi A3, bmw 1 etc etc...
Ho sentito molte volte dire che la GTC è una bella macchina ma pecca di originalità ( anche se a mio avviso non è proprio così...), ma con una illuminazione interna di questa portata avrebbe una carta in più da giocarsi sia sull'originalità che sulle concorrenti...o mi sbaglio?...non credo però di sbagliarmi... :mrgreen:

Su questo hai pienamente ragione! :concordo

cosmoblack17 ha scritto:Ancora complimenti vivissimi e magari un giorno o l'altro farai qualcosa anche sulla mia, no? :mrgreen:
Una :ola per zlatan!!!!!
:comp :ok
:ciaoz


Quando vuoi sai dove trovarmi! :ok
:thx ancora! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi confused » 06/05/2008, 23:18

Mi chiedo....ma i tedeschi,gli inglesi, gli spagnoli.......hanno la stessa quantita di vetture con cambio illuminazione nostra ???? :shock: :shock:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Woodoo » 07/05/2008, 0:12

...io aspetto sempre che il mago Ivan tocchi anche la mia strumentazione ..ma si dimentica degli amici ??? ;)

mi sa che la farai blu anche la mia :oops: :oops:

...ma voglio quel fondino ..lo sai !!! ;)
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi cosmoblack17 » 07/05/2008, 12:55

Per quel poco che so, spesso inglesi, tedeschi e spagnoli più che cambio illuminazione cruscotto tendono a cambiare in gran parte il cruscotto...ma vuoi mettere la bellezza del quadro strumenti di serie con illuminazione personalizzata...è una figata!!!!!!
Ma... a riguardo.... che sia possibile inserire un vecchio quadro dgt di una vectra o di un omega sulle nostre astra h?...
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

Re: Zlatan abbandona l'AudiStyle - News a pag11

Messaggiodi engols » 09/09/2009, 14:04

Sei il capo! Grandiosa questa strumentazione, è la più bella che abbia mai visto per ASTRA! Appena ho preso la mia astra ho sognato di avere un cruscotto audi style. Et voilà ecco qui uno che l'ha fatto. Complimenti vivissimi. A pagamento, faresti anche la mia....phuahauahuahauahuaha
Astra 1.9 CDTI 120 CV
silverlight
cd 30 mp3
cerchi da 17"
Fari Xenon
Cruise Control
Mucca da combattimento..... :)
Avatar utente
engols
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/06/2009, 18:52
Località: milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Zlatan abbandona l'AudiStyle - News a pag11

Messaggiodi Karu » 09/09/2009, 14:53

engols ha scritto:A pagamento, faresti anche la mia....phuahauahuahauahuaha


Certo
viewtopic.php?f=178&t=8104

:ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Zlatan abbandona l'AudiStyle - News a pag11

Messaggiodi bamboocha85 » 24/09/2009, 9:06

adesso che ho visto questo topic con le foto mi resta da decidere quale colore scegliere...
mi hanno fatto innamorare entrambe le illuminazioni....
ma nn si potrebbe mettere qualche tasto in modo da scegliere quale colore vedere in base all'umore????
so che è impossibile ma so troppo belli gli interni di zlatan complimentoni
1.3 90cv, xeono lamp, compuetr di bordo, amplificatore hotrod 4500
bamboocha85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/08/2009, 17:13
Località: Fermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Zlatan abbandona l'AudiStyle - News a pag11

Messaggiodi supermix » 24/09/2009, 23:32

sei sempre il migliore :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Zlatan abbandona l'AudiStyle - News a pag11

Messaggiodi tokigno » 12/10/2009, 15:49

che dire? anche quando uno pensa non possa eeserci di meglio...invece...! :ok
grande Zlatan!
tokigno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/09/2009, 11:56
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Zlatan abbandona l'AudiStyle - News a pag11

Messaggiodi Manufly » 13/10/2009, 22:14

Che spettacolo Ivan, sei proprio un grande!!!
I complimenti li hanno usati tutti, che dire...mi associo in pieno! :ok
Quando mi deciderò, la voglio così la mia astra, ti chiamo e vengo su da te.
:mrgreen:
Astra GTC 1.9 CDTI 16v 150CV Sport Black Sapphire 22/09/2005. Cerchi in lega da 18" 5 razze con pneumatici 225/40 R18, ABS + EBD, ESP, Sport switch, clima manuale, comandi al volante, interni sportivi, radio CD30 Mp3 con 7 casse, pedaliera sportiva in alluminio.
Manufly
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 21/02/2008, 13:12
Località: Roma

Re: Zlatan abbandona l'AudiStyle - News a pag11

Messaggiodi diviale » 14/10/2009, 12:13

complimenti per le lancette con il quadro strumenti alla minima luminosità!!!!! sono spaziali!!!!!!!!!!!!!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Re: Zlatan abbandona l'AudiStyle - News a pag11

Messaggiodi Manufly » 14/10/2009, 20:45

Ivan, ma tu riesci a trovarli ancora i fondini innoparts per astra h? Sul sito della innoparts non sono più presenti, solo astra F e G...boh!?
comunque penso che per dicembre ti farò una visitina e butto via anche io il giallo piscio! :ok
Astra GTC 1.9 CDTI 16v 150CV Sport Black Sapphire 22/09/2005. Cerchi in lega da 18" 5 razze con pneumatici 225/40 R18, ABS + EBD, ESP, Sport switch, clima manuale, comandi al volante, interni sportivi, radio CD30 Mp3 con 7 casse, pedaliera sportiva in alluminio.
Manufly
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 21/02/2008, 13:12
Località: Roma

Re: Zlatan abbandona l'AudiStyle - News a pag11

Messaggiodi tonycicca » 20/10/2009, 18:27

zlatan sei un mostro per favore vuoi farmi anche la mia ti prego
tonycicca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 10/09/2009, 22:15
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron