Contakm smontaggio

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Contakm smontaggio

Messaggiodi nicola10 » 10/01/2012, 18:15

Ciao a tutti volevo chiedervi se quando smonto il conta km la mascherina esterna e cioè
Quella dove ci sono i tre cerchi argentati si smonta facilmente e si stacca dalla parte in plexiglas
sempre facilmente perché vorrei verniciarla nero lucida come la consol ma prima di farlo vorrei informazioni
sul smontaggio grazie
Ciao
Astra gtc 1.6 vvt 116 cv
nicola10
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/12/2011, 3:15
Località: Brescia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: Contakm smontaggio

Messaggiodi tetteu » 10/01/2012, 18:56

nicola10 ha scritto:Ciao a tutti volevo chiedervi se quando smonto il conta km la mascherina esterna e cioè
Quella dove ci sono i tre cerchi argentati si smonta facilmente e si stacca dalla parte in plexiglas
sempre facilmente perché vorrei verniciarla nero lucida come la consol ma prima di farlo vorrei informazioni
sul smontaggio grazie
Ciao

si , si stacca facilmente ......... basta rimuovere le viti posteriori ...
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Contakm smontaggio

Messaggiodi Kippos2012 » 25/01/2014, 22:24

Non ci sono altri ganci per caso???
La GTC di kippos : E la versione enjoy che il caro sottoscritto sta provvedendo a modificarla in versione cosmo modificando la a livello estetico. Infatti ho montato cerchi da 18, cromature laterali, paraurti anteriore con spoiler, ante nono da 6cm, fari xeno devil eyes, fari posteriori CAR DNA crystal red, interno dvd90 navi con interfaccia maestro paser, per avere in più aux e USB, sedili pelle e tessuto, montato bracciolo in pelle, led bianchi plofoniere e tanto altro farò ancora!!!
Kippos2012
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 20/12/2013, 20:24
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 - 101cv 3p.
Altra Opel: Opel astra gtc 1.7 101cv 3 porte, cerchi da 18, fari anteriori a led!!! È tanto altro ancora ho intenzione di fare!!!
Umore: Allegro


Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti