Finalmente cambio illuminazione anche per me!! white-blue!!

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Finalmente cambio illuminazione anche per me!! white-blue!!

Messaggiodi luctun » 01/10/2012, 16:57

Spiegata la differenza di prezzo :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Finalmente cambio illuminazione anche per me!! white-blue!!

Messaggiodi simonecnts » 02/10/2012, 6:29

luctun ha scritto:Spiegata la differenza di prezzo :ook

Io ho Pagato 60€ i led e la corrente per tenere accesi i saldatori ci vuole tanto a capire??!! :lol:
OPEL ASTRA GTC 1.9 150CV cosmo__ Ultra blue.
Cerchi in lega 5 razze da 225/40 18",faxi bixeno,tasto sport,cruis controll, specchietti richiudibili elettricamente,lettore cd 40 opera con 7 casse della fonocar con equalizzatore e DSP,Radio Digitale DAB,Interfaccia Paser Maestro per controllo usb, aux, ipod, iphone!!! Computer bordo con schermo 7" lcd a colori,pressione pneumatici e sospensioni elettroniche IDS+,sensori di parcheggio a banda magnetica posteriori! Led diurni sul fendinebbia by gtc16! Illuminazione interna Blue and White viewtopic.php?f=111&t=50249
Rimappatura centralina 150-->180cv---->222kmh
simonecnts
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 14/06/2009, 12:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Finalmente cambio illuminazione anche per me!! white-blue!!

Messaggiodi danny83 » 17/11/2014, 19:08

Complimenti x il lavoro fatto... bellissimo... :ciaoz
danny83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/11/2014, 19:45
Località: Verbania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC Cosmo 101 CV

Re: Finalmente cambio illuminazione anche per me!! white-blue!!

Messaggiodi cuciu86 » 13/12/2014, 22:19

Ciao sapresti dirmi che voltaggio hanno i led che hai messo su? Quelli originali se nn sbaglio sono 2.7v ...su ebay ho trovato quello da 3v...secondo te vanno bene? Sapresti consigliarmi? Vorrei cambiare colore anche alla mia astrina gtc :grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Opel Astra GTC 2008 enjoy 1.3 90cv Nero metallizzato, block system , luci di cortesia, strumentazione bianco/blu, finale scarico isotta, remap 115cv, downpipe, filtro racing, tubi rigidi, autoradio jvc 2 din,impianto xenon 6000K, illuminazione interna LED.
cuciu86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 02/11/2014, 14:18
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.3 90cv

Precedente

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite