smontare palfoniere

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

smontare palfoniere

Messaggiodi fabio123 » 09/03/2010, 14:04

Ragazzi, qualcuno potrebbe postare una guida su come smontare le plafoniere e' il "porta cenere accendi sigari"? Ho visot una guida sul forum per quanto riguarda l'accendi sigari ma pur infilando il dito ( li dice 2 dita ma e' troppo piccolo) nella fessura, e tirandolo fuori fa troppa resistenza ho paura di scassarlo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra 1.3 116cv versione enjoy colore jetblack-computer di bordo e check controll attivi, cerchi in lega da 16",filtro aria sportivo bmc a pannello, impianto audio a 7 casse con radio cd mp30 mp3 9 tasti.
fabio123
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/02/2010, 16:29
Località: palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.3 cdti 90cv

Re: smontare palfoniere

Messaggiodi spiry79 » 09/03/2010, 14:09

fabio123 ha scritto:Ragazzi, qualcuno potrebbe postare una guida su come smontare le plafoniere e' il "porta cenere accendi sigari"? Ho visot una guida sul forum per quanto riguarda l'accendi sigari ma pur infilando il dito ( li dice 2 dita ma e' troppo piccolo) nella fessura, e tirandolo fuori fa troppa resistenza ho paura di scassarlo


Se cerchi bene le guide le trovi, prova a vedere nelle chicche o faq...
Comunque leggi il regolamento...
Ciao!!!
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Re: smontare palfoniere

Messaggiodi ColinMcDan » 09/03/2010, 15:21

Per la plafoniera anteriore devi prima togliere pa parte di palastica che c'è davanti, semplicemente tirando. Per quella posteriore basta che fai leva con un cacciavite e salta via ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: smontare palfoniere

Messaggiodi fabio123 » 09/03/2010, 15:45

ColinMcDan ha scritto:Per la plafoniera anteriore devi prima togliere pa parte di palastica che c'è davanti, semplicemente tirando. Per quella posteriore basta che fai leva con un cacciavite e salta via ;)

grazie compare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra 1.3 116cv versione enjoy colore jetblack-computer di bordo e check controll attivi, cerchi in lega da 16",filtro aria sportivo bmc a pannello, impianto audio a 7 casse con radio cd mp30 mp3 9 tasti.
fabio123
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/02/2010, 16:29
Località: palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.3 cdti 90cv

Re: smontare palfoniere

Messaggiodi spiry79 » 09/03/2010, 20:26

Eccoti il link [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista


Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti