Ho letto tutti i post, ho visto i bellissimi decoder multifunzione collegati sulla presa diagnosi , scangauge o similari (su cui ho aperto un 3d) però io vorrei anche provare alla vecchia maniera (sono all'antica )
C'è qualcuno che ha installato quei termometri tipo questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... TQ:IT:1123 utilizzando gli apposti manicotti tipo questo http://cgi.ebay.it/MANICOTTO-38MM-INSER ... 3a564b28b4 ?
E sfruttare il segnale in uscita dal bulbo originale? qualcuno ha lo schema di officina per sapere dove si trova e come lavora? E'un'idea strampalata? Non dovrebbe falsare la lettura della centralina , lo strumento è equivalente ad un banale voltmetro
Aggiornamento :
sono stato oggi dal meccanico Opel e mi ha detto che dovrebbe riuscire a sfruttare il segnale del bulbo originale xchè è un benzina Ma il nuovo dubbio è : i bulbi sono tutti uguali? funzionerà bene lo strumento?
Grazie