Strumentazione Vauxhall astra sri 1.9 cdti su Astra h gtc

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Strumentazione Vauxhall astra sri 1.9 cdti su Astra h gtc

Messaggiodi toni85 » 20/02/2018, 23:02

Salve a tutti
Vero subito al dunque ho pensato di sostituire il quadro strumenti della mia gtc con uno della vauxhall astra h sri entrambe stesso codice motore...ma nn riesco a cambiare i km e a programmare il nuovo tachimetro perché noto che mi esce sballata la lancetta del carburante sarà un problema di code index...qualcuno sa consigliarmi?
Modello:Astra GTC 1.9 16V 150cv (motore fiat-alfa romeo)
Anno immatricolazione: 28-06-2006
Cambio:6 marce + retromarcia
Allestimento:Cosmo,interni in penne nera, pannelli porte in pelle nera, bracciolo porta oggetti in pelle nera,tasto Sport,Abs,Esp,chiusura centralizzata,climatizzatore automatico,bid,cd30mp3,comandi al volante,cerchi in lega 17 pollici,gomme 225-45-17 91V,specchietti riscaldabili, alzavetri elettrici,airbag lato guida e passeggero, cambio led interni ambra con bianco ghiaccio, sostituzione fondino originale con innoparts al plasma con sfondo bianco e illuminazione blu-bianco ghiaccio, verniciatura cerchioni co tinta nero fumo di londra.
Colore:nero metallizzato con cromature sotto i finestrini.
Fabbricata nello stabilimento di Antwerp in Belgio.
toni85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 13/09/2012, 16:22
Località: Cerro al Volturno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 CDTI 16v 150cv
Umore: perplesso

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti