presa 12V bagagliaio Astra H sw

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

presa 12V bagagliaio Astra H sw

Messaggiodi spartakus » 26/06/2017, 11:40

Buongiorno ai forumisti,
desideravo sapere, se possibile,come installare una presa 12V nel bagagliaio della mia Astra SW 1.6 B/GPl.
Nel manuale d'istruzione sembrerebbe che sia di serie, in realtà non vi è traccia... :x ho controllato la scatola fusibili, verificando che è presente quello relativo alla presa 12V posteriore, quindi in un certo senso dovrebbe essere già presente la cavetteria relativa (devo verificare smontando il pannello) garantendo un semplice montaggio fai da te...
Qualcuno ha eseguito tale installazione?? Può darmi qualche dritta??
Grazie e a presto
spartakus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/06/2017, 18:45
Località: CATANIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.6 XER GPL TECH
Altra Opel: Precedentemente: ASTRA SW serie G X1.6XEL allestimento CDX

Re: presa 12V bagagliaio Astra H sw

Messaggiodi callisto » 26/06/2017, 17:44

Ti lascio il piacere di leggere l'esperienza di altri utenti :mrgreen:

viewtopic.php?f=15&t=11550


Io l'ho montata e non avevo nulla della predisposizione, tu con una sw dovresti avere sia il cablaggio che il foro pre-tagliato, ti manca solo la presa da acquistare originale all'opel con una decina di eruro :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato


Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti