Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning
arnold_p ha scritto:@vittocecco: per noi col clima manuale il riscaldamento è per definizione tradizionale+clima.. non so per chi ce l'ha automatico, ma noi abbiamo un manopolone unico per tutte le temperature..
steneroz ha scritto:Sì, certo, si voleva dire di usare il tasto del clima unito alla temperatura che si vuole. Così è più chiaro?
gtc16 ha scritto:A differenza dei condizionatori da casa che i radiatori possono funzionare sia a caldo che a freddo, nelle macchine quello esterno rimanendo a contatto del radiatore della macchina può solo che scaldare, quindi dentro raffreddare.
ricluss ha scritto:Domanda forse stupida....ma i condizionatori di casa hanno due radiatori,uno nell'unita esterna ed uno nell'unità interna.Nelle auto i radiatori del clima è uno solo,nella zona dove viene montato il filtro abitacolo o sbaglio
vittocecco ha scritto:ricluss ha scritto:Domanda forse stupida....ma i condizionatori di casa hanno due radiatori,uno nell'unita esterna ed uno nell'unità interna.Nelle auto i radiatori del clima è uno solo,nella zona dove viene montato il filtro abitacolo o sbaglio
Beh... considera anche quello vicino al radiatore del liquido di raffreddamento ed all'intercooler...
In pratica sono due, esattamente come il clima domestico...
Perdonami Matteo ma dovrebbe essere il contrario... il problema delle pompe di calore è che quando è troppo freddo, la macchina esterna, raffreddando ulteriormente, tende a ghiacciarsi (e comunque non riesce a "scambiare". Se fosse vicina ad una fonte di calore sarebbe l'ideale...
Nelle auto i radiatori del clima è uno solo,nella zona dove viene montato il filtro abitacolo o sbaglio
Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti