cambiati led strumentazione ed aggiunte foto

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

cambiati led strumentazione ed aggiunte foto

Messaggiodi puffolotto » 05/06/2011, 10:20

:accordo grazie a voi e le vostre guide sono riuscito a sostituire tutti i led da giallo a blu e bianco , e' uno spettacolo appena imparo come mettere le foto le invio :thx
Ultima modifica di puffolotto il 12/08/2011, 19:42, modificato 1 volta in totale.
astra h cdti 1.9 DTH 16 V 120cv sw ENJOY my 2005, cerchi in lega, radio dvd mp3 eonon 2208, sensori parcheggio, retrocamera parcheggio, bracciolo, strumentazione blu/bianco , clima manuale , colore silver lightning m2
puffolotto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 04/02/2011, 20:11
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: cambiati led strumentazione ed aggiunte foto

Messaggiodi puffolotto » 07/06/2011, 18:24

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

aggiunte foto della mia bambina, ragazzi giudicate voi :ok
astra h cdti 1.9 DTH 16 V 120cv sw ENJOY my 2005, cerchi in lega, radio dvd mp3 eonon 2208, sensori parcheggio, retrocamera parcheggio, bracciolo, strumentazione blu/bianco , clima manuale , colore silver lightning m2
puffolotto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 04/02/2011, 20:11
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: cambiati led strumentazione ed aggiunte foto

Messaggiodi matteodl » 28/12/2011, 10:16

puffolotto ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

aggiunte foto della mia bambina, ragazzi giudicate voi :ok

wowwwwwwww senti mi dici dove hai comprato i led la voglio cambia anche io aiutami grazie
Astra Superwagon Cosmo 1.9 CDTI 6M anno 2005, 120cv ,cd 30
matteodl
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/06/2008, 18:51
Località: FOGGIA

Re: cambiati led strumentazione ed aggiunte foto

Messaggiodi puffolotto » 30/01/2012, 19:15

su ebay se ti puo aiutare
astra h cdti 1.9 DTH 16 V 120cv sw ENJOY my 2005, cerchi in lega, radio dvd mp3 eonon 2208, sensori parcheggio, retrocamera parcheggio, bracciolo, strumentazione blu/bianco , clima manuale , colore silver lightning m2
puffolotto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 04/02/2011, 20:11
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: cambiati led strumentazione ed aggiunte foto

Messaggiodi dl.daniele » 31/01/2012, 0:07

bellissima.....semplicemente favolosa....
potresti indirizzarmi a qualche guida che seguito per fare questo capolavoro?

Grazie
Appena presa: Astra H 1.7 CDTI 125cv, Enjoy, BID+CD30, no cerchi in lega.....

per ora: Radio Eonon D5110, Volante sportivo in pelle, comandi al volante, bracciolo centrale, cerchi in lega da 16" o 17" (ancora non ho deciso), vetri posteriori oscurati, Fari Dayline con frecce a LED (Audi-line) luci diurne e Kit Xenon.... e poi chissà cos'altro..
dl.daniele
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/01/2012, 15:36
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 5p 1.7 CDTI 125cv (Enjoy)

Re: cambiati led strumentazione ed aggiunte foto

Messaggiodi puffolotto » 11/02/2012, 9:53

prova nella sezione strumentazione interna dovresti trovare cio' che ti serve :ok
astra h cdti 1.9 DTH 16 V 120cv sw ENJOY my 2005, cerchi in lega, radio dvd mp3 eonon 2208, sensori parcheggio, retrocamera parcheggio, bracciolo, strumentazione blu/bianco , clima manuale , colore silver lightning m2
puffolotto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 04/02/2011, 20:11
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: cambiati led strumentazione ed aggiunte foto

Messaggiodi Kippos2012 » 25/01/2014, 22:30

Voglio anche io fare il cambio illuminazione, infatti ho trovato i led però l'unica pecca che chi mi effettuerà il montaggio dei led mi ha chiesto 200€ senza led perché quelli li procuro io, secondo voi e tanto vero???
La GTC di kippos : E la versione enjoy che il caro sottoscritto sta provvedendo a modificarla in versione cosmo modificando la a livello estetico. Infatti ho montato cerchi da 18, cromature laterali, paraurti anteriore con spoiler, ante nono da 6cm, fari xeno devil eyes, fari posteriori CAR DNA crystal red, interno dvd90 navi con interfaccia maestro paser, per avere in più aux e USB, sedili pelle e tessuto, montato bracciolo in pelle, led bianchi plofoniere e tanto altro farò ancora!!!
Kippos2012
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 20/12/2013, 20:24
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 - 101cv 3p.
Altra Opel: Opel astra gtc 1.7 101cv 3 porte, cerchi da 18, fari anteriori a led!!! È tanto altro ancora ho intenzione di fare!!!
Umore: Allegro

Re: cambiati led strumentazione ed aggiunte foto

Messaggiodi luctun » 26/01/2014, 10:59

Dipende.... quanto hai pagato i led? Io ho speso 250€ tutto incluso :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: cambiati led strumentazione ed aggiunte foto

Messaggiodi Kippos2012 » 29/01/2014, 14:34

Per fortuna i led li ho trovati ad un giusto prezzo di 68 euro, ma la cosa più importante e, che sono già tutti selezionati per colore e grandezza da una persona perfetta disponibile e impeccabile!!! Ora sicuramente effettuerò il cambio led, consumerò una cifra ma il lavoro che verrà fuori almeno sarà spettacolare, sempre grazie a tutti voi!!!
La GTC di kippos : E la versione enjoy che il caro sottoscritto sta provvedendo a modificarla in versione cosmo modificando la a livello estetico. Infatti ho montato cerchi da 18, cromature laterali, paraurti anteriore con spoiler, ante nono da 6cm, fari xeno devil eyes, fari posteriori CAR DNA crystal red, interno dvd90 navi con interfaccia maestro paser, per avere in più aux e USB, sedili pelle e tessuto, montato bracciolo in pelle, led bianchi plofoniere e tanto altro farò ancora!!!
Kippos2012
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 20/12/2013, 20:24
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 - 101cv 3p.
Altra Opel: Opel astra gtc 1.7 101cv 3 porte, cerchi da 18, fari anteriori a led!!! È tanto altro ancora ho intenzione di fare!!!
Umore: Allegro


Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti