Quadrante interno in Tilt

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Quadrante interno in Tilt

Messaggiodi Sigfrido » 29/03/2018, 14:51

Ciao, La mia Opel Astra 1.7 CDTI Modello Adam AG A-H ieri di botto si sono accese le quattro frecce pensando che non era chiusa e fosse scattato l'allarme ma pultroppo non era quello il motivo mi sono accorto che il Quadrante era in Tilt sia il Tachimetro che il Contagiri praticamente impazziti e sul Display caratteri strani, Indicatori delle Frecce che non funzionano ma si sente solo il ticchettio anche se le Frecce funzionano correttamente, Fari che non si accendono e Ventola interna che a volte all'accensione parte da sola, pensando che fosse problema di Alternatore lo fatta controllare dall'Elettrauto ma Alternatore ma detto che da escludere funziona correttamente, Macchina accessa dava 14 Volt spenta 12, per cui Alternatore e da scartare mi diceva che potrebbe essere la centralina Comfort interna oppure un Modulo che si trova sotto il Volante secondo voi di cosa si potrebbe trattare?
Grazie in Anticipo!!!
Sigfrido
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/02/2017, 16:19
Località: taranto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1600 cc. TDCI

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti