problema avviamento astra

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

problema avviamento astra

Messaggiodi antonio_toto » 05/02/2016, 9:27

ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum, possiedo un astra h gtc 05,non so se e giusto inserire qui la domanda se sbaglio scusate in anticipo.
volevo esporvi il mio problema sperando che qualcuno possa aiutarmi.
Ieri sera nel tentativo di montare il tasto start alla mia auto, si sono toccati dei fili(probabilmente o i due marroni e quello nero con forse un positivo che arrivava dal rele della scatola fusibili anteriore) del cablaggio del blocchetto di accensione per intenderci il gruppo di fili sotto l inserimento della chiave, hanno fatto scintilla e da li quando inserisco la chiave il quadro non mi si accende e quindi non parte la macchina :cry: qualcuno sa che fusibile puo essere saltato ? oppure e possibile che si sia bruciata la centralina che c'è sotto i fusibili davanti ? non mi si accende la macchina non va la chiusura con il telecomando ne i led del clima ne sport e portiere solo le 4 frecce. spero mi possiate aiutare grazie mille
antonio_toto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/02/2016, 9:10
Località: milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.9 150 cv

Re: problema avviamento astra

Messaggiodi tzo » 06/02/2016, 6:06

Prova a fare magari un test pedali .. E inserisci l'auto in firma .. Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition


Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti