Domanda LED

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Domanda LED

Messaggiodi Gighen2000 » 05/12/2010, 20:21

Gente, ho bisogno di aiuto... ho cambiato l'illuminazione del tachigrafo... e ero sicuro di aver segnato tutti i catodi per bene... invece devo aver sbaglaito qualcosa....
Il lato destro ha un prolbema... e non riesco a trovare il giusto orientamento...
Sicoome non posso staccare ancora i LED e riprovare (l'ho fatto 10 volte) ho bisogno di qualcuno che mi scatti una foto ad alta risoluzione della scheda tachigrafo e che mi ci segni anodo e catodo....
Qualcuno può farlo per me? Ho cercato per il forum, ho trovato foto, ma la risoluzione non basta a capire da che parte sono A e K.... :(
Grazie mille!!!
Immagine
Avatar utente
Gighen2000
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 14/09/2010, 15:16
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Domanda LED

Messaggiodi Gighen2000 » 08/12/2010, 3:53

Un uppino per questo messaggio.... chi ha voglia di perdere una mezz'ora a smontare e fotografare la board del tachigrafo? pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee
Immagine
Avatar utente
Gighen2000
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 14/09/2010, 15:16
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Domanda LED

Messaggiodi gtc16 » 08/12/2010, 19:57

Mi mandi la tua foto che dici di vedere poco? Comunque se segui le piste qualcosa si capisce almeno se sono in serie o meno, non so come la guida non c'è più, boh.
Li ho cambiati anche io i led ma non mi ricordo come erano, poi di tempo da smontare non ne ho. Sorry.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti