Fondino opc

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Fondino opc

Messaggiodi cuciu86 » 02/12/2014, 22:48

Ragazzi scusate se ripropongo di nuovo un'argomento sicuramente gia straparlato...sapreste darmi qualche link dove prendere il fondino opc style? Su internet ed ebay nn trovo nulla :(
La mia è una 1.3 90cv enjoy....vi prego aiutatemi!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Opel Astra GTC 2008 enjoy 1.3 90cv Nero metallizzato, block system , luci di cortesia, strumentazione bianco/blu, finale scarico isotta, remap 115cv, downpipe, filtro racing, tubi rigidi, autoradio jvc 2 din,impianto xenon 6000K, illuminazione interna LED.
cuciu86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 02/11/2014, 14:18
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.3 90cv

Re: Fondino opc

Messaggiodi luctun » 02/12/2014, 23:38

Più che chiedere scusa, usa le funzioni di ricerca per collegarti a topic esistenti ;)
ad esempio, mettendo nel tasto "cerca" la parola "fondino" ti compare questa lista di argomenti search.php?keywords=fondino&terms=all&author=&sc=1&sf=all&sk=t&sd=d&sr=posts&st=0&ch=300&t=0&submit=Cerca
sono convinto che qualcosa di utile lo trovi da subito ;)
Nel frattempo segui i link presenti nella mia firma :D

qui :closed
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti