Spostare il GID o BiD nel cielo

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Spostare il GID o BiD nel cielo

Messaggiodi Lollo78 » 15/10/2012, 16:34

Appunto: io il battitacco nero non me lo ricordo (sul battitacco ho delle strisce argentate con la scritta OPC)... ma devo verificare meglio, ancora non la conosco a memoria... (ma pian piano...). L'auto è tutta modificata, come saprete e potete immaginare: forse ha cambiato qualcosa anche lì! :D Magari faccio qualche foto e ve la mando per chiarire i dubbi.

:inot
In merito a BanG... ho notato questa cosa dell'innominabile...
I suoi post appaiono come Ospite e non con il nickname BanG. Ma è stato bannato? Ha combianto qualcosa di grave sul forum? La curiosità è donna (lo so!) e chi si fa i cacchi suoi campa cent'anni (lo so!), ma vorrei sapere tutto della mia auto e della sua storia (anche per quanto riguarda i suoi trascorsi qui sul forum). Finché non saprò tutto della mia "nuova" auto non la sentirò mai mia (ancora sto cercando di raccapezzarmi su alcune modifiche effettuate da bang). Cercate di capirmi facendo un paragone con la vostra donna (quella in carne e ossa)... non è una sensazione piacevole sapere che è stata di un'altro. Quantomeno uno si fa raccontare tutto e poi si mette l'anima in pace... ma un'auto non parla... :finot
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: R: Spostare il GID o BiD nel cielo

Messaggiodi luctun » 15/10/2012, 17:47

Io al tempo non c'ero... ma, sì, è stato bannato per casini belli grossi. Ma al di lá di questo, la storia della tua auto può dirtela solo lui. Ci mancherebbe che "il Forum" si ricordasse di tutti gli interventi fatti da un membro chiunque del forum stesso :paura :paura :pazzo
Poi... il battitacco è sempre al suo posto :ok
ma soprattutto.... per spostare il display nel cielo non serve smontare il battitacco quindi siamo ampiamente off topic
Quindi :ontopic :mrgreen: :ciaoz

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Spostare il GID o BiD nel cielo

Messaggiodi Lollo78 » 15/10/2012, 20:48

:ok chiedo scusa per l'off topic. :ciaoz
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: Spostare il GID o BiD nel cielo

Messaggiodi rocco78 » 25/10/2012, 14:33

per favore....ciao innanzi tutto, mi dici come hai effettuato le modifiche?
ho provato pure io con un monitor da 7"" e ho buttato una mascherina per il cid.
mi dici come hai fatto ad incastrarci l'altro monitor? addirittura se non sbaglio con le viti originali? poi la mascherina del cid se modificata come hai fatto? possibile avere foto dettagliate? almeno un pochino? :-( io ho un monitor 7 pollici e proprio non ci entrava ma roba di cm non di mm. grazie.
opel astra cosmo H-SW/bifuel/ cerchi 17/ 2 din jvc navigatore 7 pollici al posto del gid
rocco78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/08/2012, 2:12
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: Spostare il GID o BiD nel cielo

Messaggiodi astraboy89 » 28/10/2012, 2:40

rocco78 ha scritto:per favore....ciao innanzi tutto, mi dici come hai effettuato le modifiche?
ho provato pure io con un monitor da 7"" e ho buttato una mascherina per il cid.
mi dici come hai fatto ad incastrarci l'altro monitor? addirittura se non sbaglio con le viti originali? poi la mascherina del cid se modificata come hai fatto? possibile avere foto dettagliate? almeno un pochino? :-( io ho un monitor 7 pollici e proprio non ci entrava ma roba di cm non di mm. grazie.

ciao anche a te :ciaoz all'opel si compra la mascherina da 6.5 pollici originale usata nel modello con il navi originale vedi questo ragazzo il lavoro e simile al mio piu o meno[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]questo ragazzo pero ha usato un car pc pero piu o meno siamo li il monitor che hai lo devi aprire deve restare solo la scheda e lo schermo per il fissaggio ho usato un nastro biadesivo 3m per allargare la mascherina ho usato un'attrezzo di un vetraio era un nastro di carta vetrata che girava piu o meno ho tolto 2 mm se c'e qualcosa di non chiaro fammi sapere :ciaoz
astra gtc nera 1.7 125 cv 2009 cerchi in lega 17 MSW con gomme brigestone 225/45/17 vetri oscurati fari xenon 6000k luci posizioni a led monitor 7 pollici con lettore dvd multi media luci targa a led sensori di parcheggio posteriori specchi esterni richiudibili elettricamente con calotte cromate cruise control Autoradio CD30MP3 Grunding 9 tasti fendinebbia comandi al volante modifica catalinfrangenti con led integrati
Avatar utente
astraboy89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/09/2012, 12:26
Località: san severo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 125 cv cosmo
Umore: smile

Re: Spostare il GID o BiD nel cielo

Messaggiodi Kippos2012 » 25/01/2014, 21:58

Ragazzi ma come fate a incerar vi cos'è così inimmaginabili !!!! Siete fantastici!!! Peccato però che chi non può modificarlo con le proprie mani, per fare un lavoro simile deve consumare una cifra esorbitante, o mi sbagliò??? :cry: :roll: :cry: :mah
La GTC di kippos : E la versione enjoy che il caro sottoscritto sta provvedendo a modificarla in versione cosmo modificando la a livello estetico. Infatti ho montato cerchi da 18, cromature laterali, paraurti anteriore con spoiler, ante nono da 6cm, fari xeno devil eyes, fari posteriori CAR DNA crystal red, interno dvd90 navi con interfaccia maestro paser, per avere in più aux e USB, sedili pelle e tessuto, montato bracciolo in pelle, led bianchi plofoniere e tanto altro farò ancora!!!
Kippos2012
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 20/12/2013, 20:24
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 - 101cv 3p.
Altra Opel: Opel astra gtc 1.7 101cv 3 porte, cerchi da 18, fari anteriori a led!!! È tanto altro ancora ho intenzione di fare!!!
Umore: Allegro

Precedente

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti