2go keyless

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

2go keyless

Messaggiodi maelstromdyd » 08/11/2015, 13:51

Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta e non ho trovato niente a riguardo col tasto cerca, ma qualcuno di voi a provato il kit keyless a questo link?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ho visto qualche video su youtube anche sull'astra H ma da nessuna parte come installarlo.
Opel astra my05 1.9 cdti 150cv grigio metallizzato vers. elegance con cruise control, autoradio 2din, retrocamera, modanature star silver, cambio e pedali VXR, luci interni a led, presa 12v bagagliaio e cassetto portaoggetti e altri vari ammenicoli.

A breve spero brevissimo
- rivestimento sedili (Foderart) ordinati
- modulo magneti marelli (dotshop) ordinato
- cambio colore strumentazione audi style
Se risolvo i miei dubbi
- remote starter, pke e pulsante di avviamento con chiave stile bmw
maelstromdyd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/01/2011, 22:51
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 16v My'05 Elegance

Re: 2go keyless

Messaggiodi Extreme Salvo » 11/11/2015, 22:38

Cambio colore auto :paura a me sembra questa la cosa più costosa ed irrealizzabile fra tutte le altre :mrgreen:
Opel Astra H 1.6 16v 115cv 5 Porte Benzina grigio metallizzato chiaro
Airbox sbloccato
Targa posteriore direttamente su paraurti
Gomme con scritta Toyo Proxes bianca (molto racing :D ) e lampade frecce posteriori cromo

[size=85]-Trasformazione portaantenna di serie in pinna
-Terzo stop con cornice nera
-Riprofilato il sottoparaurti nero di gomma, adesso spesso solo 2 cm, e rimossa la protuberanza-slitta sotto al frontale e griglie fendinebbia modificate
-Modificata la zona della plafoniera interna anteriore, con due frecce laterali bianche fiat 500 ora disattivabili con interruttore, luci di lettura verde di intensità media e blu di intensità soft. (finalmente non mi abbaglia più) e sfogo aria aumentato
-interruttore luce bagagliaio
-pulizia di vari particolari scabrosi, come adesivo airbag, portamappa dalle alette parasole, triangolini nel portabevande, ed altri piccoli dettagli insignificanti e brutti
-frecce laterali oscurate
-battitacco frizione in alluminio mandorlato con velcro
Lisciatura (eliminazione scritte e marchi, e successiva lucidatura) portellone posteriore
Avatar utente
Extreme Salvo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/10/2015, 22:07
Località: Val di Cornia; Toscana
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 16v 115cv 5P cosmo
Altra Opel: ...Ford Fusion 1.4 TdCi -super chiodo- 68hp...
Umore: Perplesso

Re: 2go keyless

Messaggiodi maelstromdyd » 07/01/2016, 7:34

Ahahahah non saprei ho visto lavori ben fatti col plastidip da qualche azienda qua nel milanese che vengono la metà di una riverniciatura totale!! Male che vada potrei andare di fai da te visto che me la cavo, ma per ora mancano tempo e spazio..

Comunque quindi nessuno che è interessato al prodotto che ho linkato??
Sarei soprattutto curioso di sapere se secondo voi è una cosa fattibile home made..
Opel astra my05 1.9 cdti 150cv grigio metallizzato vers. elegance con cruise control, autoradio 2din, retrocamera, modanature star silver, cambio e pedali VXR, luci interni a led, presa 12v bagagliaio e cassetto portaoggetti e altri vari ammenicoli.

A breve spero brevissimo
- rivestimento sedili (Foderart) ordinati
- modulo magneti marelli (dotshop) ordinato
- cambio colore strumentazione audi style
Se risolvo i miei dubbi
- remote starter, pke e pulsante di avviamento con chiave stile bmw
maelstromdyd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/01/2011, 22:51
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 16v My'05 Elegance


Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite