FIAT LUX

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

FIAT LUX

Messaggiodi elleeffe666 » 22/11/2009, 13:58

Oggi Cl@udio mi ha montato l'ultimo tassello del primo step del: "Rinnovamento Illuminazione" per la mia macchina, ovvero lo stereo.
Non essendo un buon oratore lascerò che a parlare siano le immagini e il racconto di queste 2 Domeniche di lavoro a Stechio e allo stesso Cl@udio.

01[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]02[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]03[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]04[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
05[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]06[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]07[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]08[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
09[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]10[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]11[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]12[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
13[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]14[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: FIAT LUX

Messaggiodi fure » 22/11/2009, 18:14

Belle, voglio anch'io le lancette blu!!
ASTRA H 5P GPL TECH SOVEREIGN SILVER 10/09 - cerchi in lega Mak WEB Silver 16".
fure
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 22/09/2009, 22:02
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: FIAT LUX

Messaggiodi cosmosw » 22/11/2009, 20:25

Che bello il fondino Innoparts :ok ! Ottimo lavoro :comp
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Re: FIAT LUX

Messaggiodi Cl@udio » 23/11/2009, 0:40

elleeffe666 ha scritto:Oggi Cl@udio mi ha montato l'ultimo tassello del primo step del: "Rinnovamento Illuminazione" per la mia macchina, ovvero lo stereo.
Non essendo un buon oratore lascerò che a parlare siano le immagini e il racconto di queste 2 Domeniche di lavoro a Stechio e allo stesso Cl@udio.


Che dire se non che è stato un piacevole week-end? ;)
Imprevisti a non finire:
- la mia sbadataggine nel rovesciare la parte superiore della pulsantiera alzavetri, lasciando cadere i pirolini collegati ai pulsanti; due di questi li abbiamo cercati per una buona mezz'ora senza esito, scoprendo poi che avevo contato male :mrgreen:
- uno dei led del comando luci che viveva di vita propria, lampeggiando allegramente... naturalmente lo abbiamo soppresso e sostituito con uno più sobrio;
- la mia seconda e più grave sbadataggine :doh2: smontare quattro led del clima senza verificare prima come erano collegati :mrgreen: Dopo più di un'ora di tentativi senza risultati, stechio ha smontato il suo ed abbiamo visto quale era il verso giusto :asd
- Alla fine abbiamo lasciato la CD40 "opera" per ultima (si erano fatte quasi le 9.00), stechio dopo averla smontata mi ha guardato ridendo e mi ha detto: "coraggio, è uno degli ultimi modelli, di differente ha solo degli innocenti pointled...." Innocenti si, ma mettere i 603 che uso io al loro posto è stata una vera impresa :lol:
- Solo stamattina abbiamo rimontato la CD40 al suo posto, completando l'"opera" (per l'appunto :D )

E' stata una nuova piacevole esperienza, ringrazio stechio, sempre impagabile e naturalmente Gianluca... forse non te l'ho ancora detto :oops: : grazie per averci offerto il pranzo!

:ciao
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: FIAT LUX

Messaggiodi jk_biker » 16/01/2010, 0:41

Bellissima compliemti!!! la voglio anch'io!! :piange
jk_biker
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/12/2009, 22:47
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 16v VVT SW

Re: FIAT LUX

Messaggiodi stefanom82 » 25/01/2010, 23:11

bella complimenti. ma una domanda...i led rossi rendono bene come luminosità? perchè dalle foto non si capisce bene :ciaoz :ok
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: FIAT LUX

Messaggiodi elleeffe666 » 26/01/2010, 17:16

stefanom82 ha scritto:bella complimenti. ma una domanda...i led rossi rendono bene come luminosità? perchè dalle foto non si capisce bene :ciaoz :ok

Posso dirti che sono molto luminosi.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: FIAT LUX

Messaggiodi enzucciello » 03/01/2012, 10:46

bella complimenti
ma i led li hai presi da ivan(alias zlatan)?
Astra H 1.3 CDTI 90 cv enjoy
centralina rimappata - interni full led baule compreso
op-com - lampade H1 e H7 5500°k
nebulizzatori insigna - cruise control A.M.
Cdb A.M.
Avatar utente
enzucciello
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/02/2011, 1:21
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: opel corsa 1.0 tre cilindri
Umore: astronautico


Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti