giustissimo sono termometri temperatura olio e acqua. A me segnala la temperatura reale e stà sempre sui 100 gradi arriva 110/120 poi si accende la ventola e si stabilizza a 100 gradi.
il meccanico di mia fiducia ha fatto un buon lavoro
poi il fatto che arrivi a 100 gradi .. saranno le norme anti inquinamento, o il fatto , che se montata la lancetta dalla casa costruttrice, le lancette ci fanno vedere il limite minimo e massimo ma non i gradi
anche se insisto che le italiane 70/80 , 80/90 ma mai 100 gradi
il menù segreto della aastra H, arriva a 100 gradi e poi vicino c' è una altra temperatura che a cosa si riferisce non so
un diverbio che leggo in vari siti nel web su altre vetture ....
non italiane
che strano
o forse per il fatto che in germania ci sono temperature più fredde e stà bene un 100 gradi o che in italia sono penalizzate a portarsi a 100 gradi
credo che sia una temperatura limite di sopportazione obbliga a oli motore performanti e di assoluta qualità, e liquidi antigelo concentrati e di alto livello di ebollizione un errore
fottuto il motore
e così ? hai preso una vettura straniera fottiti