Zlatan ne ha combinata un'altra...

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Zlatan ne ha combinata un'altra...

Messaggiodi Alfeogtc » 24/02/2014, 20:46

Tutto è nato più o meno così ".....ciao si ho tutto vieni pure domenica!!" Caricato morosa e via a milano a farsi cambiare quei led giallognoli con led ultramegapower white :sbav2 gran bel lavoro mi piace aaaaaaabuso!!! Grande Zlatan!!!!!!!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra gtc 1.7 cdti 101 cv mappata da un caro amico in Bmw (ora tirano 130 mussetti...credo) cosmo pack
Esterno alettone Lester, cornici frecce opc, palpebre Lester, distanziali 16mm, scarico montato centralmente scatalizzato, fari xeno 6000k, fendinebbia a led mercedes style, vetri anteriori/posteriori oscurati, calandra opc, assetto V-maxx, cerchi 17"
Interno strumentazione audi style by Zlatan18, sedili Sparco in alcantara, sorgente audio Jvc kw avx830, subwoofer Dragster 400w rms, amplificatore Dragster 650w rms, bracciolo a.m.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Alfeogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/03/2013, 19:42
Località: verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc cosmo
Umore: turbato

Re: Zlatan ne ha combinata un'altra...

Messaggiodi kef » 18/10/2014, 17:44

ma che f _ _ _ _ a
complimenti per il lavoro, ma quanto ci hai messo?
:thx
ciao
opel astra h cosmo 1.6 115cv,
cerchi: 17" 225/45 r17 yokohama advance sport
kit xenon, posizione a led
filtro aria sportivo a pannello greenpower
audio: sub focal + casse a cappelliera apline (350w max) e ampli macrom 44.07
sorgente: D5156 eonon + navi
puoi avere tutto dalla vita, ma un astra è per sempre
kef
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 29/10/2011, 14:54
Località: varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p cosmo 1.6 115cv
Altra Opel: vecchia macchina dei miei asta sw club 1.6

Re: Zlatan ne ha combinata un'altra...

Messaggiodi maxmax80 » 18/10/2014, 20:12

complimenti a te, ed a Zlatan per il lavoro (magari in futuro lo contatto pure io! :mrgreen: )

una curiosità OT: il bracciolo a.m.che monti qual' è?
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: Zlatan ne ha combinata un'altra...

Messaggiodi SteAstra » 19/10/2014, 10:53

Molto bello,soprattutto il quadro strumenti :ok
Astra H 1.7 cdti 125 cv Sw Cosmo(2008) opt.Cosmo Pack,Quick Heat System.
SteAstra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 23/12/2012, 22:43
Località: Monfalcone(Go)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo 1.7 125cv

Re: Zlatan ne ha combinata un'altra...

Messaggiodi Alfeogtc » 26/10/2014, 13:36

Tra smonta e rimonta c ha messo 4-5 ore!! Il contrasto del tachimetro bianco e blu è spaziale!! Ve lo consiglio ragazzi!! :ciaoz ah il bracciolo l ho preso al beep`s ma lo trovi identico anche su e bay..
Astra gtc 1.7 cdti 101 cv mappata da un caro amico in Bmw (ora tirano 130 mussetti...credo) cosmo pack
Esterno alettone Lester, cornici frecce opc, palpebre Lester, distanziali 16mm, scarico montato centralmente scatalizzato, fari xeno 6000k, fendinebbia a led mercedes style, vetri anteriori/posteriori oscurati, calandra opc, assetto V-maxx, cerchi 17"
Interno strumentazione audi style by Zlatan18, sedili Sparco in alcantara, sorgente audio Jvc kw avx830, subwoofer Dragster 400w rms, amplificatore Dragster 650w rms, bracciolo a.m.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Alfeogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/03/2013, 19:42
Località: verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc cosmo
Umore: turbato

Re: Zlatan ne ha combinata un'altra...

Messaggiodi cuciu86 » 13/12/2014, 9:27

Ragazzi scusate, vorrei cambiare i led anche io ma quelli originali a che tensione vanno? Ho paura di bruciare tutto. Help help!!!
Ho letto del mitico zlatan, ma io sono di catania...mi viene impossibile salire :(

EDIT: sei pregato di non creare doppi post in tempo ravvicinato
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Opel Astra GTC 2008 enjoy 1.3 90cv Nero metallizzato, block system , luci di cortesia, strumentazione bianco/blu, finale scarico isotta, remap 115cv, downpipe, filtro racing, tubi rigidi, autoradio jvc 2 din,impianto xenon 6000K, illuminazione interna LED.
cuciu86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 02/11/2014, 14:18
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.3 90cv

Re: Zlatan ne ha combinata un'altra...

Messaggiodi Astragpr » 13/12/2014, 9:41

Come da regolamento ti consiglio anche di mettere la tua auto in firma
1.3 CDTI 90 cv ➡➡@105 cv acquistata a 69000km allestimento enjoy
Accessori A.M autoradio Eonon. Cruise control operativo dal 28/8/2018
In futuro: molle eibach
Astragpr
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 214
Iscritto il: 18/03/2014, 19:58
Località: Genova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.3 90cv

Re: Zlatan ne ha combinata un'altra...

Messaggiodi Alfeogtc » 14/12/2014, 23:55

maxmax80 ha scritto:una curiosità OT: il bracciolo a.m.che monti qual' è?

OT: ciao! eccolo qui il bracciolo con "calma" ho trovato una foto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra gtc 1.7 cdti 101 cv mappata da un caro amico in Bmw (ora tirano 130 mussetti...credo) cosmo pack
Esterno alettone Lester, cornici frecce opc, palpebre Lester, distanziali 16mm, scarico montato centralmente scatalizzato, fari xeno 6000k, fendinebbia a led mercedes style, vetri anteriori/posteriori oscurati, calandra opc, assetto V-maxx, cerchi 17"
Interno strumentazione audi style by Zlatan18, sedili Sparco in alcantara, sorgente audio Jvc kw avx830, subwoofer Dragster 400w rms, amplificatore Dragster 650w rms, bracciolo a.m.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Alfeogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/03/2013, 19:42
Località: verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc cosmo
Umore: turbato


Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti