SPIA FENDINEBBIA ANTERIORI

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

SPIA FENDINEBBIA ANTERIORI

Messaggiodi tonyweb » 28/04/2012, 19:42

CIAO RAGAZZI,
HO DA POCO ACQUISTATO UNA OPEL ASTRA SERIE H E NON RIESCO A RISOLVERE UN PROBLEMA.
HO LA SPIA FENDINEBBIA ANTERIORI CHE NON MI SI ACCENDE NEL CRUSCOTTO. I FENDINEBBIA PERO' FUNZIONANO. HO DATO UN'OCCHIATA AI FUSIBILI VANO MOTORE E HO NOTATO CHE IL FUSIBILE DA 15A (FENDINEBBIA) NON C'E'. HO COMPRATO IL FUSIBILE, L'HO MONTATO MA COMUNQUE NON SI ACCENDE LA SPIA.
COSA DEVO FARE.

PS: PER FAVORE NON FATEMI ANDARE DALL'ELETTRAUTO!!!
tonyweb
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/04/2012, 14:47
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H

Re: SPIA FENDINEBBIA ANTERIORI

Messaggiodi callisto » 28/04/2012, 19:48

Ciao, potresti modificare il mess. scrivendolo in minuscolo? usa il tasto modifica nel tuo mess. il maiuscolo significa urlare, poi se non sei sicuro, non mettere fusibili dove mancano, potresti causare altri problemi. Per verificare se la spia nel quadro funziona, hai due alternative, o la fai verificare all'opel, tramite il tech2, o usando tu un'interfaccia chiamata op-com, con il test delle spie del quadro :mah , per sapere cosa è l'op-com cerca nel forum, troverai tutte le informazioni

ps. metti l'auto in firma come regolamento,
Ti do un'aiuto viewtopic.php?f=8&t=48487&hilit :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato


Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite