info intensità luce interna

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

info intensità luce interna

Messaggiodi geppy33 » 16/12/2010, 7:19

salve a tutti,
domanda forse stupida e magari anche già fatta, ma volevo sapere se sulla mia enjoy my06 c'era la possibilità di regolare l'intensità dell'illuminazione interna (cruscotto,radio,clima,...), visto che quando giro il manopolone per accendere i fari l'intensità della luminosità interna diminuisce.
mi scuso se l'argomento è già stato trattato ma ho usato il tasto cerca e non ho trovato la risposta.
grazie e a presto
:ciaoz
Astra H 1.7 cdti 101 cv enjoy sw MY06, cd50 phone + cid, A.M. check control, computer di bordo, chiusura vetri con telecomando, chiusura comfort, colorazione red and white
geppy33
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/11/2010, 16:19
Località: LATINA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: info intensità luce interna

Messaggiodi cledino88 » 23/01/2011, 8:35

dovresti avere vicino al comando delle luci - vicino ai pulsanti dei fendinebbia e regolazione di profondità dei fari, un altra bottone che ti fa regolare l intensità della luce interna!!
l immagine riportata su qsto pulsante è tipo un tachimetro con il piu e il meno!!
Astra 1.7 tdci 101cv
cledino88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 24/05/2010, 12:00
Località: lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: info intensità luce interna

Messaggiodi tetteu » 23/01/2011, 10:57

diciamo che non ci vuole la laurea per scoprirlo , a volte i manuali li mettono in macchina per un motivo ......
la foto ti indica il pulsante giusto : lo spingi e lui verrà fuori , lo ruoti verso dx e l'illuminazione aumenterà
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

detto questo si può anche chiudere
:closed
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C


Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti