Problema sostituzione cd30 mp3 con autoradio aftermarket

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Problema sostituzione cd30 mp3 con autoradio aftermarket

Messaggiodi Ventuyeah » 07/09/2016, 12:21

Salve ho acquistato il cavo per attaccare un autoradio aftermarket alla mia astra gtc del 2009 solo che quando collego tutto l autoradio aftermarket non si accende neanche non da nessun segno di vita avete qualche suggerimento? Mi servirebbe la presa usb principalmente per questo voglio sostituire l originale con un altra allego le foto del cavo e della radio grazie

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra H gtc 09 1.7 cdti ecoflex 110cv
Ventuyeah
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 26/06/2016, 13:38
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Problema sostituzione cd30 mp3 con autoradio aftermarket

Messaggiodi Utente » 07/09/2016, 12:35

le opel hanno il vizio di invertire il sottochiave (se ben ricordo rosso) con l'alimentazione permanente (arancione di spessore maggiore). prova a invertirli.
Immagine
Sebbene una buona soluzione può essere applicata con successo a quasi tutti i problemi, la causa principale dei problemi sono le soluzioni, e ogni soluzione genera nuovi problemi. (semi cit. Sevareid, Murphy)
Zafira A 1.6 101cv (z16xe), Clio k4j710
Utente
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 921
Iscritto il: 10/01/2013, 15:21
Località: To, più o meno
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.6 Z16XE Elegance
Umore: mah

Re: Problema sostituzione cd30 mp3 con autoradio aftermarket

Messaggiodi Ventuyeah » 16/09/2016, 9:44

ciao scusa ma ho trovato il tempo solo ora per risponderti, io non capisco molto di elettronica devo toglierli dal blocchetto diciamo il rettangolo nero che è alla fine dei fili dell auto e invertire gli incastri da li o devo farlo dopo nel pezzo di cavo che ho comprato su amazon? e per invertirli io ho provato a tirare ma non vengono sono incastrati o devo tagliare i fili? di alimentazione mi sembra di aver capito che sono uno piu spesso dell altro e sono sulla stessa colonna mi sembra è giusto? Poi ne ho due di spessore piu grosso sono uno rosso e uno marrone ma il rosso è piu sull esterno e sotto ce ne uno giallo sono questi due? scusami le mille domande ma odio buttare i soldi e poi le cose non funzionano nell altra auto mi era bastato collegare i fili e funzionava subito :evil:

grazie ancora
Opel astra H gtc 09 1.7 cdti ecoflex 110cv
Ventuyeah
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 26/06/2016, 13:38
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc


Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti